, Gray paper [LIVE] by Yesung (Super Junior)

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 18/2/2013, 22:45     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


GRAY PAPER - YESUNG

INIZIO

La release di oggi ha un carattere decisamente speciale:
innanzitutto vede come protagonista una delle voci più belle di Corea, quella di Yesung dei Super Junior.
Il singolo, Gray paper, è inoltre stata scritta e prodotta da Kangta, ex-membro degli H.O.T,
infine è la canzone che apre la OST del k-drama That winter, the wind blows (Geu gyeowool, barami boonda),
con protagnisti Jo In Sung (What Happened in Bali) e Song Hye Kyo (Full house, Autumn Tale).

Cos'altro resta da dire ancora?
Ah, sì: oggi vi presentiamo la spettacolare performance di Yesung live sul palco dell'Inkigayo
il 17 febbraio 2013 con uno sfondo stellato e le sole immagini del drama ad accompagnarlo...
un'esibizione semplicemente da brividi, che ci è sembrata molto più adatta dell'MV
(che pure vi consigliamo, ma attenzione agli spoiler) per una baka-release!

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Veratre e Dream girl vi presentano una release che siamo certe vi emozionerà nel profondo...
non può essere diversamente dato lo sconfinato talento di Yesung e data la bellezza di questa canzone.
Una cosa è certa: la curiosità per questo drama ha raggiunto livelli allarmanti!
Buona visione!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 20/4/2018, 18:33
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2013, 16:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Che emozione risentire lo Yesung che sa farci tremare con una sola nota!!

Esibizione resa ancora più stupenda dal karaoke del nostro boss, che è uno dei miei preferiti, devo ammettere! E dalla traduzione perfetta e delicatissima della nostra vera: grazie ragazze per averci regalato un'altro perla!

Devo dire che Yesung non finisce mai di stupirmi! Ha una vocalità eccezionale, dovrebbero ricordarselo certe persone che spesso e volentieri se ne dimenticano =_____= (ogni riferimento a un'entità malefica che inizia per S e finisce per M è puramente voluto xD)
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 18:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Fantastica.

E' stupendo rivedere e sentire Yesung.. questa canzone, l'esibizione, il karaoke.. mi ha lasciato senza parole. Mi sono commossa.. complimenti ragazze!

CITAZIONE (Sakiyu @ 26/2/2013, 16:09) 
Devo dire che Yesung non finisce mai di stupirmi! Ha una vocalità eccezionale, dovrebbero ricordarselo certe persone che spesso e volentieri se ne dimenticano =_____= (ogni riferimento a un'entità malefica che inizia per S e finisce per M è puramente voluto xD)

Non posso fare altro che quotarti. SM guarda che roba c'hai sotto mano!
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 19:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Personalmente, quando ho saputo che Yesung avrebbe cantato una canzone dell'OST del drama That winter, the wind blows, mi sono detta: "Whaaa, sarà l'ennesimo capolavoro!", perché, parliamoci chiaro, praticamente TUTTE le colonne sonore di quest'uomo sono a dir poco spettacolari (anche quelle di drama assai improbabili :xD: ).

Ciò a cui non ero ASSOLUTAMENTE preparata, era un'esibizione di questo genere all'Inkigayo. Così, a tradimento. :wub:
Sono semplicemente morta di felicità!!!!! Yesung, saranghae!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2013, 12:09     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Appena ho sentito questa canzone e soprattutto la voce di Yesung, sono davvero impazzita e mi sono commossa... strano, difficilmente la musica mi prende così tanto...sarà perché non solo è meravigliosa la sua voce, ma trasmette davvero tanto, emoziona pure le pietre.

Poi a sorpresa, questa esibizione dal vivo... non sarà perfetto, si sente l'emozione, ma è questo che mi piace di lui, l'imperfezione che rende tutte le sue esibizioni "perfette"...
E dietro di lui scorrono quelle immagini romanticissime del drama con Jo In Sung :wub: e Song Hye Kyo e che fanno da cornice a questo bellissimo brano...

E delle parole ne vogliamo parlare? MERAVIGLIOSE!!! Prof, sei un poeta... te lo dico sempre... hai reso la traduzione troppo bene... sei grande :wub: ... e mi sono pure commossa quando l'ho letta!

E il boss? Gli altri karaoke sono belli, ma questo sale sul podio... bellissimo.. adatto al video, al senso della canzone... l'effetto una meraviglia... credo che ti sia superata alla grande...

Grazie ragazze ancora, non mi stancherò mAI di dirvelo :brill:
 
Top
4 replies since 18/2/2013, 22:45   183 views
  Share