, Nod along! [MV] by M.I.B.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 14/4/2013, 15:55     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


NOD ALONG! - M.I.B.

INIZIO

Inauguriamo oggi i progetti sui M.I.B, e lo facciamo con il loro più recente singolo,
Nod along!, estratto dal secondo mini-album della band, Money In the Building.
L'MV della canzone - uscito il 9 aprile 2013, precedendo di un giorno il mini-album -
ha ufficialmente riportato i M.I.B, a distanza di ben un anno, sulla scena kpop.

Nod Along rappresenta una perfetta ed equilibrata sintesi di ciò che la musica dei M.I.B
è nella sostanza: un mix tra il sound della ballata e il più classico dei rap, ma con un tratto
assolutamente distintivo: più che per fusione infatti, i due stili dialogano per contrasto,
creando sonorità originali e ricercate, ma anche facilmente orecchiabili.

Prima di lasciarvi al download selvaggio, un'ultima piccolissima annotazione:
il 23 aprile esce anche il making the video... consigliatissimo: CLICK!

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Veratre e Dream girl sono orgogliose di presentarvi questa nuovissima release...
mi raccomando, non lasciatevela sfuggire e... amate questi quattro grandi artisti!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 19:40
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2013, 15:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io vi devo fare un monumento!!
Non conoscevo la canzone e non conoscevo manco loro, ma è stato amore a primo ascolto con questa canzone!!
Adoro il suo ritmo, adoro la melodia!!
Grazie ragazze! Bellissima release! E bellissimi anche i colori del post, molto suggestivi!
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 15:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Meravigliose ragazze, GRAZIE. Vera in particolare a te per averli portati "in vista".
Mi sono innamorata di loro lo scorso anno con Only hard for me..
Con questa canzone di nuovo, mi hanno rapita.. il testo e la musica sono spettacolari! :wub:
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 21:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego mie amatissime!!!! *-*

Io AMO i M.I.B. Amo il loro stile musicale, amo il loro look e amo loro. Tutti e quattro! Era giunto il tempo, non potevamo continuare a rimandare il momento di dedicare loro uno spazietto!

Ele, sono contenta che ti siano piciuti subito, se vuoi approfondire, io sono qui! Ho tirato dentro Normy in un baleno, giocandomi bene le carte xD, ci metto niente anche con te, sai? xD
 
Web  Top
nae sarang7
view post Posted on 28/4/2013, 09:59     +1   Like   Dislike




Ad essere sincera non conoscevo i M.I.B, questo brano è stupendo proprio per questo mix che mi ha fatto impazzire! per non parlare del testo!!!!
Ed ora grazie a voi mi sfogherò su internet alla ricerca delle news di questo fantastico gruppo: penso che varierò sulle 6-7 ore ahahahah
Grazie mille per questo progetto.. siete sempre le migliori: ogni giorno che passa divento sempre più acculturata XD
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 28/4/2013, 18:23     Like   Dislike




Paaaaaaaaaivjik!!!!!
Questa canozne è bellissima, uno spettacolo!!!
Sì, sono caduta anche io nella loro rete, ma non poteva essere altrimenti... hanno uno stile che stradoro!!!
Comunque complimentissimi ad entrambe... bello il testo, e mi immagino la difficoltà che avete avuto nel tradurlo e karaokarlo vista la velocità con cui rappano, e il risultato è eccezionale! Viva voiiiiiiii ♥
 
Top
view post Posted on 28/4/2013, 18:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Bellissimo ragazze, complimenti, non finirò mai di stupirmi per la vostra bravura ^^
Neanch'io li conoscevo, ma mi sono davvero piaciuti, la canzone ha quei momenti rap velocissimi e poi più lenti stupendi, un mix che mi è piaciuto molto! ^^
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 14:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Che lavorone ragazze... questa canzone e il video la conosco perfettamente... e questi ragazzi mi piacciono... traduzione come sempre perfetta Prof... e Boss... non so più che dirti, molto professional!!! Grazie per averci regalato un altro karaoke ^_^
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 10:55     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
332
Reputation:
0
Location:
udine

Status:


complimenti alle traduttrici,stupenda ^_^ ormai mi risuona in testa,continuamente...Grazie^^
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 10:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Pregoooo! E' stato un piacere tradurla! *-*
 
Web  Top
chidorivale1983
view post Posted on 29/6/2013, 10:52     Like   Dislike




Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
10 replies since 14/4/2013, 15:55   200 views
  Share