, Come back when you hear this song [MV] by 2PM

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 7/5/2013, 11:46     +6   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


COMEBACK WHEN U HEAR THIS SONG - 2PM

INIZIO

A quasi due anni dal loro ultimo comeback (Hands Up risale al 20 giugno 2011),
dopo innumerevoli releases giapponesi, ben tre DVD di concerti e due Best Of, il 6 maggio 2013
i 2PM tornano sulla scena coreana con il loro terzo, attesissimo studio album, Grown.

Prodotto dall'onnipresente J.Y. Park, l'album è accompagnato dal rilascio dell'MV
del primo singolo estratto, la pre-release Come back when you hear this song;
scritta, composta e arrangiata interamente dal nostro "Asiansoul", la canzone regala ai 2PM
un nuovo volto - meno "beastly" e più "manly" - e un nuovo sound, meno elettronico e più r&b.

Uno degli indizi che il gruppo si è divertito a concedere ai propri fan nei giorni precedenti al comeback,
indicava proprio il tema di questo MV: superbia/orgoglio, avarizia, lussuria, invidia, gola, ira e accidia,
i sette vizi capitali, nelle vesti dei nostri magnifici sei e dell'attrice protagonista del video.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Li abbiamo aspettati e desiderati disperatamente per due anni, colmando l'attesa
in ogni modo - possibile, immaginabile e anche non - e alla fine... sono tornati.

Non c'è bisogno di aggiungere parole... "What time is it now?", "it's 2pm".
Con amore, Noraya-chan & Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 25/10/2020, 12:13
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2013, 13:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io non so come commentare questa release dopo giorni di sclero passati tutte ad urlare e a strapparci i capelli a braccetto...

Mi sento solo di dire due parole, che riassumono loro e il vostro lavoro girls:

PERFEZIONE MASSIMA.
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 14:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Vabbè, OVVIAMENTE, dire che sto in fissa totale e brutale con questa canzone è un eufemismo bello e buono. La realtà è che ne sono totalmente dipendente, dalla canzone e dal video.

Dio santo quando è uscito l'MV... non ci potevo credere, ancora adesso non mi sembra vero, eppure è così, SONO TORNATI!!! :woot: :woot: :woot:
E lasciatemo dire, un comeback con i fiocchi: la canzone è una ballata romantica, ma ha, allo stesso tempo, un ritmo "catchy" che acchiappa subito, non c'è via di scampo, ci si ritrova a cantare "i noreul deukko dorawaaaa" in ogni momento e, vorrei ricordarlo, siamo solo alla pre-release, roba che per la quasi totalità degli altri gruppi potrebbe tranquillamente essere la main release del'album...

Ma poi loro... cosa sono?????????????????? Basta, sto diventando noiosa, lo capisco, ma non mi stanco mai di guardarli, ormai so l'MV a memoria fotogramma per fotogramma >_______________>

2PM... saranghae. :wub:

Normy, Boss... saranghae. :wub: :wub:
 
Web  Top
S u m o o n ~
view post Posted on 10/5/2013, 15:56     Like   Dislike




Grazie mille!! Finalmente posso vedere la traduzione dela loro favolosa canzone!!!!! Grazie mille!! :brill:
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 16:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 10/5/2013, 15:09) 
la canzone è una ballata romantica, ma ha, allo stesso tempo, un ritmo "catchy" che acchiappa subito, non c'è via di scampo, ci si ritrova a cantare "i noreul deukko dorawaaaa"

Quel "i noreul deukko dorawaaaa" in effetti funziona, la canzone è davvero molto orecchiabile e ti arriva subito.

Anche loro molto belli, i vostri set parlano da soli... e Taec ha una fisicità che mi fa sempre effetto.

Sicuramente ci regalerete altri extra legati a questo tanto atteso comeback, quindi intanto complimenti per questa prima release ^^
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 17:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Rilascio lampissssssimo :wub: :wub: Perfetto.. tutto perfetto. Del resto si tratta dei 2PM!

CITAZIONE (A.J. @ 10/5/2013, 17:50) 
..e Taec ha una fisicità che mi fa sempre effetto.

Nel momento in cui la musica si ferma e lui dice "Mianhae, geurigo saranghae" sono morta.
Oddio.. Sono tornati davvero.. :cry: Voglio troppo vederli live.. la coreografia mi piace da morire.
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 18:38     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 10/5/2013, 18:26) 
Rilascio lampissssssimo :wub: :wub: Perfetto.. tutto perfetto. Del resto si tratta dei 2PM!

CITAZIONE (A.J. @ 10/5/2013, 17:50) 
..e Taec ha una fisicità che mi fa sempre effetto.

Nel momento in cui la musica si ferma e lui dice "Mianhae, geurigo saranghae" sono morta.

La sottoscritta si è fatta la caps di quella scena e l'ha salvata sul cell, così ogni volta me lo vedi che mi dice che mi ama direi che ho detto tutto! :ehgià:
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 10/5/2013, 18:48     +1   Like   Dislike




Ed io leggendo la descrizione ......piango.
OVVIO.

Ragazze grazie davvero per averci regalato questo meraviglioso video... grazie per sclerare con me e tutte noi hottest impazzite ed ancora incredule...
Giuro sono talmente emozionata che non trovo le parole.
GRAZIE 2PM PER IL VOSTRO RITORNO
GRAZIE RAGAZZE PER QUESTO RILASCIO
GRAZIE PER LA VOSTRA PERFEZIONE.... che eguaglia i nostri 6 "uomini"
Vi amo! *ed è davvero sentito* :wub:
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 20:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


*-* solo due parole: Taec e Jason *-*
ragazze voglio solo dirvi che ho visto il video, i miei ormoni già urlano per rivederlo, quindi vi lascio per risentire questa bellissima canzone altre mille volte, (già mi è entrata in testa e penso proprio sarà la canzone dell'estate...se anche lì si porta :P) e rivedere loro, tutti bellissimi, mi è piaciuto il balletto, il ritmo della canzonel le parole, la faccia di Taec sconvolta che sembrava pensare "ma...ha detto di no, A ME?" perchè io l'ho pensato U_U ;p vabbè
Contentissima che me li abbiate fatti conoscere!!!!
Ora ritorno alla visione, che una sola volta non basta, tra vedere il video, leggere e godermeli, me lo dovrò vedere e rivedere per un pò ^^
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 11:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


E non poteva che essere bellissima... traduzione perfetta, karaoke perfetto... davvero ragazze, sorprendenti sempre di più...
Bellissima e bellissimi... più l'ascolto e più mi piace e poi ora che so che significa, ancora più bella... grazie ragazze... vi adoroooooooooooooooooooooooooo!!!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 13/5/2013, 11:14     +1   Like   Dislike




No comunque sul serio non potevo aspettarmi di meglio da questo comeback... avevo taaaaanta paura che in qualche modo potessero deludermi, non so nemmeno io perché visto che non l'hanno mai fatto, fatto sta che le aspettative erano tante e ci sarei rimasta malissimo... e invece PERFEZIONE ASSOLUTA! Stupida io!!!!!
Cioè, guardateli! Come si può non venerarli???

Tra l'altro, è davvero carino il fatto che il testo della canzone riprenda i teaser, è stato un piacere tradurla!

Vabbè comunque Woo, bella camicia!
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 11:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 13/5/2013, 12:14) 
Vabbè comunque Woo, bella camicia!

Ahahahah, e te pareva! :xD:
Ma la smetti di accanirti su Woo? Voglio dire, e le bretelle di Junho e di Chan? :ph34r:
Vero è che Junho è perfetto, bretelle o non bretelle :cupoftea:
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 13/5/2013, 12:02     Like   Dislike




No vabbè ma nel complesso Woo in questo video è il meglio vestito... altro che Pinocchio! XD
Però ja, in quella scena come fai a non dire "bella camicia"
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 13/5/2013, 12:45     Like   Dislike




ahahahahhaahhahahaahhahaahahahhahaahhahahaha bella camicia! miss you....
coooooomunque bretelle bocciate. meglio la canotta!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 12:56     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Grazie ragazze!!! *___*
 
Top
16 replies since 7/5/2013, 11:46   323 views
  Share