, Tired of waiting [LIVE] by 2PM

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 23/5/2013, 00:29     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


TIRED OF WAITING - 2PM

INIZIO

Con la release di oggi, vi presentiamo Tired of waiting (Gidarida Jichinda) dei 2PM,
nella memorabile e sensualissima esibizione live del lontano 10 gennaio 2010, all'Inkigayo.

Scritta, composta e arrangiata da Kim Chang Dae, Tired of waiting è contenuta nel primo studio-album
della band, 01:59PM (10 novembre 2009), e pur non essendo uno dei singoli promozionali dei 2PM è,
da sempre a memoria di Hottest, una delle canzoni più amate nel nutrito repertorio della band,
proprio per le doti di energia e sensualità di cui il gruppo l'ha caricata nelle performances sul palco:
non per niente rappresenta indubbiamente un punto di climax emozionale di tutti i concerti dei 2PM.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Dopo due anni di attesa dall'ultimo comeback coreano, anche noi eravamo "stanche di aspettare" i 2PM,
(si fa per dire, dato che l'avremmo fatto anche per altri mille anni, ma ci stavamo logorando di desiderio)
e adesso che sono tornati, non possiamo non lasciarci sedurre dal piacere di riscoprirli ancora una volta,
con chi li conosce da sempre e da sempre li ha amati, con chi li conosce vagamente ma non ha mai approfondito,
con chi posa su di loro lo sguardo per la prima volta... vogliamo essere con voi, complici di quest'ebbrezza.
Con amore, Dream girl & Yuko.

png

Credits
Traduzione: Yuko
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan, Veratre



Edited by sadie985 - 23/4/2018, 16:11
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 28/5/2013, 15:15     Like   Dislike




Questa, insieme ad un altro paio, è secondo me L'ESIBIZIONE per eccellenza!!!
Oltre ad essere veramente bella la canzone, il loro modo di esibirsi è senza pari! Troppa energia, troppa bellezza, troppo tutto! E comunque lasciatemelo dire, ma qui Nonno è il più figo di tutti! L'ho sempre pensato!

Sara, bravissimisssssima! Mi erano mancate tanto le tue traduzioni! ♥ E boss, che ti devo dire? :nono: Ah sì, mi piace un sacchissimo il font del karaoke! xD
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 15:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 28/5/2013, 16:15) 
E comunque lasciatemelo dire, ma qui Nonno è il più figo di tutti! L'ho sempre pensato!

Sei spudoratamente di parte!!! :xD: Per te Nonno è SEMPRE il più bello!
Invece secondo me, che sono persona saggia e obiettiva, i più fighi qui sono Chan e Taec! :ehgià:
Certo, io mi appoliperei prima a Junho, questo è sacrosanto, ma insomma... :*god*:


Comunque una cosa l'hai detta giusta (whaaaa, incredibile :woot: ): questa è L'ESIBIZIONE! Mi ricordo la prima volta che la vidi... devo aver perso 2-3 anni di vita così, di botto.
Con Sara continuavamo a ripetere "Guarda come si sbattono, guarda come si sbattonoooo"... emh :cupoftea:
Bei momenti, devo dire! :wub:

Insomma, avete fatto un gran bene a karaokarla, è una pietra miliare dell'essere Hottest, quindi non potevamo farcela scappare!
Bravissime Sara *yeeeee, una tua traduzione* :wub: e Boss! :wub:
 
Web  Top
Yuko ~
view post Posted on 28/5/2013, 15:31     Like   Dislike




SI SBATTONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! E da lì diventò "Il video dovesi sbattono" quando ancora non ci ricordavamo i titoli, ed è evidente che eravamo distratte da tutto questo ammontare di robba!!! Troppa, direi, ma mai sufficiente!!!

Grazie tesore!! Sono contenta vi sia piaciuta! Questa è la mia canzone preferita, quindi l'ho fatta con un po' di cuoricino!!!
Grazie Boss per il karaoke, bello come sempre, anzi di più! ^__^
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 20:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 28/5/2013, 16:15) 
Questa, insieme ad un altro paio, è secondo me L'ESIBIZIONE per eccellenza!!!
Oltre ad essere veramente bella la canzone, il loro modo di esibirsi è senza pari! Troppa energia, troppa bellezza, troppo tutto! E comunque lasciatemelo dire, ma qui Nonno è il più figo di tutti! L'ho sempre pensato!

Sara, bravissimisssssima! Mi erano mancate tanto le tue traduzioni! ♥ E boss, che ti devo dire? :nono: Ah sì, mi piace un sacchissimo il font del karaoke! xD

Ha ragione Vera, sei di parteeeeeeee!!!!! ;P

Dio e Culo qua sono i migliori secondo me! ma anche Woo mamma mia cosa non è! Ma anche nonno ha il suo cavolo di perché, ma anche Chan... ma anche Khun... no vabbe' dai quest'esibizione non è commentabile, io mi rifiuto, scaderei nello sconcio e basta Mi fermo qua! Mi chiedo come abbiano fatto a non fvietarla ai minori di 14 anni *ma anche no* :cupoftea:

Omma, che emozione rileggere una tua traduzione *______* mi erano mancate!! Anche a me piace un sacco il font del karaoke!!

Maggio 2013. Non lo dimenticherà mai! :wub:
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 20:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 28/5/2013, 21:21) 
Maggio 2013. Non lo dimenticherà mai! :wub:

Sottoscrivo con il sangue. MAI. Resterà nel mito, lo tramanderemo ai posteri!
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2013, 21:02     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 28/5/2013, 21:51) 
CITAZIONE (Sakiyu @ 28/5/2013, 21:21) 
Maggio 2013. Non lo dimenticherà mai! :wub:

Sottoscrivo con il sangue. MAI. Resterà nel mito, lo tramanderemo ai posteri!

Un maggio di scleri insieme :wub: e il 2013 non e' ancora finito!!!

Cmq questo e' un colpo basso
e io vi amo tanto.
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 28/5/2013, 23:28     Like   Dislike




CITAZIONE (sadie985 @ 28/5/2013, 22:02) 
Un maggio di scleri insieme :wub: e il 2013 non e' ancora finito!!!

Anssssssssssiiiia Sara ahhahhahahahaha ... ciò significa che potremmo morire in qualsiasi altro momento? tipo un tour? un matrimonio? :wub: ahahha

Vabbuò AMO AMO AMO la pudicizia di quest'esibizione.
MORTE. MOOOOOOORTE.

sbattimento al muro

la teeeeesta, che avete capito.

Comunque grazie girls... come sempre. (Sara meravigliaaaaaaaa. Boss TU SAI. )
Ora voglio un sondaggio e chi indovina il prossimo rilancio vince qualcosa. ù______________________ù

:wub:
 
Top
view post Posted on 28/5/2013, 23:39     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Braveeee, fatelo ja, chi indovina vince un rilascio a piacere!
Avete SOLO un tentativo, giocatevelo bene!
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 28/5/2013, 23:44     Like   Dislike




CITAZIONE (Sakiyu @ 28/5/2013, 21:21) 
CITAZIONE (Noraya-chan @ 28/5/2013, 16:15) 
Questa, insieme ad un altro paio, è secondo me L'ESIBIZIONE per eccellenza!!!
Oltre ad essere veramente bella la canzone, il loro modo di esibirsi è senza pari! Troppa energia, troppa bellezza, troppo tutto! E comunque lasciatemelo dire, ma qui Nonno è il più figo di tutti! L'ho sempre pensato!

Sara, bravissimisssssima! Mi erano mancate tanto le tue traduzioni! ♥ E boss, che ti devo dire? :nono: Ah sì, mi piace un sacchissimo il font del karaoke! xD

Ha ragione Vera, sei di parteeeeeeee!!!!! ;P

Dio e Culo qua sono i migliori secondo me! ma anche Woo mamma mia cosa non è! Ma anche nonno...

Marò Eleeeeee stai sempre a ricordami che Minjun non ti fa impazzire... sai vero che potrei odiarti?????? <<
Comunque è ovvio che per me è sempre più bello lui, anche in Hands up e Take off, in cui stava il cesso, per era comunque più bello... ma in questo caso lo dicevo obiettivamente! Trovo che quella pettinatura e quell'abbigliamento rispecchino perfettamente il suo stile tamarro, più che agli altri! Tutto qui! Per esempio per me a Woo quei capelli non stanno bene per nulla... invece Chan è perfetto così!
 
Top
view post Posted on 29/5/2013, 11:42     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Noraya-chan @ 29/5/2013, 00:44) 
CITAZIONE (Sakiyu @ 28/5/2013, 21:21) 
Ha ragione Vera, sei di parteeeeeeee!!!!! ;P

Dio e Culo qua sono i migliori secondo me! ma anche Woo mamma mia cosa non è! Ma anche nonno...

Marò Eleeeeee stai sempre a ricordami che Minjun non ti fa impazzire... sai vero che potrei odiarti?????? <<
Comunque è ovvio che per me è sempre più bello lui, anche in Hands up e Take off, in cui stava il cesso, per era comunque più bello... ma in questo caso lo dicevo obiettivamente! Trovo che quella pettinatura e quell'abbigliamento rispecchino perfettamente il suo stile tamarro, più che agli altri! Tutto qui! Per esempio per me a Woo quei capelli non stanno bene per nulla... invece Chan è perfetto così!

:wub: :wub: ma io adoro anche lui lo sai ;P Sono un'unica entità, 1 neurone in 6 corpi... quindi se inizi con uno, finisci con tutti e 6 *che sacrificio *
Amo troppo Taec mi sa, mi ottenebra la vista quello è vero!!!!
 
Top
10 replies since 23/5/2013, 00:29   206 views
  Share