, Love blossom [MV] by K.Will

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/4/2013, 17:44     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


LOVE BLOSSOM - K.WILL

INIZIO

Il 3 aprile 2013, K.Will rilascia la part II del suo The Third Album (la prima parte è uscita l'11 ottobre 2012),
a cui fa seguito, il giorno dopo, l'MV del primo singolo promozionale estratto, Love Blossom.

Con la release di oggi vi proponiamo il karaoke di questo MV, davvero speciale.
Anzitutto finalmente vedremo comparire K.Will in un suo video, come - lsciatemelo dire -
è più che giusto che sia, e poi potremo godere della presenza di ben due guest star:
L degli Infinite e Dasom delle Sistar sono infatti i protagonisti di questo bizzarro e un po' surreale MV,
che ben si presta ad accompagnare questa canzone dal sapore urban soul.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

K.Will è ormai una costante delle release firmate BakaGirls, e se da un lato ci piacerebbe
essere più imprevedibili, cosa possiamo farci se quest'uomo è in grado di infilare
un successo dopo l'altro con una naturalezza assolutamente disarmante?
Direi proprio un bel niente, quindi Veratre e Dream girl vi augurano una buona visione, poche storie!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 17:46
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2013, 16:13     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma che dolcerrima che è questa canzone??? :brill:

Ragazze, BRAVISSIME!! Ho adorato tutto! Dal karaoke con un font che non avevo mai visto (almeno mi sembra) e che ci sta perfetto, alla traduzione come sempre scorrevolissima e piacevole alla lettura!

K. Will ha saputo stupirmi ancora una volta! Una canzone fresca, un inno alla primavera in tutti i sensi! Mi sembrava di essere circondata da un tappeto di ciliegi, non so come spiegarlo...
 
Top
view post Posted on 9/4/2013, 18:04     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Continuate ad essere cosi prevedibili, vi prego :wub: Mi aspettavo il karaoke di K.Will ma non cosi' rapido.

Traduzione bellissima, la canzone e' cosi doooolce~ e il video.. :xD: lo guarderei altre mille volte!

Bravissime.. vi amo!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 9/4/2013, 20:42     +1   Like   Dislike




No vabbè io mo ho capito che Myungsoo
lo uccide per tenere loro incastrati sulla giostra e farsi i fattacci suoi! xD!

E poi il testo sotto tutto allegro e delicato come se niente fosse! Che meraviglia!!!! Kekekekeke
Bravisssssssssime, adoro tutto tutto!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 00:10     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Wow!!!! Fresco fresco di uscita e voilà... ce l'avete già regalato! :woot:
Come si può resistere a questa canzone?
Come si può resistere a questo video?
Come si può resistere a L (quello lo dico io)... e K. Will che fa?
Ci regala finalmente un'apparizione e...
si fa uccidere! :xD:


Grazie girls per questo carinissimo extra... i video di K.Will sono spesso imprevedibili! :xD:

Ottimo lavoro come sempre! :ponpon*:
 
Top
view post Posted on 10/4/2013, 09:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io, come spesso mi succede con K.Will, mi sono innamorata di questa canzone al primissimo ascolto, che è stato simultaneo alla visione dell'MV, per altro. Come poteva non essere un colpo di fulmine???

Dici bene Sabi, se dalle canzoni di K.Will sappiamo cosa aspettarci - la perfezione - dai suoi video, al contrario, restiamo sempre stupite (anche se, per quanto mi riguarda, sempre piacevolmente)!

Sono contenta che la traduzione vi piaccia, e anche il boss... che dire, ha fatto un lavoro perfetto in un tempo praticamente inesistente... love u amo!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2013, 17:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 10/4/2013, 01:10) 
Grazie girls per questo carinissimo extra... i video di K.Will sono spesso imprevedibili! :xD:

Io ormai non mi stupisco neanche più di tanto, è fuori come un melone anche lui :D Sembra tanto serio e posato, ma solo perché ha quel popò di voce, ma nel DNA ha il pirla-idol-factor all'ennesima potenza! Così ci piacciono a noi, svitati! :ehgià:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 11/4/2013, 12:46     +1   Like   Dislike




ok.... avete detto tutto voi... accontentatevi di un GRANDISSIMEEE LE MIE BAKINEEEEE :wub:
bellissimo progetto.... bellissima canzone e bellissimo K.will ù_ù + un killer L saltellante!
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 12:39     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Bella canzone, bel video, bellissimo L e bravissime voi ragazze.... che poeta il Prof, con quanta semplicità hai tradotto, parole belle, dolci, sembrava avessi scritto tu quelle parole... e poi il Karaoke, le scelte degli effetit, il colore... incantevole.... questo video mi ha rapita... vi ringrazio ragazze, siete ormai la "PERFEZIONE"... VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 13:04     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie Simoooo! Tu sei un vero toccasana per l'autostima! *-*
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2013, 11:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Ragazze che bellissimo extra!!! Grazie mille!!!
Premettendo che questa è la prima sua canzone che sento, ma ha una voce stupenda!!!
Ci sono rimasta, veramente bellissima e sto iniziando a pensare se sia io che sento belle voci ovunque o davvero sono belle... :mumble:
Comunqeu mi piace tutto, video leggero, simpatico e allegro, bella canzone e ora con la traduzione e afferrando il significato lo è anche di più ed una voce delicata e bellissima, un mix perfetto insomma!
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 00:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Stef-sshi @ 13/4/2013, 12:36) 
Ci sono rimasta, veramente bellissima e sto iniziando a pensare se sia io che sento belle voci ovunque o davvero sono belle... :mumble:

Stef, è DAVVERO bella la voce di K.Will! Una delle migliori di Corea.
Guardare, stupirsi e morire per credere!

Video

 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2013, 11:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Vera, bellissima voce, vero, ma...queste voci tutte lì nascono, ha un'estensione incredibile e non è l'unico che ho sentito con una voce così bella!
Magari..forse quello con la voce più "normale" è proprio il mio cuoricino YongHwa :ahso?: sempre bella però! U_U Ma sono obiettiva...non c'è proprio paragone :xD:
 
Top
S u m o o n ~
view post Posted on 19/4/2013, 18:59     Like   Dislike




Adoro questa canzone perché ti porta il buon umore poi.se guardi l'MV vedrai L!!!!!
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 21/4/2013, 16:29     +1   Like   Dislike




Siete delle grandi ...grazie XD
 
Top
15 replies since 7/4/2013, 17:44   228 views
  Share