, I can't live because of you [MV] by Seo In Guk ft. Verbal Jint

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 17/2/2013, 13:10     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SEO IN GUK ft. VERBAL JINT
I CAN'T LIVE BECAUSE OF YOU


INIZIO

Il 4 febbraio 2013 viene rilasciato l'MV di I can't live because of you, collaborazione
ben riuscita tra l'attore e cantante Seo In Guk e il famoso rapper Verbal Jint.
La traccia fa parte del progetto-singolo della "Y.BIRD from Jellyfish Island"
ideato dal compositore e collaboratore dell'agenzia, Hwang Sae Jun.

Di sicuro questa canzone può essere considerata la punta di diamante del singolo,
vista la popolarità e l'attenzione che ha subito riscontrato, ed è una vera e propria
dichiarazione d'amore in stile hip hop con un sottofondo di strumenti acustici che creano
il perfetto mix rappresentato dall'incontro di due artisti estremamente diversi.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Ringraziamo vivamente la Jellyfish per averci regalato questa perla di video,
che mostra quante abilità possegga questo ragazzo così giovane. Se poi ad affiancarlo
è un artista del calibro di Verbal Jint, il risultato non poteva che essere garantito.
Noraya-chan e Dream girl, ancora incantate dal "Ti amo" finale di In Guk,
vi consigliano di guardare il video almeno due volte... perché in alcuni momenti
vi sarà davvero difficile concentrarvi sul nostro duriiiiissimo lavoro. Love you.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 26/4/2018, 16:30
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2013, 13:20     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


Bellissimaaaa, dolcossima e serena ^_^ I primi piani finali, la moooorteee..

Grazie ragazze e bravissime ;)
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 22/2/2013, 13:39     Like   Dislike




waa sapevo che qualcuno a caso avrebbe corrotto il boss per questa release ahahahhaha ma è venuta troppo bene!
che tocca fare con voi?
per colpa vostra potrò cantarla a squarciagola senza che nessuno mi dica più: ma capisci le parole! mauahahahhaha assumetevi le vostre colpe.

vi sarangheo! XD
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 14:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Diciamo che grazie a Verbal l'avrei fatta a priori :roll*: :roll*:

Porello il vostro Seo In Guk che in Love Rain è pure simpatico :ehgià:

Devo ancora rimanere affascinata da lui :cupoftea:
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2013, 14:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE
vi consigliano di guardare il video almeno due volte... perché in alcuni momenti vi sarà davvero difficile conentrarvi sul nostro duriiiiissimo lavoro. Love you.

L'ho visto due volte per apprezzare il vostro lavoro fino in fondo. :x^bugia: Ora lo riguardo.
Scherzo, bravissimi i cantanti e bravissime voi.
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2013, 14:56     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io non mi sento di commentare questa release in altro modo:

Per la canzone: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Per In Guk + Verbal: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Per Boss e Normy: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Scusate l'autismo, ma è l'effetto di questa canzone xD
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 22/2/2013, 15:13     Like   Dislike




CITAZIONE (Beatlesiana @ 22/2/2013, 13:39) 
waa sapevo che qualcuno a caso avrebbe corrotto il boss per questa release

Non te l'aspettavi proprio eh?????? xD

Grazie girlsssss, per In Guk questo ed altro... ahhhhhh le scene finali! :nono:
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 15:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 22/2/2013, 14:17) 
Devo ancora rimanere affascinata da lui :cupoftea:

Anche io boss effettimamente. Almeno come cantante non mi colpisce granché MA non posso ancora dire come attore perché ancora non l'ho visto mai, tranne nel video di K.Will! :xD:
Ma diciamo che c'è chi mi fa una certa pressione per vedere Answer... non facciamo nomi!

In ogni caso questa canzone è proprio bellina *e anche Verbaaaaal* e voi due, donne, avete fatto il solito capolavoro. Smettiamola però eh! :xD:
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2013, 15:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 22/2/2013, 14:17) 
Devo ancora rimanere affascinata da lui :cupoftea:

CITAZIONE
Anche io boss effettimamente. Almeno come cantante non mi colpisce granché MA non posso ancora dire come attore perché ancora non l'ho visto mai, tranne nel video di K.Will!

:shock*: :shock*: cosa devono leggere i miei occhi!!!! :*god*: aigoo aigoo povero mondo! ne riparleremo post visione answer... però qua raggiunge la sua massima gnoccaggine, se nun ve piace qui, dovrò farvi il lavaggio del cervello con l'aiuto di Normy e Mony...
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 15:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No no Ele, intendiamoci, non è che non sia bello! Bello è bello, anzi bellissimo, però è la sua musica a non avermi conquistata granché. E se non scatta quello, almeno per i cantanti, per me è difficile "innamorarmi" a 360°. Poi ripeto, magari mi conquista come attore.
Penso sempre che se avessi conosciuto Lee Min Ki o Lee Jun Ki come cantanti... be', la scintilla non sarebbe scattata mai! Mi puoi dare torto? xD
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 22/2/2013, 15:49     Like   Dislike




Io ci aggiungerei anche Song Joong Ki! xDDD Povero!
No vabbè comunque lo capisco, alla fine non è che abbia fatto chissà cosa come cantante! Secondo me ha una bellissima voce, però insomma a questo punto non credo sia la sua priorità cantare dopo il successo di Answer!
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 16:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 22/2/2013, 15:39) 
Penso sempre che se avessi conosciuto Lee Min Ki o Lee Jun Ki come cantanti... be', la scintilla non sarebbe scattata mai! Mi puoi dare torto? xD

Oh signur, per fortuna li abbiamo conosciuti come attori :xD: Per quanto mi stia simpatico MINKIAH, e veneri Junki, quelle boccucce che si ritrovano è meglio se le impegnano in altro rispetto al canto!

Come dice Normy, anch'io penso che l'uomo dall'occhio sbieco abbia una voce stupendissima, però non impazzisco anch'io per le sue canzoni, cioè sono carine però c'è sicuramente di meglio! La sua è una voce che si presta moltissimo alle cover secondo me! Potrebbe cantare di tutto e bene!
Poi mamma l'ha fatto con quella faccia, e noi ringraziamo OMONI e chiediamo altri drama :ehgià:

A parte che in questo video Verbal l'hanno conciato come uno straccione: da quanti giorni non si faceva la barba?? :ahso?: E pensare che io lo trovo molto affascinante come ahjussi!! Ha il fascino del male, non so perché mi fa pensare ad un diavoletto :xD:
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 17:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 22/2/2013, 16:43) 
CITAZIONE (Veratre @ 22/2/2013, 15:39) 
Penso sempre che se avessi conosciuto Lee Min Ki o Lee Jun Ki come cantanti... be', la scintilla non sarebbe scattata mai! Mi puoi dare torto? xD

Oh signur, per fortuna li abbiamo conosciuti come attori :xD: Per quanto mi stia simpatico MINKIAH, e veneri Junki, quelle boccucce che si ritrovano è meglio se le impegnano in altro rispetto al canto!

Purtroppo sono d'accordo
Per In Guk il contrario.. mi piace come cantante, ma devo apprezzarlo come attore..
Vera vediamoci Answer insieme.. cosi' mi godo anche Hoya!

Ad ogni modo, ottimo lavoro girls! Ormai In Guk e Verbal sono diventati una certezza nei vostri progetti :wub:
 
Top
S u m o o n ~
view post Posted on 22/2/2013, 19:25     Like   Dislike




Complimenti per questo progetto!! È bellissimo!!
Seo in Guk é fantastico e ora inizio anche a guardare Answer Me 1997, non vedrò l'ora di vederlo recitare!!
Le parole di questa canzone é veramente bella mi ha colpito molto la parte iniziale più il rap di Verbal Jint mette la ciliegina(?) sulla canzone!!
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 19:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Immaginavo che anche le parole di questa canzone fossero belle... brava Normy e bravo Boss, siete instancabili e ci state viziando troppo con questi capolavori!!!
Lui è bravissimo, dolcissimo, simpaticissimo e carinissimo... canzone e video stupendo... grazieeeeeeee ^_^
 
Top
14 replies since 17/2/2013, 13:10   213 views
  Share