, Thank you [MV] by 2PM

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 29/5/2013, 12:45     +5   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


THANK YOU - 2PM

INIZIO

La release di oggi riguarda una canzone davvero speciale. Rilasciata ufficialmente
nell'album Hands up il 20 giugno 2011, Thank You è, infatti, un vero e proprio simbolo
per le Hottest di tutto il mondo. Scritta e composta da J.Y.Park, produttore e presidente
dell'agenzia dei sei ragazzi, questa traccia la si può trovare anche in altri due cd, uno è
il 2PM Best: 2008–2011 in Korea e l'altro è il 2PM Member's Selection rilasciato nel 2012.

L'MV, però, è stato rilasciato sul canale ufficiale di Youtube del gruppo già nel 2010 e
racchiude tutti i migliori momenti che legano i 2PM ai loro fans. Famosa per essere la
canzone di chiusura di tutti i loro concerti, è stata in grado di strappare una lacrima
anche ai duri di cuore, in quanto il gruppo ha personalmente dedicato questo piccolo
gioiellino ai suoi amatissimi fans, ringraziandoli e ricambiando l'immenso amore
che gli dimostrano da ormai anni.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Vi pare che maggio sia finito? Ebbeno no. Per cui, naturalmente, ritorniamo con un nuovo rilascio
tutto dedicato ai 2PM. Per vostra fortuna, però, con oggi si conclude questo meraviglioso mese in
loro compagnia, e per completare il quadro in bellezza non potevamo che proporvi questa canzone.
Le vere Hottest sanno bene di cosa stiamo parlando.
A questo punto, Noraya-chan e Dream girl ringraziano voi, per averci seguito fin qui in
quest'avventura tupiemmica, e ringraziano loro semplicemente per esistere. Thank You.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by sadie985 - 23/4/2018, 16:11
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 31/5/2013, 19:16     Like   Dislike




............................................................... :fuggo**: Tanto amore ragazze davvero.
Appena ho visto, mi sono venuti gli occhi lucidi...
Non mi ero neanche accorta che non fosse già stata tradotta, ormai do per scontato molte cose dato che vi conosco e so che l'amore Hottestoso vi precede...
Ma trovarselo lì, un colpo al cuore.
Un bellissimo e dolcissimo colpo al cuore.....qualche giorno fa mi sono rivista Take off il concerto... e risentirla live.. giuro, non mi potrò mai stancare di questa canzone, anche se ora ne abbiamo qualcun'altra dedicataci da loro.. questa è la prima, LA PRIMA COREANA SOLO PER NOI!
Thank You, 2PM per questo mese pieno di amore.
Thank You per essere tornati.
Thank You.

diciamo che è il miglior fine mese di sempre *_______________*
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 00:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Era proprio il degno modo di concludere questo mese tutto dedicato a loro, non c'è che dire.

Ho infiniti e bellissimi ricordi di questa canzone: Procida, quattro del mattino.
Due ragazze sprezzanti dell'ora tarda, siedono di fronte ad una tv vecchio modello.
Ad uno sguardo esterno, la stanza è quasi totalmente immersa nel buio, illuminata flebilmente solo dallo schermo a tubo catodico che trasmette immagini oltre le sagome delle due ragazze.
Avvicinandosi e dando le spalle alla tv, appaiono finalmente i loro volti.
Lo stato di devastazione è totale, le lacrime scorrono copiose, di riflesso a quelle dei sei ragazzi al di là dello schermo.

Era l'estate del 2010, era il 2PM First Concert in Seul, This is for my Hottest, la canzone Thank you.
E io non me lo dimenticherò davvero mai.

Grazie a te, Normy, che eri lì con me quel giorno e che hai celebrato quel ricordo con una traduzione strepitosa e grazie a te, mio Boss, che in questo mese ti sei spesa più di tutte noi, karaoke dopo karaoke, capolavoro dopo capolavoro.

THANK YOU.
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 2/6/2013, 14:12     +1   Like   Dislike




CITAZIONE (Veratre @ 2/6/2013, 01:52) 
Era proprio il degno modo di concludere questo mese tutto dedicato a loro, non c'è che dire.

Ho infiniti e bellissimi ricordi di questa canzone: Procida, quattro del mattino.
Due ragazze sprezzanti dell'ora tarda, siedono di fronte ad una tv vecchio modello.
Ad uno sguardo esterno, la stanza è quasi totalmente immersa nel buio, illuminata flebilmente solo dallo schermo a tubo catodico che trasmette immagini oltre le sagome delle due ragazze.
Avvicinandosi e dando le spalle alla tv, appaiono finalmente i loro volti.
Lo stato di devastazione è totale, le lacrime scorrono copiose, di riflesso a quelle dei sei ragazzi al di là dello schermo.

Era l'estate del 2010, era il 2PM First Concert in Seul, This is for my Hottest, la canzone Thank you.
E io non me lo dimenticherò davvero mai.

Grazie a te, Normy, che eri lì con me quel giorno e che hai celebrato quel ricordo con una traduzione strepitosa e grazie a te, mio Boss, che in questo mese ti sei spesa più di tutte noi, karaoke dopo karaoke, capolavoro dopo capolavoro.

THANK YOU.

Ma tu stai scherzando????? Perché hai fatto questo??? T_____T Posso piangere un'ora adesso! Chi se la scorderà mai quella notte... e chi si scorderà mai le lacrime di Thank u! Saranghae! ♥
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 15:11     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Kekekeke, volevo strapparti qualche lacrimuccia, vecchia mia!
나두사랑해!!! ♥♥♥
 
Web  Top
4 replies since 29/5/2013, 12:45   234 views
  Share