, I was wrong [MV] by 2AM

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 19/2/2013, 15:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


I WAS WRONG - 2AM

INIZIO

Con la release di oggi ci occupiamo di uno dei grandi classici del repertorio kpop
e di una delle canzoni più belle ed indimenticabili dell'intera discografia dei 2AM.
I was wrong è contenuta nella repackaged version del mini album di debutto della band
- Can't let you go even if I die - rilasciato il 16 marzo del 2010, e l'MV che vi presentiamo
oggi è stato rilasciato il 20 febbraio dello stesso anno, preceduto da ben quattro video teaser.

In perfetto stile 2AM, I was wrong è una ballad malinconica e piena di rimorso,
che non poteva trovare più degna rappresentazione che in questo MV, dolce e amaro.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Ogni tanto fa bene guardarsi indietro, rispolverare le basi, gli inizi dei grandi e imprescindibili artisti,
giusto per ricordarci - se ce ne fosse bisogno - che il kpop non è fatto solo da band che sfornano
canzoni elettro-dance fatte in serie, ma anche da melodia e grandi, immense voci.
Senza polemica, Yuko & Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Yuko
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Sakiyu


Thanks to koreanfan for MV's raw.



Edited by -Serenity- - 4/11/2020, 10:12
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2014, 07:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Questo MV è stato un travaglio per la raw completa :xD:

E porello ha dovuto aspettare un po' a causa delle mille novità proposte nel mondo del kpop... ma i 2AM restano i 2AM :wub:

Quindi, evviva noi che nonostante tutto ce l'abbiamo fatta... grazie Sara :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2014, 17:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Sono davvero felice che questo progetto abbia visto finalmente la luce. Anche se datata è una canzone che non poteva assolutamente mancare all'appello.
I was wrong è la mia canzone preferita dei 2AM e una delle mie preferite in assoluto nel kpop. Per cui grazie infinite.

Grazie alla mia omonina Sarakhun e al Boss :wub:
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 19:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 9/7/2014, 18:40) 
I was wrong è la mia canzone preferita dei 2AM e una delle mie preferite in assoluto nel kpop. Per cui grazie infinite.

Quoto tutto. Decisamente la mia preferita, nonostante ne abbiano fatte negli anni di stupende, a questa solo legata particolarmente, devo ammetterlo! :wub:

Gran bel lavoro, girls! Vi ha fatte sbattere un po', ma vi assicuro che ne è valsa assolutamente la pena!
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 11/7/2014, 00:44     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Non l'avevo mai visto.. E' bellissimo!!!! La canzone mi piace tantissimo, e il video è davvero bello..
Bravissime e grazie mille ragazze
 
Top
gatto milla
view post Posted on 13/7/2014, 17:18     Like   Dislike




questo video è stupendo come la canzone.......... siete state bravissime.......grazie..........mi sono commossa tantissimo...... :furto: :furto: :furto: :furto:
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 17:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie ragazze, siamo contente che vi sia piaciuto... è veramente una pietra miliare del kpop... amateli tanto i 2AM, sono bravissimi!
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2014, 18:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


Non avevo mai visto l'mv sigh :furto: :furto: è tristissimo, molto alla Haru Haru dei Big Bang però in questo almeno lascia anche un bel messaggio e lei riesce a rendere i ragazzi di nuovo uniti e a dargli una ragione per andare avanti nonostante lei non ci sia più :furto: :furto:

Grazie per averlo tradotto ragazze, come sempre ottimo lavoro *-*
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2014, 18:41     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Esatto, almeno qui ci sia appiglia al mezzo lieto fine... sono contenta che il lavoro di Sara e Deb ti sia piaciuto! Ripetiamolo ancora: grandi ragazze!
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2014, 18:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


:furto:
Quoto quoto, grandi ragazze :sonno: tra l'altro non voglio esagerare dicendo 100% ma quasi al 100% le canzoni che scegliete vanno dritte dritte nel mio mp3 tra le mie preferite :eheh:
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2014, 18:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Whaaaa, davvero? Be', ne siamo felicissime!
Ci fa piacerissimo quando commentate i progetti... ultimamente, dati i pochi commenti, pensavamo vi foste un po' stancati :furto:
 
Web  Top
view post Posted on 15/7/2014, 19:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,622
Reputation:
+7
Location:
Marte =^^=

Status:


Avete ragione, è brutto quando non commenta nessuno, io passo la stessa cosa con i progetti manga che edito per cui vi capisco :furto: ma sappiate che c'è sempre chi vi segue nell'ombra o dalla luce :eheh: fighting :sbav:
 
Web  Top
11 replies since 19/2/2013, 15:07   205 views
  Share