, C.h.a.o.s.m.y.t.h. [PV] by ONE OK ROCK

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 14/3/2013, 16:23     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


C.H.A.O.S.M.Y.T.H. - ONE OK ROCK

INIZIO

Con la release di oggi, torniamo ad occuparci degli One Ok Rock, e lo facciamo con uno dei loro maggiori e
- relativamente, data la prolificità della band - più recenti successi, la stupenda C.h.a.o.s.m.y.t.h.

Contenuta nel quinto album del gruppo, Zankyo Reference (5 ottobre 2011),
C.h.a.o.s.m.y.t.h. è dedicata al tema all'amicizia e trasmette un messaggio sociale forte e,
seppure di frequente discussione, sempre controverso: quello delle difficoltà che si incontrano
mano a mano che si cresce, dello scontro, a volte violento, tra i propri sogni e la realtà,
e ancora, il testo sottolinea l'importanza delle persone che hanno fatto parte
del nostro passato, plasmando e determinando così anche il nostro futuro.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Un video semplice ma allo stesso tempo evocativo che saprà conquistarvi...
lasciatevi incantare anche voi, un'altra volta ancora, dalla bravura degli One Ok Rock
e, a mio personalissimo parere, da una delle loro più belle canzoni.

Con orgoglio, Veratre e Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:57
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2013, 12:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Waaaaa!! La stavo aspettando!!!!
Adoro questa canzone :wub: è una delle mie preferite! Grazie a Vera che ce li ha fatti scoprire

Donne, ormai mi stupirei se faceste un lavoro non eccellente, perché non ne sbagliate una! Teso, ti invidio un sacco la facilità con cui traduci, sembra sempre di leggere un libro
Boss... vergognati... una macchina xD hai sempre una cartuccia pronta e anche quando dici di volerti prendere una pausa, non resisti più di 4 giorni senza karaokare, mostro!!
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 13:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 3/5/2013, 13:46) 
Grazie a Vera che ce li ha fatti scoprire

E' stato un vero piacere per me! Sopratutto per il fatto che vi piacciono tanto :wub:

CITAZIONE (Sakiyu @ 3/5/2013, 13:46) 
Teso, ti invidio un sacco la facilità con cui traduci, sembra sempre di leggere un libro

Whaaaa, ma quando mai, con gli One Ok Rock più che con ogni altro gruppo - causa forte presenza dell'inglese - ho avuto bisogno di tempo, sostegno morale e non... :wacko:
Però se alla fine il risultato è buono... be', è una gran bella soddisfazione, perciò grazie darling!

E comunque li amo. Anzi, li amissimo.
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 3/5/2013, 13:49     Like   Dislike




Ahhhhhhhhh il testo di questa canzone è stupendo... e malinconico! La adoro!!!! È una di quelle volte in cui la traduzione è veramente necessaria per apprezzarla davvero! E tu sei stata troppo grande a renderla! ♥ Il karaoke poi è azzeccatissimo e carinissimo! Love u girls!
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 16:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 3/5/2013, 13:46) 
Adoro questa canzone :wub: è una delle mie preferite! Grazie a Vera che ce li ha fatti scoprire

Donne, ormai mi stupirei se faceste un lavoro non eccellente, perché non ne sbagliate una! Teso, ti invidio un sacco la facilità con cui traduci, sembra sempre di leggere un libro

:cupoftea: non credo ci sia molto da aggiungere..

Questa canzone ha un testo semplicemente meraviglioso!
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 19:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,697
Reputation:
+3
Location:
Tokyo…ti piacerebbe!

Status:


GRAZIE RAGAZZE! li adoro troppo e la voce di Taka...dopo una luuuuuuuunga giornata di lavoro ci voleva proprio :brill:
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 20:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Cosa lo dico a fare... li adoro e sono felicissima che un altro extra sia loro dedicato ^^

Gli One Ok Rock parlano da soli e per una canzone bellissima... ecco un extra bellissimo, thank's!
 
Top
Akane86
view post Posted on 4/5/2013, 15:54     Like   Dislike




Davvero una bella canzone con un testo molto bello e con la tua traduzione lo è ancora di più perchè si capisce a pieno ciò che dice :)
 
Top
view post Posted on 4/5/2013, 19:05     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Vi dico solo che, visto che non riesco mai a ricordare un cavolo di titolo di una canzone, mi è bastato solo leggere On Ok Rock, per findarmi qui immediatamente! U_U
Ma.... :brill: ragazze cosa c'è da dire.... VI AMO!!!!!!
GRANZIE, GRAZIE, GRAZIE, per quanto si possano già amare le loro canzoni così al natrale (e ce ne fosse una, UNA loro che non mi piace, bellissima voce, bellissima musica, non manca nulla, poi questa la adoro <3 *-* fortunella me che fate sempre le mie preferite *-* ) senza sapere il testo, comprenderlo ti fa amare ancora di più, sia loro che le loro canzoni, dei geni!

Sembra che riescano a scrivere tutto quello che provano le altre persone, le loro canzoni di cui ho letto le traduzione, credo non ce ne sia stata una che non mi abbia fatto pensare "Anch'io mi sento così! - Anch'io penso/provo questo!"
Leggere questo testo mi ha fatto venire una nostalgia, io ho amato il liceo, in tutti i suoi momenti e a volte mi capita di ripensarci e riderci su con gli amici (anche perchè frequento ancora alcuni degli amici di quel tempo) ed un pò di malinconia dopo le millemila risate viene sempre del periodo in cui ci sentivamo "invincibili", penso sia più che normale, beh mi piace mi piace mi piace questa canzone *-*

ok, dopo uno sproloquio inutile e stupido... Vera grazie di avermeli fatti conoscere e con Deb grazie del vostro bellissimo lavoro di karaoke e traduzione *-* ^^
 
Top
momiko
view post Posted on 5/5/2013, 20:42     +1   Like   Dislike




Ed ecco un'altra splendida release degli OOR *____*
Questa poi è veramente stupenda di canzone....
e con il vostro lavoro è perfetto....arigatou ^____^
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 08:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego ragazze!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2013, 12:47     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Vera, Grazie per avermi consigliato la visione di questo video!

CITAZIONE
delle difficoltà che si incontrano
mano a mano che si cresce, dello scontro, a volte violento, tra i propri sogni e la realtà,
e ancora, il testo sottolinea l'importanza delle persone che hanno fatto parte
del nostro passato, plasmando e determinando così anche il nostro futuro.

In effetti è così nel bene e nel male non saremo quello che siamo se non grazie alle persone che abbiamo incontrato. Da ognuno di loro possiamo prendere uno spunto per crescere ed "Andare avanti" quando i sogni a volte non si avverano.

Il ritornello mi piace molto. "Sognate come se dovreste vivere per sempre e vivete come se dovreste morire oggi"
É inutile sognare e non buttarsi anche se può far male, si rischia solo di restare fermi ad attendere che accada qualcosa.
E vorrei ringraziare oggi le persone che sono state in passate, sono ora e saranno parte della mia vita come amici.

E certo ringrazio voi che fate dei Karaoke ben fatti di canzoni così dense di significato. (L’ho già detto che non amavo particolarmente la musica rock, vero?)
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2013, 13:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Haruka sono felicissima che ti sia piaciuta!!!
Sai, anche se non si ama i rock, secondo me è difficile resistere al fascino degli OOR, perché sono un mix equilibratissimo di elementi eterogenei, tra cui certamente il sound new rock, ma anche profondità, orecchiabilità senza essere commerciali, e poi il talento dei singoli membri che... be', parla da solo!

Questa canzone in particolare, mi è davvero cara, per i motivi che hai spiegato molto bene anche tu!
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 31/10/2014, 17:56     Like   Dislike




piango e rido come una scema,ma loro mi fanno sempre questo effetto.....poi voi ci mettete il pezzo da novanta e bam Milla morta beata....

Vera, Dboss avete proprio ragione ad essere orgogliose di questo rilascio è STUPENDO........io veramente non ho parole per spiegarvi la gioia immensa che mi ha dato leggere il vostro lavoro su questo Mv dei miei adorati..... mi ripeto per l'ennesima volta allora.....Vera tu scrivi con il cuore e non sbagli mai un colpo....io sto piangendo da quanto sono emozionata.....ti AMO lo sai???? Dboss che dire i tuoi Karaoke sono preziosissimi in tutti i sensi........

arigatou....per oggi mi fermo qui perchè veramente potrei morire a vedere tutti i rilasci insieme.......
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 18:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mamma mia, tu mi fai diventare rossa Milla........ grazie dell'aMMMMore, ricambio alla grande!

Sono proprio felice ogni volta che lasci un commentino, e non solo perché generalmente è pieno di graditissimi complimenti, ma perché si vede che "osservi" bene il nostro lavoro... e non c'è gioia più grande!
 
Web  Top
21 replies since 14/3/2013, 16:23   354 views
  Share