, Clock strikes [PV] by ONE OK ROCK

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 2/6/2013, 17:37     +4   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CLOCK STRIKES - ONE OK ROCK

INIZIO

L'uscita del sesto album degli One Ok Rock, Jinsei Kakete Boku wa, il 6 marzo 2013, è stata anticipata
da ben quattro singoli promozionali: The beginning, The same as..., Deeper deeper e, appunto,
Clock strikes, il cui PV è stato rilasciato, sul canale YouTube della band, il 26 febbraio 2013.
A titolo informativo, pochi giorni dopo l'uscita dell'album, viene rilasciato anche il quinto singolo promozionale,
Be the light, colonna sonora del lungometraggio d'animazione Space Pirate Captain Harlock.

Ma torniamo a Clock strikes: il tema della canzone, come il titolo stesso suggerisce, è il tempo.
Gli One Ok Rock danno voce a sensazioni e pensieri universali, in cui tutti ci riconosciamo:
la condizione di assoluto relativismo che la vita di ognuno di noi occupa nello scorrere infinito delle lancette,
gli ideali di immutabilità ed eternità, la voglia di rendere immortali i sentimenti, affinché durino "per sempre".

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Personalmente parlando, questa canzone ha rappresentato per me, Veratre, un vero e proprio colpo di fulmine.
E' stata la prima canzone degli One Ok Rock che ho ascoltato e da allora... be', la situazione è quella che vedete:
ne sono disperatamente dipendente, e, ancora una volta, devo ringraziare il nostro boss, Dream girl
per aver assecondato la mia ennesima capricciosa richiesta, creando questo piccolo capolavoro!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:57
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2013, 18:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Che rilascio speciale! L'inizio del mio "amore" per i OOR!!! La canzone e il testo sono semplicemente meravigliosi!

Ovviamente ringrazio doppiamente Vera, visto che è colpa sua me li ha fatti conoscere :wub: splendida traduzione!
Grazie Deb per il karaoke :wub:
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 19:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Vera hai tutto il mio amore! Boss... grazie per l'ennesimo karaoke!
Niente... io non ho più molte parole per loro, davvero... quindi lascio che parli questo splendido extra!
Grazie come sempre... ogni volta che sono stanca e un po' giù mi vedo un loro extra e come dire... mi ricarico!♥
 
Top
view post Posted on 24/6/2013, 23:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Kyaaaa, grazie a voi cocche! <3
Sono felice che la traduzione vi piaccia, stavolta ho dovuto comprare il cd per sapere quale fosse il testo VERO, ne giravano circa 4 diversi xD
A mali estremi... kekekekeke

Il Boss... ma lo vedete che karaoke fa??? E nemmeno se ne vergogna, roba da matti...
:wub: :wub: :wub: mi hai resa super felice, è PERFETTO :wub: :wub: :wub:


Quanto a loro, ti quoto Sabi, non ci sono proprio parole... no, no, no.
Canzone stupenda, Taka stupendo, Toru stupendo, Tomoya stupendo, Ryota stupendo. Non si sa quanto li amo.
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2013, 07:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io ormai dell'accoppiata Traduzione Vera e loro mi sono innamorata... cioè quanta perfezione....

I loro testi poi hanno qualcosa di MAGNIFICO...
*non solo i testi però! :xD:

CITAZIONE
Sono felice che la traduzione vi piaccia, stavolta ho dovuto comprare il cd per sapere quale fosse il testo VERO, ne giravano circa 4 diversi xD

Immagino ti sia spiaciuto tantissimo :ehgià:
 
Web  Top
chidorivale1983
view post Posted on 25/6/2013, 12:11     Like   Dislike




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^^
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 12:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


*_____________* io rimango basita ad ogni rilascio degli ONE OK ROCK, quando leggo i testi delle loro canzoni!
Li trovo molto profondi, ma anche estremamente semplici ed essenziali: riescono a trattate temi, scusate se mi ripeto, profondi, ma senza risultare pesanti o angoscianti. Sono proprio una rivelazione!
Poi la tua traduzione è sempre perfetta, tesò, che te lo dico a fare? :wub:

E il nostro boss, inizio a pensare che in una vita passata fosse un codice anche lei... che effetto eri, amo?? ;D

Grazie mille!!!
 
Top
ichii172
view post Posted on 25/6/2013, 14:21     Like   Dislike




Come sempre, una meraviglia di Karaoke!!!! Ovviamente anche la canzone è meravigliosa, ma questo è scontato dato che io Stra amissimo i OOR xD
Boss mi stupisci ogni volta...ma come fai?! xD Ti prego, insegnami xD
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 10:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Ho scaricato un paio di settimane fa questa canzone ed ormai non passa giorno che non l'ascolti.
E dire che non ho mai amato la musica rock in generale, ma questa canzone è stata proprio amore a prima vista.
Va bene quando sei triste ed hai voglia di sperare in qualcosa di eterno oppure quanto ci credi e vuoi una conferma che non sei la sola oppure ancora quando avresti voglia di urlare e non puoi perchè sei in ufficio e il tuo capo ti prenderebbe per pazza, urlano loro al tuo posto :D
Vi ringrazio tantissimo per questo rilascio, la traduzione fatta benessimo, ed azzeccata la scelta dei caratteri sia per il sub che per il karaoke.
Thank you.
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2013, 10:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie mille Haruka!!!

E' proprio vero, gli One Ok Rock sono un.... be', un discorso a parte! Sono bravi, i loro testi intensi... non si può non amarli!

Ti consiglio anche gli altri nostri rilasci: C.h.a.o.s.m.y.t.h, Be the light e The beginning!
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2013, 19:17     +1   Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


Non avevo notato questa canzone *_*
ma come devo fare?!?!?! se sti xxxxxxx a lavoro si decidono a pagarmi me lo compro un loro CD, cioè mi piacciono tutte!
Questa tiene un sound proprio diverso, mi piace tantissimo!!!!!!!
I LOVE ONE OK ROCK!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2013, 19:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ti aspettavo Gilda!
Ma intanto che aspetti la versione "reale", te li sei scaricati i cd???
 
Web  Top
view post Posted on 27/7/2013, 18:05     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


non tutti, sto prendendo le canzonid i volta in volta quando le ascolto da youtube!
anche se poi....girando e rigirando ascolto sempre le stesse :P
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2013, 15:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Secondo me devi scaricarteli... quantomeno gli ultimi tre, che sono quelli dell'attuale formazione. Seriamente, l'audio di Youtube fa cagare, e poi non puoi dire di conoscerli se non ascolti un album completo, oltre alle tracce "promozionali". Al primo post del loro topic trovi tutti i link necessari!
 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2013, 15:11     Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


sto ascoltando una playlist su youtube con 44 loro pezzi, noto tantissimo la differenza tra pezzi nuovi e vecchi...infatti i nuovi mi piacciono molto di più soprattutto perchè sono meno...come dire, hard rock?
Cmq thanks, vado subito a vedere *_*
 
Web  Top
24 replies since 2/6/2013, 17:37   523 views
  Share