, Only hard for me [MV] by M.I.B.

« Older   Newer »
  Share  
Noraya-chan
TOPIC_ICON2  view post Posted on 2/5/2013, 21:48     +2   Like   Dislike




ONLY HARD FOR ME - M.I.B.

INIZIO

Dopo sei mesi di assenza dal loro debutto con G.D.M., i M.I.B. tornano sulle scene con un
nuovo album rilasciato il 30 maggio 2012. La canzone che promuoverà questa nuova
uscita è, appunto, Only hard for me, e la loro prima esibizione live sarà lo stesso
giorno dell'uscita dell'album al Music Bank! La canzone, dal punto di vista melodico
decisamente diversa dalla precedente, mette in risalto la loro capacità di adattare
un rap imponente e di impatto a qualsiasi tipo di genere musicale.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Questo gruppo, dallo stile sicuramente molto particolare, non poteva non colpirci, sia dal
punto di vista musicale che dal punto di vista scenico. Attratte dalla forte carica con cui
di solito si esibiscono, Noraya-chan e Dream girl hanno deciso di approfondire la loro
conoscenza e condividere il tutto insieme a voi.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 19:41
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 16:37     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E noi approfondiamo volentierissimo!
Io mi sono innamorata di loro alla prima nota di Nod along, e da quel momento ho sentito l'impellente bisogno di recuperare TUTTO ciò che li riguardava: video, discografia, esibizioni... e l'amore è diventato sempre più profondo, perché, diciamocelo, a parte che non hanno mai sbagliato un colpo, ma sono proprio bravissimi!
La voce di Kangnam è in perfetto equilibrio con i rap forsennati e velocissimi di 5Zic e Sim (ti amo molto)!

Perciò grazie davvero per questo bel progetto, mie adorate! <3
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2013, 07:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io sono rimasta indietro perché ancora non so i loro nomi :xD:

Però grazie a Normy che l'ha tradotta ho avuto la fortuna di ascoltare per la prima volta questa canzone e ora praticamente è insieme a Nod Along sull'mp3 *-*

STUPENDA DAVVERO!
 
Web  Top
YumeChi_
view post Posted on 6/6/2013, 07:01     Like   Dislike




Oh-Oh i miei amoriiii..!!Bellissima questa canzone..Da quando Veratre (mia salvatrice) me li ha fatti scoprire con la canzone Nod Along non faccio altro che guardarmi tutti i loro live..Sono bravissimi..!!
Only hard for me è una delle più belle..Stò cercando di impararla a memoria anche se il mio coreano sembra più un inglese pronunciato male.. -.-"
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 14:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E' stato un piacere, cara! <3
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2013, 14:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Questi ragazzi sono proprio una rivelazione! Nod Along l'ho amata anch'io tantissimo, ma devo dire che Only Hard for Me ha un ritmo e una melodia altrettanto accattivante, che ti conquista all'IN di IN YOUR EYES iniziale

Grazie ragazze per l'ottima traduzione e il perfetto karaoke :wub:
Ora non mi resta che imparare i loro nomi e associarli... per ora riconosco solo l'uomo di Normy dal naso e dai lineamenti del volto! E Kangnam (?) quello con la coda? Se è lui, non si può non notarlo in questo video, ha uno stile che non passa inosservato! La sua voce mi piace moltissimo tra l'altro! Mi inquieta solo un po' però xD
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 15:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Brava Ele, hai azzeccato! Kangnam è il vocalist capellone *io lo amo molto*, poi c'è 5Zic che è quello di Normy, ti restano solo gli altri due: Sim *ammmmmoooore*, cioè il rappar alto alto, e Cream, qui biondino!
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2013, 18:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


molto bella, bravissime ragazze, questa canzone mi piace, oggi sono proprio in vena di sentire belle canzoni e mi sto ascoltando tutti gli extra dal canale ^^
Siete bravissime!!!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2013, 23:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Brava Stef!!! Facci sapere se c'è qualche canzone in particolare che ti colpisce!
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2013, 01:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


come avrai visto ho giò condiviso qelle dei OOR su FB XD
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 09:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ho visto, ho visto! E brava Stef!!!
 
Web  Top
chidorivale1983
view post Posted on 29/6/2013, 10:51     Like   Dislike




Grazie mille per il karaoke ...vi adoro **
 
Top
view post Posted on 1/12/2018, 09:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ho una canzone fissa loro nel lettore... il titolo non è questo ma mi è venuta voglia di rivederli!!! Ma come chiamavamo quello con i capelli lunghi??

Ho una canzone fissa loro nel lettore... il titolo non è questo ma mi è venuta voglia di rivederli!!! Ma come chiamavamo quello con i capelli lunghi??

Questa canzone cmq era stupenda quanto mi gasava?!
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 07:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ragazze ma loro? Anche loro non fanno più nulla... Mi è venuta in mente questa canzone l'altro giorno
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2019, 10:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


No infatti, sono desaparecidos, si sono sciolti anche loro? Ho avuto un periodo di fissa anche per le loro canzoni ;) Bel up!
 
Top
16 replies since 2/5/2013, 21:48   238 views
  Share