, Give me love [MV] by 2PM

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 3/5/2013, 15:04     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


GIVE ME LOVE - 2PM

INIZIO

Per chi non l'avesse notato...

It's 2PM time!

E se le Hottest di tutto il mondo hanno dovuto aspettare due lunghi e sofferti anni
per risentirli cantare nella loro lingua d'origine, queste sei instancabili macchine da palcoscenico
non ci hanno mai lasciato troppo a lungo senza un singolo o un'esibizione giapponese.

GIVE ME LOVE è, infatti, il sesto singolo giapponese dei 2PM e la
main theme della OST del drama TAKE FIVE - Oretachi wa ai wo nusumeru ka.
Oltre alla regular edition, il singolo è stato rilasciato anche in due versioni
in edizione limitata, accompagnate da DVD.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Le HOTTEST di questo forum - tra cui le nostre Sakiyu e Dream girl - non ne hanno mai
abbastanza quando si tratta di 2PM, perciò perché "accontentarsi" del comeback coreano,
quando esistono altre lingue in cui i nostri ragazzi possono cantare??!
Sarebbe un SACRILEGIO non ammirare la figaggine la bravura
e l'eleganza che li caratterizza in questo total-black-style PV!

Senza contare che ci lanciano un appello accorato e chiarissimo in questa canzone:
GIVE ME LOVE!

Potremmo dunque privarli del nostro amore??
MAI.

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 25/10/2020, 12:26
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2013, 17:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


It's 2PM Time.. l'avete detto.
Dopo la diretta streaming di oggi mi vedo questo rilascio.. il mio primo commento è stato "Ma siete matte?".

Grazie per questi rilasci a tema! Dopo 2 anni d'attesa ci voleva :wub:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 17/5/2013, 19:27     Like   Dislike




Bene per consolarmi della NON completa visione del concerto streaming.... amerò.. vedrò e farò sanguinare i miei occhi con questo video
Grazie mille ragazze.... tanto ormai lo sapete cosa provo ù_ù
 
Top
view post Posted on 19/5/2013, 00:38     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E dire che quando è uscita questa canzone eravamo del tutto ignare di quello che, di lì a poco, questi sei ci avrebbero riservato... sapevamo che stavano tornando, certo, ma tutte le nostre attenzioni e le nostre capacità intellettive (?) si concentravano sul prossimo comeback coreano, su COME sarebbero tornati... quindi forse Give me love ha sofferto un po' di questa "ansia"... e invece secondo me è proprio un bel rilascio, tra i migliori nel settore giappo!

Ele e il Boss hanno fatto lennesimo capolavoro - love u girls - e poi... lo vogliamo dire che, anche se vestiti, i 2PM "total black version" sono una cosa micidiale? Anche rischiando di essere banali, diciamolo.
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 19/5/2013, 12:52     Like   Dislike




Oh! Non avevo ancora commentato! Sto parlando così tanto di loro in ogni dove, che mi sento confusa! xD
Eeeeeeeembè, che vogliamo dire? Che nel video sono bellissimi? No, direi che è stato già detto abbastanza!
Quindi parliamo della canozne... al primo ascolto non mi aveva fatto impazzire, ma adesso non faccio altro che canticchiarla a caso! Davvero molto, molto carino il testo, complimenti tesò... e il karaoke è bellissimo as always! ♥
LI AMO... in ogni caso!
 
Top
4 replies since 3/5/2013, 15:04   232 views
  Share