, Hello (Yeoboseyo) [MV] by Nu'est

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 5/3/2013, 22:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


HELLO - NU'EST

INIZIO

Li avevamo lasciati in mezzo a borchie e catene,
e li ritroviamo sobri ed eleganti. Di chi stiamo parlando?
Ma dei NU'EST ovviamente!

Il 28 Gennaio 2013 escono le prime foto teaser di JR e Ren,
che annunciano il ritorno, ma soprattutto un totale cambio di look, della band.
Cambiamento confermato, due giorni dopo, dalle foto teaser degli altri tre componenti, Baekho, Aron e Minhyun.

Ed ecco che finalmente il 13 Febbraio la Pledis Entertainment rilascia il singolo HELLO,
leading track dell'omonimo mini-album, il secondo della band.
Scelta alquanto ironica, se consideriamo che, il giorno esatto prima della festa degli innamorati,
i Nu'est portano in scena il "dramma" di una separazione causata da un tradimento.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Di buon o cattivo auspicio che sia questo MV,
la prima cosa che colpisce, cambiamento di stile a parte,
è il triangolo "bacioso" che viene descritto sullo sfondo di una malinconica e sofferta canzone,
che ci fa pensare... beata ragazza! Ha capito tutto dalla vita!

Sakiyu e Dream girl sono liete di presentarvi i "nuovi" Nu'est!
Cosa ne pensate? Li preferivate borchiosi e aggressivi, o questo nuovo stile vi soddisfa?

Risponderete al telefono o li lascerete ad osservarvi da lontano?

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Veratre - 24/1/2016, 11:20
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 11/3/2013, 12:48     Like   Dislike




Eccolaaaaa la canzone dell'orgia! xD Ehhhssì ero proprio curiosa di conoscerne il testo viste le scene del video... e mi immaginavo un testo più tosto invece è davvero dolcerrimo e triste! Complimenti tesò, è davvero scorrevolissimo!!! E poi che meraviglia l'effetto del karaoke... troppo azzeccato, lo adoro! Bravissimeeeeeeeeeee ♥
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 14:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahhhh, finalmente qualcuno ha commentato xD Volevo farlo io, ma mi deprimeva doppiarmi il post xD xD

Coooomunque, io amo questa canzone! Mi è entrata in testa con una facilità disarmante e forse forse è quella dei Nu'est che preferisco!
Nonostante non abbia infatti il fattore catchy di Face, la trovo meglio articolata e decisamente meno banale. :ehgià:

Anche la coreografia, specie nella parte iniziale mi piace parecchio, si adatta benissimo alla canzone, alla difficoltà di comunicare, al fatto che è facile ferirsi a vicenda.

Bellissima traduzione girls e karaoke da applausi. Viva voi, come sempre!
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2013, 14:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Questa canzone è un altra fissa... però io al contrario non riesco a sdrogarmi da FACE :nono:

Adoro come l'ha resa Ele e l'effetto del karaoke è un effetto richiesto da Ele e visto che le piaceva l'ho provato e ci sta anche benissimo :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2013, 18:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 11/3/2013, 12:48) 
Eccolaaaaa la canzone dell'orgia! xD Ehhhssì ero proprio curiosa di conoscerne il testo viste le scene del video... e mi immaginavo un testo più tosto invece è davvero dolcerrimo e triste! Complimenti tesò, è davvero scorrevolissimo!!! E poi che meraviglia l'effetto del karaoke... troppo azzeccato, lo adoro! Bravissimeeeeeeeeeee ♥

Grazie ragazze! E grazie al boss che ha accettato di mettere l'effetto che mi piaceva *ora deve pure ascoltare queste richieste xD love u :wub:*

Tesò sai che anch'io pensavo avesse un testo un po' più "orgiastico"?? :xD:
Invece, tutto sommato è solo un povero arietino incompreso :cry:
 
Top
4 replies since 5/3/2013, 22:20   159 views
  Share