, Severely [MV] by FT Island

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 26/6/2013, 22:24     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SEVERELY - FT ISLAND

INIZIO

Pensavate che ci fossimo scordate di loro? Impossibile, i primi amori non si scordano mai!
Ed eccoci qui a proporvi un piccolo tuffo nel passato, ma non poi così lontano.
Il 31 gennaio 2012 esce il quarto mini-album degli FT ISLAND, Grown-Up.
Come suggerisce il titolo, la band dichiara di sentirsi più matura e pronta ad affrontare "una nuova sfida".
L'album contiene, infatti, molte più ballad e sonorità più melodiche rispetto al passato.
La sfida viene vinta brillantemente, se pensiamo che Grown-Up ha riscosso un successo immediato,
al punto da fare sold-out a soli dieci giorni dalla sua uscita.

Oggi vi proponiamo la title track dell'album, SEVERELY,
esempio calzante dell'impronta più adulta che contraddistingue Grown-Up:
a fare da protagonista a questa bellissima canzone è, infatti, il tema del tempo e del rimpianto:
"Cosa farei se potessi tornare indietro?"

Gli FT ISLAND ci danno la loro personale risposta, attraverso le note di questa dolce melodia.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Siamo liete di presentarvi lo struggente MV di Severely,
che ha saputo conquistare alla prima nota Sakiyu e Dream girl,
ma che, ne siamo certe, farà lo stesso effetto anche a voi!

Ovviamente i panni del nostro sfortunato innamorato sono vestiti dal nostro fashion killer
Lee Hongki, perciò preparate i fazzoletti e correte a mettetervi in ascolto!

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre



Edited by dream girl - 23/4/2018, 15:47
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2013, 15:25     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Quanti rilasci ci sono stati tra questa ed ora...? Non so più quant'è che non vedevo questo video...
E così solo alla seconda volta sono riuscita a concentrarmi sul testo!

Bellissimo bellissimo bellissimo! Grazie per la traduzione!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/7/2013, 18:21     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille siete fantasticheeeeeeeeee :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 19:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mamma mia, quando uscì questa canzone, ricordo... ricordo... ricordo le maledizioni che indirizzai a quella maledetta che
fa morire Hongki e il giorno dopo se ne va al balletto come nulla fosse. Muori tu, cagna!


Dicevamo??? :cupoftea:
Ah sì, adooooooooooro questa canzone, e il lavoro del Boss e di Ele è stato a dir poco splendido! Grazie per avercela proposta, anche se è passato del tempo è sempre un'emozione!

E a questo punto attendiamo il comeback degli FT... arriverà prima o poi, no???
 
Web  Top
view post Posted on 22/7/2013, 21:44     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


Ora non voglio fare la guasta feste, perché siete sempre bravissimissime nei vostri progetti ci mancherebbe altro :wub: però questo è un mio parere strettamente personale: già di per se non vado pazza per i FT island come ho ribadito spesso, e questo video per esempio è uno di quelli che non mi va giù. Nel senso ke la tematica è molto delicata e mi pare che stoni lee hong ki col ciuffone all' aria e le unghie di tutti i colori mentre fa facce straziate, mi rendo conto che non sono loro a truccarsi o a fare i video però anche una cosa così mi "urta" e a pelle non riesco a farmeli entrare in simpatia, ahahah :)

PS: non volevo nemmeno pubblicarlo questo mio pensiero critico, però ho pensato perché no, magari riuscite a farmi cambiare idea :xD: e poi tanto per chiacchierare che tra poco andrò in vacanza anche io finalmenteeee ihihih :ihih*:
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 22:15     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Sicuramente la tematica non e' delle piu' felici.. ma non credo che "cozzi" con il look di Hong Ki.. io per esempio non l'avevo neanche considerato.. semplicemente perche' Hong Ki e' cosi. Le unghie se le fa lui.. ci ha pure fatto un book.
Che insieme al ciuffo poi non credo interferiscano con la storia dell'MV o lo rendano meno "delicato".. potrebbe essere un qualunque ragazzo che
ama e tornando indietro nel tempo salva la sua donna.

Che poi per gusto non ti piaccia.. su quello vabbe.. siamo tutti diversi!!
Ma nn credo che il suo/loro look vada a discapito di musica e testi ^_^
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 22:32     Like   Dislike
Avatar


Group:
Member
Posts:
372
Reputation:
0

Status:


Si in effetti hai ragione anche tu che lui è sempre così e in un certo senso non è scorretto che abbia mantenuto il suo stile, sono io che spero sempre invana che si levi lo smaltooo ahahahah

e adesso vi faccio un' altra domanda sempre un pò provocatoria :P

xk se sono un gruppo compare solo lui negli MV a volte? lui è il frontman ed è ok come cosa, però se facessero più tutti assieme come altri video, sarebbe una cosa che sempre per la simpatia a pelle andrebbe a loro vantaggio :ihih*:

Cmq sia chiaro che le canzoni non le disprezzo, non dico tutte ma alcune mi piacciono :)

Edited by eli§a - 22/7/2013, 23:33
 
Top
view post Posted on 22/7/2013, 22:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Non è un pensiero critico eli§a, è semplicemente la tua opinione e per tanto la si rispetta ci mancherebbe altro.

Il K-pop è anche leggerezza, colore e varietà... non a tutti può piacere e non a tutti può piacere tutto ^_^
Poi si sa, Hongi è bizzaro... che sia la sua natura o semplicemente il suo "personaggio"... io lo amo lo stesso: ciuffo corto, lungo, con il codino, con i codini, biondo, rosso, verde... :roll*:

Ma parlando dell'extra, come mi era mancato un progettino a loro dedicato, quanto sono bravi e quanto amo la voce di Hongki!

Grazie Ele e grazie Boss per aver scelto questo progetto, splendido lavoro

CITAZIONE (Veratre @ 22/7/2013, 20:33) 
E a questo punto attendiamo il comeback degli FT... arriverà prima o poi, no???

Appunto! Arriverà prima o poi, no???

CITAZIONE (eli§a @ 22/7/2013, 23:32) 
xk se sono un gruppo compare solo lui negli MV a volte? lui è il frontman ed è ok come cosa, però se facessero più tutti assieme come altri video, sarebbe una cosa che sempre per la simpatia a pelle andrebbe a loro vantaggio :ihih*:

Be', di solito ci sono sempre tutti... è che qui viene narrata una storia...
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 10:54     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


amo questa canzoneeeeee!!! è stata la mia suoneria primaverile hahahaa XD

Bravissime ragazze!!! mi sto commuovendoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 16:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (eli§a @ 22/7/2013, 22:44) 
Ora non voglio fare la guasta feste, perché siete sempre bravissimissime nei vostri progetti ci mancherebbe altro :wub: però questo è un mio parere strettamente personale: già di per se non vado pazza per i FT island come ho ribadito spesso, e questo video per esempio è uno di quelli che non mi va giù. Nel senso ke la tematica è molto delicata e mi pare che stoni lee hong ki col ciuffone all' aria e le unghie di tutti i colori mentre fa facce straziate, mi rendo conto che non sono loro a truccarsi o a fare i video però anche una cosa così mi "urta" e a pelle non riesco a farmeli entrare in simpatia, ahahah :)

PS: non volevo nemmeno pubblicarlo questo mio pensiero critico, però ho pensato perché no, magari riuscite a farmi cambiare idea :xD: e poi tanto per chiacchierare che tra poco andrò in vacanza anche io finalmenteeee ihihih :ihih*:

Hai fatto benissimo a scrivere il tuo parere, ci mancherebbe, siamo qua apposta per confrontarci e parlare!!!

Guarda, personalmente il look di Hongki è l'ultima cosa che ho notato :roll*: i ha talmente straziata il video e la canzone che non ho fatto caso a cos'avesse addosso, se non notare che quel colore gli dona molto rispetto ad altri che si è fatto
Alla fine, non conta l'apparenza in certe situazioni, tutti possiamo amare allo stesso modo, a prescindere da come lo dimostriamo. Non è che uno vestito in giacca e cravatta è più affidabile di uno con le unghie nere, tanto per fare un esempio Io ho voluto interpretare così l'estrosità... poi ripeto, è l'ultima cosa che ho notato perché ero concentrata a scollarmi dalla testa il ritornello martellante che ti perfora il cervello in 4 secondi :ihih*:
 
Top
view post Posted on 27/7/2013, 12:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Molto bella la canzone, bravo lui e nolto carino il video.
Sarà che sono in fissa con i viaggi temporali ( tutta colpa di NINE ) ma per essere un video molto breve hanno saputo realizzarlo molto bene.
E poi voi ragazze....come sempre...STUPENDO LAVORO! :wub:
 
Top
10 replies since 26/6/2013, 22:24   260 views
  Share