, Suddenly [LIVE] by 2PM

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 19/5/2013, 13:27     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SUDDENLY - 2PM

INIZIO

Per caso vi erano mancati i 2PM? Noi siamo certe di no per ovvi motivi, ma se così fosse,
non disperate, perché ve li abbiamo riportati ancora... con una release davvero speciale!
Suddenly è infatti una delle canzoni più toccanti del gruppo ed è stata personalmente
scritta e composta da Jun. K; la già ben conosciuta versione giapponese
di questa canzone, Hanareteitemo, che si può trovare nell'album Republic of 2PM,
è il simbolo del forte legame che il gruppo ha instaurato con i fan giapponesi.
Quella della release di oggi, però, è la versione coreana, ed è una traccia del nuovissimo album Grown.

Proprio per confermare il grande valore che questa canzone ha per i nostri sei ragazzi,
i 2PM decidono di presentarla nella loro prima esibizione live di questo attesissimo comeback 2013
all'M!Countdown, il 16 maggio, insieme ai singoli Comeback when you hear this song e Ha.Ni.Ppun!

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Inutile dirvi che questo comeback ci ha totalmente assorbite e catturate
e le conseguenze di questo rapimento sensoriale sono abbastanza evidenti a tutti:
abbiamo ufficialmente nominato maggio come il mese dei 2PM e Noraya-chan e Dream girl
sperano che possiate capire e giustificare le nostre scelte, vista l'immensa attesa a cui siamo state sottoposte.
Con tanto, tantissimo amore.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 27/10/2020, 18:11
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2013, 13:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


VOGLIO ESSERE LA PRIMA :ureshiià:

Quindi Debora non dilungarti troppo e, scrivi... :ehgià:

Be' NON HO PAROLE....

Mai ALBUM fu così perfetto...
Grown è PERFETTO... loro sono perfetti...
Però non sia mai più... farci aspettare DUE ANNI per il vostro ritorno... non ce la potremmo fare....

Non riesco a capacitarmene in realtà...
Quanto sono... MIGLIORATI?
Quanto animo ci hanno messo in TUTTO?

Sono proprio orgogliosa di essere una HOTTEST...
e di far parte di questo forum che ha permesso in queste uscite 2pemmiche di avere TRADUZIONI MERAVIGLIOSE... da GIVE ME LOVE a All day I think of you a Come back when you hear this song e concludendosi, forse, con questa...

Quanto amore per loro... lo si vede da tutto... dalle traduzioni, dalla grafica dei post... non è possibile una cosa del genere!

E loro non si smentiscono mai... un capolavoro dietro l'altro...

Amo Suddenly ma in realtà AMO tutto l'album...
 
Web  Top
view post Posted on 21/5/2013, 18:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


io: "..mi aspetto Suddenly"
Vera: "chissà.."


Non ci sono parole per questa canzone. E non ho più parole per loro. Nonostante fossi drogata della versione giapponese, questa mi ha colpita ancora di più.

GRAZIE ancora. Normy e Boss davvero complimenti!
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 20:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Yatta... conosco questa canzone!
*Si batte le spalle da sola!*

La versione giapponese non l'ho ancora sentita, ma ora posso dire di sapere anche cosa dice il testo... bella e dà la possibiltà di cogliere bene le singole voci ^^

E' la prima loro canzone "lenta" che sento, sapete com'è sto ancora recuperando, abbiate un po' di pazienza che arrivo!

Splendido lavoro come sempre!
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 20:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Questo rilascio, questo rilascio............... quanto amore è? Infinito. Assoluto.
Perché la canzone mette addosso una malinconia incredibile, perché ha una melodia splendida, perché l'ha scritta Minjun, perché mi fa salire le lacrime agli occhi, perché è come respirare di nuovo, dopo una corsa estenuante a perdifiato lunga due anni. E' balsamo e panacea per il mio cuore.
Sì, li amo troppo, me ne rendo conto, non crediate...

Lavoro STUPENDO. Incredibile come quella cretina di Mongoò riesca a fare certi capolavori di traduzione quando si impegna, eh?? :woot: :woot:
Scherzo, love u scè! :wub:
E Boss................................................. ci siamo capite.

CITAZIONE (A.J. @ 21/5/2013, 21:24) 
Yatta... conosco questa canzone!
*Si batte le spalle da sola!*

Come sono fiera! :ehgià:
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 21/5/2013, 20:55     Like   Dislike




PERFEZIONE.
Ormai tutto ciò che toccate diventa oro... ma qui arriviamo davvero a livelli superiori.
Il testo... meraviglia. Un insieme di emozioni che ti riducono ad uno straccio lacrimante, con un'espressione da pirla e un cuore pieno zeppo d'amore! Questa è Suddenly... amore.
E io dedico questa canzone a voi, Hottest, amiche mie. Grazie davvero per regalarci questi capolavori.. e grazie per colmare il nostro cuore ormai esploso per colpa di questi SEI DEI.

PS. La scelta del video *O* fantasticaaaaa con quel 2PM IS BACK kyaaaaa
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 21:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Beatlesiana @ 21/5/2013, 21:55) 
E io dedico questa canzone a voi, Hottest, amiche mie.

:fuggo**: :fuggo**: :fuggo**: così mi fai commuovere, Moni!
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 21/5/2013, 21:16     Like   Dislike




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahhaahhahahaha dovete piangere con me xD è colpa vostra se ora so le parole esatte italiane e mi sono emozionata così tanto da doverlo vedere 3 volte in 15 minuti!!!!!!!!!!

:wub:
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 07:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 21/5/2013, 22:09) 
CITAZIONE (Beatlesiana @ 21/5/2013, 21:55) 
E io dedico questa canzone a voi, Hottest, amiche mie.

:fuggo**: :fuggo**: :fuggo**: così mi fai commuovere, Moni!

 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2013, 08:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Sono commossa.
Io non so cosa dire... in questo periodo non sono in me, mi sento una bimbominkia massima proprio... ma cosa ci posso fare??!!!
Come si fa a non cedere al loro fascino, soprattutto in esibizioni spettacolari come queste??

Grazie Normy per la splendida traduzione, grazie Boss per i tuoi karaoke che sanno stupirmi ogni volta, grazie Vera per la caps che m'ha ucciso xD, grazie Moni per la dedica *_________*

Grazie mascellone per averli scoperti e uniti!

Grazie 2PM per avermi rincoglionita a questi livelli!!

CITAZIONE (dream girl @ 21/5/2013, 14:32) 
.Non riesco a capacitarmene in realtà...
Quanto sono... MIGLIORATI?
Quanto animo ci hanno messo in TUTTO?

Vogliamo parlarne?? Cioè veramente, io sono SCONVOLTA!!! Forse i miglioramenti più palesi si notano in culo e banana, vocalmente parlando Chan ha fatto dei BALZI da gigante e Juhno non so, era già bravo, ma ha acquistato un'aura boh, non so, io vedo in lui tutto l'impegno che c'ha messo, lo sento proprio!
Non che gli altri siano da meno, ma Minjun aveva già 'na voce, che più di così si muore! Taec e Woo be'... che devo dire, se si potesse parlare con i passi, loro sarebbero delle enciclopedie!! Khun ha lavorato un sacco sul canto anche, si vede, poi dopo tutto quello che ha passato, lo trovo cambiato, ha uno sguardo più consapevole e maturo

Un comeback più studiato e riuscito non potevano fare!

Oh ma è possibile che finisco per fare i poemi ovunque?? Mi manca di parlare di come accavallano le gambe sulla sedie e sono a posto :xD:
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 17:02     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Che bella esibizione, che bella traduzione e che bel karaoke... La canzone poi, meravigliosa!!! *__*
Come tutto l'album!!!

Grazie ragazze per la release!!! *___________*
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 25/5/2013, 15:20     Like   Dislike




Quanto amo questa canzone da 1 a 10? Millemilamilioni!!!!!
So bene quanto significhi per loro e so che spesso li ha fatti anche commuovere come dei bambini!!!
Io ancora mi meraviglio che quel cretinissimo di Minjun sia in grado di partorire certi capolavori... oltre alla melodia anche il testo è meraviglioso, davvero, traducevo e non me ne capacitavo! xD

Questa canzone è troppo bella, punto! Non c'è altro da aggiungere... l'ho ascoltata tante di quelle volte che ormai è parte del mio cervello!
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 14:49     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Salve gente! Credo sia il caso di portare in up questo post, giacché mi è passato davanti questo removed... che parla da solo.

Ora, io vorrei fare pubblica protesta per il fatto che i 2PM sono forse il gruppo più sottovalutato del kpop. Sarà per l'immagine di beastly idol che hanno avuto fin dall'inizio, sarà perché ormai nascono gruppi nuovi come funghi, e apprezzare i vecchi non è più di moda, ma io sfido CHIUNQUE a trovare un removed così. In cui innanzitutto tutti i membri cantino OGNI SINGOLA SILLABA della canzone - controcanti compresi - e in cui le voci siano così perfette, intonate e pulite. Vi sfido a detragli anche un grammo del loro immenso valore.

 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2014, 16:41     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ma questo è indubbiamente un colpo basso. Far risalire così questa canzone... e con un removed.
2PM... uno dei gruppi più sottovalutati, inspiegabilmente. Che vanta una discografia - non esagero - perfetta... ma soprattutto vanta talento. Sia vocale che di presenza scenica.
A fronte poi delle polemiche lette oggi da Taec... bah. Come si fa a non amarli?!
 
Top
13 replies since 19/5/2013, 13:27   266 views
  Share