, Let this die [MV] by Brian Joo ft. Tiger JK

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 14/4/2013, 15:58     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


LET THIS DIE - BRIAN JOO ft. TIGER JK

INIZIO

Per la prima volta sui baka-schermi, siamo liete di presentarvi un artista che gravita nel panorama musicale
sud-coreano ormai da anni... Ladies and Gentlemen, diamo il benvenuto nei nostri extra a BRIAN JOO!

Facciamo un piccolo tuffo nel passato: è il lontano 1999, quando Brian Joo, insieme al collega Hwanhee,
dà vita ai Fly to the Sky: inizialmente sotto la casa discografica SM Entertainment, passano poi,
nel 2004, alla PFull Entertainment; il gruppo si scioglie nel 2009, dopo aver prodotto ben 8 album.

Nel frattempo, Brian intraprende la carriera da solista, che gli permette di rinnovare la propria immagine
di rapper e di cimentarsi in canzoni più melodiche, dando così prova di tutte le sue abilità vocali.
Tra queste spicca LET THIS DIE, leading track dell'album Reborn Part 1, uscito il 26 Gennaio 2012,
album che vanta, tra l'altro, collaborazioni con famosi rapper, tra cui TIGER JK e Jay Park.

Piccola curiosità: nell'MV compaiono alcuni membri dei VIXX (nello specifico e in ordine di apparizione,
Leo, N, Hongbin e Ravi), gruppo appartenente alla stessa etichetta di Brian Joo, la Jellyfish Entertainment.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Con questo extra, tutte le baka, insieme a Sakiyu e Dream girl, vogliono rendere omaggio
a due nostre fedelissime e affezionate seguaci: sadie985 e Beatlesiana.
Grazie ragazze per tutto l'appoggio e il sostegno che ci date sempre!

Ma... bando alle ciance e mano al mouse per un download selvaggio!
A chi lo conosce e lo ama, a chi non lo conosce ancora ma lo amerà, e a chi è semplicemente curioso...

Buona Visione!

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:37
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2013, 13:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Waaaaaaaa! Waaaaaiiiiissssimo! BFF pervenute in italia, per ora: 2 .. spero tanto che questo rilascio avvicini altre persone!
Questa è la canzone con cui l'ho conosciuto! E chi l'avrebbe detto che il cuore mi avrebbe portayo alla Jellyfish! :wub:

Beh non posso fare altro che ringraziarvi.. Ele, a te soprattutto, che ci hai dato retta! Brian è davvero davvero bravissimo...
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 17/6/2013, 13:34     Like   Dislike




NO VABBE. PIANGO.
Non potete immaginare quanto sia felice di vederlo qui *-* con il vostro karaoke, nella sezione EXTRA. Ho il battito accelerato...sono orgogliosissima e felicissima.. finalmente ... *_________*

Grazie davvero.. sapevo dell'extra, ma non sapevo QUANDO.. e trovarselo qui.. oddio sto ripetendo mille volte nella mia testa: conosci questa canzone ma è come se fosse la prima volta *______*

WAAAAAAA Briaaaan daje cosìììììì ce l'abbiamo fatta x°°°D

piano piano, vi porterò tutte al lato oscuro, prossimo passo FLY TO THE SKY XDDDD
No vabbe, a parte gli scherzi.. è un artista che diciamo si sta facendo da solo.. l'ho conosciuto l'anno scorso con appunto questa canzone. Ci sono parecchio legata sia per il colpo al cuore ricevuto nell'esatto istante appena ha messo piede nella mia playlist ma di come è riuscito a diventare il mio preferito tra i solisti!

Sia la sua ironia, simpatia, allegria, la sua voce.. che AMO, lo potrei urlare... E' perfetto.. Completo.
Grazie ancora ragazze... meraviglia assoluta, non potevo aspettarmi di meglio... vi amo... :wub: :wub: :wub: :wub:

ps. Ele.. traduzione PERFETTA!!!! *_____*

Maròòò dimenticavo, come bacia bene Brian eh eh EH??
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 14:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ragazzeeee :wub: come sono contenta che vi piaccia la traduzione! Il karaoke del boss è perfetto come sempre, e Vera mi ha instradata sulle guest star presenti del video, che da beata ignorante, non avevo riconosciuto :roll*:

Sapete che questo extra è il mio ringraziamento per quello che sapete :wub:

E cmq grazie a voi perché ho scoperto anch'io un artista che non conoscevo e che ha una voce molto bella!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 12:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Dunque dunque, io amo moltissssssssssimo questa canzone! Mi ha conquistata al primissimo ascolto, anche se mi stavano anando di traverso i pandistelle quando ho visto Leo, Ravi, Hongbin, ma soprattutto N (sopratutto perché il giovine si fa una sonora pomiciata con l'attrice protagonista U.U) nel video... e chi se l'aspettava???

Comunque bando alle ciance inutili (?), amo il testo di questa canzone, il rap di Tiger è sublime e ci sta d'incanto con la voce di Brian Joo, che è meravigliosa, per inciso!!!

Adoro anche il video, come si accorda bene al testo e alla melodia.

Insomma, AMO.

Ottimo lavoro Ele & Boss, as always!
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2013, 21:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Ahhhhh... questo so chi è! Grazie a Sara che ogni tanto mi posta qualcosa posso dire di conoscerlo un pochino, ino, ino.
Vi dirò che mi piace pure lui, ha una faccia che mi è piaciuta subito... vabbè divagazione...
La canzone forse è tra quelle che avevo sentito, sì Sara?

Comunque sia è davvero carina, bel ritmo... arriva subito!

Ottimo lavoro Ele e Boss ormai con i karaoke non si trovano più parole per te... adattissimo!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 18/6/2013, 21:39     Like   Dislike




LEOOOOOOOOOO no dai ma che bella sorpresa è stata ritrovarmelo lì insieme agli altri! *_*
Davvero moooolto bella la canzone e bello anche il testo... reso benissimo naturalmente!
Complimenti ragazze... love u! ♥
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 21:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 18/6/2013, 22:28) 
La canzone forse è tra quelle che avevo sentito, sì Sara?

Si Sabi ^_^ ti avevo mandato questa.. e altra roba :ihih*: povera! Sono un tormento!
 
Top
view post Posted on 18/6/2013, 22:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 18/6/2013, 22:59) 
Si Sabi ^_^ ti avevo mandato questa.. e altra roba :ihih*: povera! Sono un tormento!

Ahahah... li guardo sempre volentieri ;)
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 18:38     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
457
Reputation:
+2

Status:


grazie mille per averci fatto conoscere questa bella canzone
 
Top
9 replies since 14/4/2013, 15:58   197 views
  Share