, In heaven [MV] by JYJ

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 19/2/2013, 23:59     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


IN HEAVEN - JYJ

INIZIO

Con la release di oggi, inauguriamo ufficialmente i progetti targati JYJ
e ci è sembrato doveroso farlo con quello che è il loro successo più grande.
A dire il vero, non sarebbe forse neanche necessaria una presentazione,
ma lasciateci solo dare, ai pochi ancora non informati, qualche piccola delucidazione:
In Heaven è il singolo che dà il nome al secondo album della band,
uscito il 28 settembre 2011 in ben quattro edizioni (Red, Blue, Brown e Black Edition)
e seguito da una versione speciale rilasciata il 21 novembre dello stesso anno.

La canzone è stata scritta, composta e arrangiata - neanche a dirlo - da JaeJoong,
mentre il video, rilasciato il 14 settembre e oggetto di questa release, vede la partecipazione,
oltre che di Junsu, anche dell'attrice Song Ji Hyo, anche lei appartenente alla C-JeS Entertainment.
Esiste un'altra versione dell'MV della durata di 10 minuti, che è stata rilasciata il 1° dicembre 2011.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Questa release ha un significato molto particolare per il nostro staff e ci teniamo a condividerlo con voi.
Oggi è infatti il compleanno di una nostra grandissima amica e "collega fansubbica":
nota ai più per essere la fan n°1 dei JYJ su questi lidi e a livello internazionale, ci è sembrato giusto,
oltre che doveroso, celebrarla così, a modo nostro e come forse meglio riusciamo a fare.
Sabi, da tutte noi... tantissimi auguri di buon compleanno!!!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre



Edited by sadie985 - 24/4/2018, 14:38
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 20/2/2013, 00:15     Like   Dislike




Oddio ragazze ;_; che meraviglia! Grazie davvero... vi voglio bene ;_;
Siete troppo brave... questa canzone è davvero una chicca e voi l'avete resa come sempre un gioiello!!!!!!! ♥
Vera .... traduzione PERFETTA. Boss, non sei umana XD sei di più ahahahahha grazie mille....


e un ringraziamento va alla nostra Sabi, che per tanto tempo ha sclerato in solitudine.... non sei più sola :wub:
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 00:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ok, da dove cominciare.. non ne ho idea.

Ho conosciuto i JYJ proprio con questa canzone.. e l'ho amata all'istante.
Ma se non fosse stato per Sabi probabilmente non mi sarei addentrata così tanto nel loro mondo..

Andando al karaoke, Vera sei stata bravissima, non sono una purista della lingua come voi.. :P per cui i miei aggettivi sono limitati.. ma davvero complimenti! Mi sono commossa a leggere la canzone in italiano!
Boss.. anche tu, lo sai :wub: Grazie mille!
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 00:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Direi che questa release è doppiamente speciale!!! Non solo perché Vera e Boss avete fatto un lavoro splendido come al solito, ma perché traspare tutto l'affetto che ci avete messo! :brill:

Non posso che fare pollice su e lasciarmi strappare una lacrimuccia di commozione!
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 15:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Un'altra valangata di lacrime!
Adesso inizio ad essere anche poco presentabile! :xD:

Gioia, gioia e ancora gioia nel vedere questo piccolo capolavoro che porta la firma Baka! Immensa gioia!

Grazie di cuore ragazze per questo extra, sono la fan n. 1 anche a livello internazionale ahahah... è vero! :woot:

E' un extra bellissimo, grazie di averlo pensato e di avermelo regalato per il compleanno, non me lo aspettavo proprio e questo ha reso l'emozione e la gioia ancora più grande!

Bellissima traduzione e bellissimo karaoke... davvero vi amo tantissimo! ♥
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 15:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sapevamo Sabi che sarebbe stata una mega sorpresa... e non solo per te! Io e il boss abbiamo fatto tutto in segretissssssssssimo! Kekeke!

Dì la verità, qualche tempo fa, avresti mai pensato che io, proprio io, avrei tradotto la prima canzone dei JYJ su questo forum? Non cogli i gentili voleri del destino (leggi Park Yoochun) che mi hanno portata qui???
Ehggià. Alla fine mi conquistarono definitivamente. Devo riconoscerglielo.

Questa canzone è a dir poco stupenda, ed è stata proprio lei a rompere gli ultimi baluardi della mia reticenza, quindi sono più che felice di averci lavorato e di avertela potuta "regalare"!!! <3<3<3
 
Web  Top
view post Posted on 22/2/2013, 19:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Che bellissima canzone, che bel video... io sinceramente non la conoscevo ed è stata per me una grande e piacevole scoperta... le parole mi hanno commosso... la musica e quella bellissima voce...
Prof che traduzione, bravissima, sei un mostro... boss ormai sai quello che penso...
Metto subito nel mio MP3... me lo ascolterò anche in macchina... grazie per questa meraviglia!!!
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 00:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 22/2/2013, 15:27) 
Sapevamo Sabi che sarebbe stata una mega sorpresa... e non solo per te! Io e il boss abbiamo fatto tutto in segretissssssssssimo! Kekeke!

Dì la verità, qualche tempo fa, avresti mai pensato che io, proprio io, avrei tradotto la prima canzone dei JYJ su questo forum? Non cogli i gentili voleri del destino (leggi Park Yoochun) che mi hanno portata qui???
Ehggià. Alla fine mi conquistarono definitivamente. Devo riconoscerglielo.

Questa canzone è a dir poco stupenda, ed è stata proprio lei a rompere gli ultimi baluardi della mia reticenza, quindi sono più che felice di averci lavorato e di avertela potuta "regalare"!!! <3<3<3

Dire che sono rimasta sorpresa è poco, quando mi sono collegata e ho visto che l'extra era In heaven avevano già iniziato a venirmi gli occhi lucidi!

In effetti non l'avrei mai detto fino a qualche tempo fa... il "detesto" rifilato a JJ mi aveva fatto perdere ogni speranza! :xD:

Sono contenta che Yoochun ti abbia portata a conoscerli meglio, perché pagano la poca visibilità, ma musicalmente sono fantastici!
Alla fine il tuo è lo stesso percorso che feci io, è stato l'interesse verso di lui che mi ha portata, passo dopo passo, nel loro mondo.

Grazie per aver scelto oltretutto questa canzone, dove il video vede Junsu protagonista... decisamente un graditissimo regalo! :wub:

CITAZIONE (Analucia @ 22/2/2013, 19:25) 
Che bellissima canzone, che bel video... io sinceramente non la conoscevo ed è stata per me una grande e piacevole scoperta... le parole mi hanno commosso... la musica e quella bellissima voce...

Simo, devi scaricarti l'intero album, il cui titolo è proprio In Heaven... sono certa che non rimarrai delusa nell'ascoltarlo.
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 21:10     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
457
Reputation:
+2

Status:


grazie milleeeeeeeeeeeee x questa canzone è bellissima!!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 01:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE
Simo, devi scaricarti l'intero album, il cui titolo è proprio In Heaven... sono certa che non rimarrai delusa nell'ascoltarlo.

Sabi, lo dico pubblicamente ;) ;) sono stata traviata da te... non ti senti un po' in colpa eh? Però questa nuova droga mi piace, sai?
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 11:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Analucia @ 24/2/2013, 01:55) 
Sabi, lo dico pubblicamente ;) ;) sono stata traviata da te... non ti senti un po' in colpa eh? Però questa nuova droga mi piace, sai?

Fatto niente io... sono innocente, rifiuto le accuse!
:*god*: :*god*: :*god*: :*god*:

Yatta! :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 11:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ho appena avuto un'illuminazione... ma hai Junsu in firma e avy... è proprio bello, sai?
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 11:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Analucia @ 24/2/2013, 11:37) 
Ho appena avuto un'illuminazione... ma hai Junsu in firma e avy... è proprio bello, sai?

Sì è lui, il mio puccisexycoso... e a modo suo è pure un personaggio! :xD:
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 12:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 24/2/2013, 11:31) 
Fatto niente io... sono innocente, rifiuto le accuse!
:*god*: :*god*: :*god*: :*god*:

:shifty: e' sempre colpa tua.. guarda.. un'altra vittima!

Brava Simo! :ponpon*:
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 1/3/2013, 11:19     +1   Like   Dislike




Grazie mille..adoro i JYJ e questa canzone è davvero stupenda!
 
Top
20 replies since 19/2/2013, 23:59   452 views
  Share