, Kimi no koe [MV] by Junho from 2PM

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 13/7/2013, 11:35     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


KIMI NO KOE - JUNHO from 2PM

INIZIO

Dopo Jang Wooyoung e la sua Sexy Lady, il secondo membro dei 2PM a debuttare come solista,
stavolta in terra nipponica, è Lee Junho: l'8 luglio 2013, alla vigilia dell'inizio del tour di undici date,
"1st Solo Tour Kimi no Koe", Junho rilascia il video del singolo Kimi no koe, che promuove l'album omonimo.

Il successo è immediato: la canzone raggiunge velocemente il 3° posto della prestigiosissima Oricon chart,
vendendo, nella sola prima settimana, oltre 40.000 copie, e si aggiudica, per due giorni consecutivi,
il primo posto nella speciale e ambitissima classifica Tower Records Daily Chart.

Con la release di oggi vi proponiamo proprio il karaoke dell'MV di Kimi no koe, in tutta la sua dolcezza!

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Certo non avrete creduto potessimo mancare all'appuntamento con i 2PM, seppur in versione "solo", vero?
Ah be'... bravi, la vostra fiducia è stata premiata: tanto, tantissimo, infinito Junho per tutti!!!
Dream girl, ed io, Veratre (in quanto pretendente al titolo di moglie di Junho...),
siamo fiere ed orgogliose di poter celebrare a modo nostro il trionfale debutto di Junho come solista!
Mr. Lee... FIGHTING!!!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre



Edited by sadie985 - 24/4/2018, 11:11
 
Web  Top
view post Posted on 1/8/2013, 16:40     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE
Dopo Jang Wooyoung e la sua Sexy Lady, il secondo membro dei 2PM a debuttare come solista,
stavolta in terra nipponica, è Lee Junho:

Woo puntò sugli addominali... e Culo rovino l'atmosfera così :ph34r: ma non mi esce chiamarlo Junho :roll*:

Vabbè... LUI... ha fatto jackpot... cioè... parliamo della canzone?
Parliamo nell'MV, che essendo giapponese il fattore quattro mura che ci circondano NON esiste... e nemmeno il fattore scenario UNO e scenario DUE ma è vasto :woot:

Poi parliamo di Juhno.... della sua STREPITOSA voce...


Si vede che questa canzone l'ha tradotta sua moglie... :wub: non poteva essere più perfetta di così... mi ha messo la pelle d'oca a leggerla...
 
Web  Top
nae sarang7
view post Posted on 1/8/2013, 17:53     +1   Like   Dislike




veramente una canzone stupenda
finalmente Junho ha debuttato da solista: lo aspettavo da tanto.. la sua voce è incantevole e lui è tenerissimo!!!!
una melodia ed un testo che ti prende subito.. colgo l' occasione per ringraziarvi e farvi i complimenti per il karaoke e la traduzione (ora il tuo maritino ne sarà felice ;) ahahahah)
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 19:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Intanto cominciamo col dire: "Quanto vorresti che il nome JUNHO comparisse sul tuo cellulare perché ti sta chiamando?" Eh?
Comunque brava moglie, stavo aspettando questo extra, adoro il video, molto carino e dolce e lui perennemente sorridente!
Anche la canzone è davvero fresca e immediata ^^
Ottimo lavoro come sempre, scarico e conservo che ormai ho anch'io una cartella 2PM che cresce!
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 20:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Waaa sapevo che non poteva mancare!!! Davvero un bellissimo debutto per il nostro culo! Inutile commentare.. si può solo ammirare!

Complimenti Vera.. Boss :wub:
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 09:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ma che meraviglia tuo marito Prof ^_^ Bello, bravo e tanto "culo" ^_^

Video bello, mi piace... adoro quando si racconta una storia e poi LUI il protagonista... il massimo! Bono da PAURAAAAAAA :caos: !!! Non me ne vogliano le altre mogliettine dei 2PM, ma lui è un pelino più più... poi gli altri hanno altri pregi... ehehehe...

Il giappo e la sua voce sono in perfetta armonia... la musica bella bella e poi la traduzione supeeeer... non c'erano dubbi che le parole del tuo maritino le avresti rese meravigliosamente perfette...

E anche il Boss ha fatto come sempre un lavoro paurosamente PROFESSIONAL... mi piace tanto l'effetto della traduzione...

Ora la riascolto, è una drogaaaa... e carico nell'mp4, mi farà buona compagnia nei viaggi lunghi...
GRAZIE RAGAZZE!!!
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 2/8/2013, 12:42     Like   Dislike




Ecco un'altra chicca!
Immaginavo questo rilascio....... per intuizione? xDDDDDD

Veramente un ottimo lavoro.. hai reso al meglio il solo del tuo Dio Culo Vera !!!! Complimenti....e Boss, davvero fantastico!
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 12:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 1/8/2013, 20:32) 
Intanto cominciamo col dire: "Quanto vorresti che il nome JUNHO comparisse sul tuo cellulare perché ti sta chiamando?" Eh?

Giuro che 'sta cosa l'ho pensata subito anch'io... che CULO proprio!! ... in tutti i sensi

Ragazze... AMORE PURE!!! Adoro tantissimo la sua voce, e in questa canzone tutte le sue doti sono esaltate a meraviglia, canore e non solo... quegli outfit... persino Enzo non potrebbe che apprezzare ogni cosa!!

La traduzione e il karaoke strabordano di amore, si sente e si percepisce :wub:
Grazie anche per questo gioiellino!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 19/8/2013, 18:44     Like   Dislike




Perfezione. Punto.
E me ne vado...
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 19:22     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Non sapevo che avesse debuttato da solista, in giapponese poi!!
Non vedo l'ora di sentirla!
Grazie come sempre ragazze!!! XDXDXD
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 16:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


E uppissssssimo per il culo day!!!

Auguri a Junho ~~ e una splendida canzone per noi!
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 16:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Anche qui... augurissimi amore mio!!!!
24 anni di pura perfezione ♡♡♡♡♡
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2014, 19:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Il culo-day del 2014 non lo scorderai facilmente a quanto ho letto Vera! :sbrill:
Auguri a Junho~
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 25/1/2014, 15:36     Like   Dislike




Ancora tantissimi auguri Imperatore dei Culi! :wub:
 
Top
13 replies since 13/7/2013, 11:35   287 views
  Share