, Venus [MV] by Shinhwa

« Older   Newer »
  Share  
Noraya-chan
TOPIC_ICON2  view post Posted on 12/3/2013, 15:25     +3   Like   Dislike




VENUS - SHINHWA

INIZIO

Dopo ben quattro anni di assenza dallo scenario musicale coreano gli Shinhwa decidono
di ricomporre il gruppo e pubblicare il loro decimo album, il cui titolo è appunto “The Return”.
Il singolo rappresentativo di questo attesissimo ritorno è Venus, che, naturalmente, è stato
realizzato anche in versione MV, ed è come si può ben notare, il nostro rilascio di oggi.
La canzone, dal sound elettropop, è stata composta dal famoso Andrew Nelson,
mentre la relizzazione del testo, intrigante e delicato, è opera dello stesso membro, Minwoo.

Tanto di cappello a questa band che nonostante il tempo e i cambiamenti all’interno
del mondo k-pop, sia riuscita ad adattarsi perfettamente suscitando l’ammirazione dei
gruppi meno esperti e navigati. La lunga assenza non ha di certo intaccato le loro capacità
nel canto e nel ballo, né tantomeno ha allentato il rapporto di amicizia tra i sei membri della band.


png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Alcune già si aspettavano questa release, altre invece ne rimarranno sicuramente sorprese...
Un po' alla volta ci stiamo avvicinando a questo gruppo che ha sicuramente fatto la storia
del k-pop e che quindi non può assolutamente essere messo da parte. Ma, il motivo principale
per cui noi Bakagirls abbiamo deciso di lavorare a questo video, è per augurare un
felicissimo e "stupidssimo" compleanno alla nostra amica Moni, aka Beatlesiana,
che è una accanita sostenitrice di questa band "attempata". xD Tantissimi auguri!

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre & Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 24/4/2018, 11:51
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 01:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Non volevo essere la prima.. volevo lasciare l'onore a Moni ma..
COME RESISTERE?

Un regalo stupendo per lei sicuramente.. e anche per me Anche se non e' certo la mia preferita, nella loro mega-discografia, sono stra-felice per questo rilascio :wub: Li abbiamo conosciuti proprio grazie a PINUS!

Normy bravissima per la traduzione! Letta cosi' in italiano ha acquistato sicuramente punti.. Boss grazie millissssssimo anche a te, che so ti sei drogata di questa canzone!

AMATELI.
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 18:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Grazie all'entuasiamo di Monica e Sara, a quanto pare stiamo tutte approfondendo questo gruppo.

Bella release, il testo è reso benissimo, brava Normy e come sempre il nostro Boss l'ha karaokato magnificamente!
Ottimo lavoro!

Un passo alla volta andiamo alla scoperta degli Shinhwa! :ehgià:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 16/3/2013, 22:30     Like   Dislike




Ahhhhhh finalmente commentai!!!!!!!!
Ragazze OVVIAMENTE mi avete commossa... mannaggetta a voi :roll*:
Stupendo stupendo stupendo... cosa posso dire? un rilascio tutto mio :wub: vi amo! è davvero un regalo dolcissimo...
GRAZIE A TUTTE E TRE.... GRAZIE DAVVERO! questa finisce dritta dritta nel cell +_+ e come la canzone dei 2AM di Normy, sarà VISTA e SENTITA da tutti :ehgià:

vi amo! e AMATE QUESTI OMONIIIIII KEKEKE
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 11:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mah Mah Mah!!!!
Perché sono così pigra da non fare lo sforzo di ascoltare le cose, quando me le consigliate??

Sono rimasta piacevolmente stupida da questi OPPA *che bello poterlo dire :brill:

Sarà il caso che mi aggiorni un pò

Ottimo lavoro come sempre, girls, ormai non so neanche più in che lingua farvi i complimenti!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 18/3/2013, 19:19     Like   Dislike




Ahhhh brava Eleeeee! *-* studialiiiii amaliiiii seguiciiiii xDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 19:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 18/3/2013, 11:05) 
Mah Mah Mah!!!!
Perché sono così pigra da non fare lo sforzo di ascoltare le cose, quando me le consigliate??

Hai preso dall'altra amica tua.. aaahhh sono mesi che la tormento ma ora mi ha dato tante soddisfazioni :wub:

Forza Boss :wub: Ele preparati.. ad aprile comeback.
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 18/3/2013, 19:29     Like   Dislike




Ehhhhh di' la verità, te lo saresti mai aspettato Moni?
Io devo dire la verità ho ascoltato pochissime canzoni loro, però questa mi ha presa proprio, è molto orecchiabile e il ritornello rimane in testa una vita! E anche la coreografia è proprio carina!

Io comunque vorrei ringraziare la tamarraggine acuta di Eric in Spy Myung Wol che mi ha spinta ad approfondire questo gruppo! ♥
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 22:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ah vabbe... li faccio risalire va.
Giusto oggi ho tirato fuori per l'ennesima volta il The Return e non avrei dovuto.

:wub:
 
Top
view post Posted on 2/10/2013, 22:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Whaaaa, bene facesti, sorella!

Return non lo conosco così bene come The Classic, però questa canzone mi è sempre piaciuta molto <3
 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2014, 14:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Finalmente qualche oppa maturo!!! Mi sento meno in colpa...
Iniziamo:
1.Voglio essere un di quelle ballerine che si struscia addosso e se li palpa dall'inizo alla fine, voglio dire toccare tutto quel ben di dio :ihih*: ho sbavato parecchio.
Grazie a questo karaoke son riuscita a distrarmi a malincuore da tutto il resto e a godermi appieno la canzone (sbavando un pò meno).
Grazie 1000 ragazze.
 
Top
10 replies since 12/3/2013, 15:25   219 views
  Share