, Missing piece [PV] by Nakayama Yuma

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 17/2/2013, 13:08     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


MISSING PIECE - NAKAYAMA YUMA

INIZIO

La release di oggi ci riporta, dopo tantissimo tempo, nel favoloso mondo johnnico e
ha come protagonista, in particolare, l'attore e membro dei NYC, Nakayama Yuma.
Il PV è stato rilasciato il 31 ottobre 2012, ed è la opening song del drama Piece, in cui
Yuma stesso ci ha mostrato anche le sue doti recitative nelle vesti di Narumi Hikaru.
Il singolo pubblicato in tre versioni diverse, contiene, oltre a Missing Piece, un'altra canzone
che fa parte anch'essa della colonna sonora del drama, il cui titolo è Mizu no Kaeru Basho.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

Assolutamente incantate dal fascino di Piece, abbiamo immediatamente amato l'intera
OST del drama. Questa canzone in particolare rappresenta in pieno l'anima dei personaggi,
tutti alla ricerca di quel pezzo mancante che sembra non combaciare mai.
Dream girl e Noraya-chan vi consigliano di andare subito a guardare il drama,
ma soprattutto di ascoltare questa canzone dall'effetto ipnotizzante.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Veratre - 13/10/2017, 13:17
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2013, 15:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Già... questa canzone è davvero bella... ormai ogni traduzione diventa sempre più accurata quindi Normy riesci a sorprenderci sempre di più.

Io ancora Piece non l'ho visto :xD:

Lui è un po' alieno ma è riuscito a conquistarmi con la sua Missing Piece :ehgià:

E Vera complimenti anche a te che ogni volta oltre a delle caps azzecatissime riesci a scegliere anche il font che raccoglie tutta l'essenza dell'immagine
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2013, 15:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Weeeee, grazie boss!!! Ma qui ho fatto veramente una piccolissssima parte!!! >_<

Tu e Normy piuttosto, fate un po' paura... :ph34r: :xD:

Seriamente boss, DEVI vederlo Piece! A parte che scorre che è un attimo, ma è bellino proprio, fatto veramente bene... non puoi perdertelo!

Tra l'altro oltre a questa canzone, c'è tutto il resto della colonna sonora che è da applausi *amo i Matchbox Twenty*

Bravissime come sempre!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2013, 22:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ragazze!!! GRAZIE!!!! GRAZIE MILLE!!! :cry:
Ho amato questa canzone!!
Non so come cavolo abbia notato tra le 2000 frasi del forum PIECE e YUMA, leggerli nella stessa frase mi ha fatto venire un colpo ed ho capito che non potevo sbagliare, era proprio lei!!! :cry:
La canzone per intero ancora non l'avevo sentita tutta, cercavo smpre la OST di Piece e mi usciva sempre solo la parte di sigla, un drama di un livello superiore, anche la sigla fa parte di tutto il pacchetto, anche da qui si capiscono tante cose del drama!
La devo scaricare!!!
Questa insieme ad altre OST, un giorno farò un full immersion di OST e me le scarico tutte!!! :superrabbia:

Ma lasciatelo stare Yuma, state convincendo anche me che sia un alieno :xD: lui è solo il fratello illegittimo giapponese di JaeJoong U_U

DEB!!! cosa leggono i miei occhi??!! va subito a scaricare Piece!!!! :superrabbia:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 23/3/2013, 00:26     Like   Dislike




Ok annuncio che grazie al vostro extra vedrò Piece
naaaa n'n vero.. l'ho già scaricato ma una parte del merito andrà a questa canzone se lo vedrò *-*
mi piace assai!!!!!!!
Boss ... Normy... passatemi un po' della vostra bravura xD
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 11:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Brava Moni! Tu e Sara filate a vedere Piece! :cupoftea:
So che anche lei ce l'aveva in programma!
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2013, 11:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ieri come un'idiota me la sono sentita 24000 volte cercando di imparare/andare a tempo col karaoke, ma sono stata proprio incapace XD
Le canzoni japponesi le trovo più difficili da imparare :mumble:
comunque ho una mamoria pessima ed ho deciso di cambiare qlcs nel mio mp3, non è possibile che da un bel pò che c'è tutta la discografia dei On Ok Rock non sappia ancora una canzone!
Devo dividerle per album, un album alla volta fino alla nausea U_U
 
Top
view post Posted on 23/3/2013, 11:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Stef-sshi @ 23/3/2013, 11:12) 
Ieri come un'idiota me la sono sentita 24000 volte cercando di imparare/andare a tempo col karaoke, ma sono stata proprio incapace XD
Le canzoni japponesi le trovo più difficili da imparare :mumble:

Più delle coreane intendi? Io esattamente il contrario! :xD:
Vabbè che il giappo lo studio, ma già da prima il coreano mi è sempre stato più ostico come pronuncia! :huh:

CITAZIONE (Stef-sshi @ 23/3/2013, 11:12) 
non è possibile che da un bel pò che c'è tutta la discografia dei On Ok Rock non sappia ancora una canzone!
Devo dividerle per album, un album alla volta fino alla nausea U_U

Questa è un'ottima idea! Metodo scientifico!!! :ehgià:
E ripetizione dell'ascolto fino alla nausea!
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2013, 11:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Come posso non commentare questo extra... questa canzone l'ho canticchiata per giorni!!!!

Bellissimo extra e omaggio a questo drama, un drama che è riuscito a ridarmi un entusiasmo doramico che non avevo da tempo!

Poi diciamocelo... lui è carino forte!

Scaricato e messo tra i miei preferiti senza indugio, grazie per questa release... bravissime come sempre!

:ponpon*:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 23/3/2013, 14:02     Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 23/3/2013, 11:05) 
Brava Moni! Tu e Sara filate a vedere Piece! :cupoftea:
So che anche lei ce l'aveva in programma!

Siii ahahah diciamo che è stata lei incuriosirmi!

me bakissima... ho anche il manga di piece -.- non l'avevo mica capito che era quello!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 11:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Aspettavo questo extra!!!
Mentre vedevo Piece ho deliberatamente deciso di saltare a piè pari, dopo la prima puntata, la sigla perché volevo leggere il testo con la traduzione di Normy... e devo dire che ho fatto la scelta giusta!!
Tesò, ti sei superata, rispecchia perfettamente l'essenza del drama, e credo che per apprezzare questa canzone ancora di più bisogna assolutamente vedere Piece! GUARDATELO!! Tanto si divora in un attimo!
Boss, come sempre ottimo lavoro!

E grazie a Normy e Vera anche per aver propagandato a dovere Piece, è un piccolo gioiellino!
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 19:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 23/3/2013, 11:05) 
Brava Moni! Tu e Sara filate a vedere Piece! :cupoftea:
So che anche lei ce l'aveva in programma!

Eccooooomi! Appena tornata dal mio weekend praghese pronta per un nuovo drama.. post-Kenshin! Tocca a Piece.. e comincio con il karaoke!

La canzone gia' mi piace.. ha un ritmo che ti cattura all'istante! lui e' un po "alieno" come dice il boss, ma.. lo trovo affascinante... :wub:
Vediamo questo drama che ha conquistato tutte!

Intanto Normy, Boss.. instancabili! Grazie! Vi pensero' durante la visione! :wub:
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 11:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ho avuto la fortuna di vedere Piece (E lo devo pure commentare ^_^) e sono contenta, anzi strafelice di questo extra... anche se lui ha una faccia di alieno, mi piace come canta e come recita... direi che spacca lo schermo (Non so in quale senso, secondo me deve solo ingrassare ^_^) e le parole riprendono il senso del drama...
Ottimo lavoro ragazze, sempre più brave, non mi stancherò mai di dirvelo... grazie davvero :wub:
 
Top
view post Posted on 30/9/2013, 18:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


è stato tolto il video, nuuuu T_T
avevo anche salvato il video, poi però l'ho cancellato D= come mi è saltato in mente! T_T
 
Top
view post Posted on 1/10/2013, 17:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Stef, scaricalo da link diretto!
 
Web  Top
20 replies since 17/2/2013, 13:08   407 views
  Share