, Shadow [MV] by Beast

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 21/7/2013, 16:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SHADOW - BEAST

INIZIO

Shadow è il primo singolo promozionale estratto dal secondo studio-album dei Beast,
Hard to love, how to love (19 luglio 2013), preceduto dai singoli digitali Will u be ok? e I'm sorry.
La canzone, come tutte quelle dell'album, è stata scritta e prodotta dal rapper del gruppo,
Yong Junhyung, a dimostrazione del suo talento poliedrico, e dal produttore e compositore Kim Tae Joo.
L'atmosfera è quantomai oscura, e fa sì che l'MV si inserisca con assoluta naturalezza
nel filone già tracciato da Soom e proseguito da Fiction, portandolo però all'estremo.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Veratre e Dream girl attendevano questo ritorno con tutta l'anima,
e finalmente i Beast sono qui, accompagnati dall'ennesimo successo.
Shadow si aggiunge alla ricca e praticamente perfetta discografia di questo gruppo che,
a nostro parere, rende al meglio quando si immerge in queste atmosfere cupe e sommesse.
ENJOY!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 25/4/2018, 11:50
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2013, 15:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Il ritmo è caruccio...il testo insomma...non mi ha molto colpita ecco...ma il video? Solo io ho notato elementi molto comuni al video di Hero JaeJoog di Mine? (Gufo, serpente, lupu/ cane, maschera, atmosfera oscura, etc etc...) ?
Beh...lo so....sono elementi che ritroviamo spesso nei video musicali...ma un pelino di fantasia in più non guasterebbe secondo me -_-
Se devo essere sincera, la cosa migliore di questo video è il vostro karaoke! :ehgià:
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 16:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Questo è lo stile BEAST e anche se c'è qualche richiamo sia a Hero (anche se Mine l'ho vista poco) o anche a quella dei VIXX come mi ha fatto notare Vera a me non ha dato così fastidio :nono: forse perché sono una B2UTY (fandom dei B2ST) convintissima :roll*:

Poi vabbè io la sto anche ascoltando una cosa tipo 5/6 volte al giorno... l'intero album mi fa da sottofondo qui a lavoro e non mi ha ancora stancata... una sola canzone ho avuto fatica a digerire ma anche quella ora mi piace...

Grazie per averlo visto Ida e per aver apprezzato il nostro lavoro :wub: :wub: :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2013, 16:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì esatto Ida, hai focalizzato due punti che notai anche io:

1) la somiglianza/ripresa di alcuni elementi "canonici" in questo caso però di video recentissimi, Mine appunto, ma sopratutto Hyde dei VIXX (teschio verminoso e tarantola compresi);

2) il fatto che il testo, la cui idea alla base poteva essere originale, con il tema dell'ombra che segue la sua amata ma che in assenza di luce non può palesarsi, andava, a mio parere, spinto un po' oltre, dandogli maggiore profondità!

Detto ciò Shadow a me piace, e adoro le parti rap di Junhyung (ma và???????), così come l'atmosfera in generale che, come ho già detto, è secondo me quella che "fitta" meglio ai Beast!

Grazie per i complimenti al karaoke e per aver comunque visto il video!
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2013, 17:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Aspettavo questo rilascio.. ero troppo curiosa di vedere la traduzione finale di Vera: You're my last e tutta la sfilza meteo dell'inizio :ihih*: Bravissima.. ma neanche c'era bisogno di dirlo!

Sono più che soddisfatta di questo comeback. Una canzone che ti resta in testa; un video, che nonostante gli elementi rubacchiati qui e lì, mi ha catturata all'istante..

Grazie per questo progetto!

Edited by Beatlesiana - 10/1/2014, 21:14
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 18:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 29/7/2013, 18:53) 
Aspettavo questo rilascio.. ero troppo curiosa di vedere la traduzione finale di Vera: You're my last e tutta la sfilza meteo dell'inizio :ihih*: Bravissima.. ma neanche c'era bisogno di dirlo!

Ahahahahah che gli prenda un colpo al loro utilizzo random dell'inglese......... <_<
Grazie tesò, anche di aver sopportato i miei scleri :wub:

Edited by Beatlesiana - 10/1/2014, 21:15
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2013, 19:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Aaaaaahhh... che bello vedere il karaoke e la traduzione dell'ennesimo capolavoro dei Beast... mai deludenti, sempre bravi e anche se mi ricorda altri MV, lo trovo supeeeeeeeer... come il resto delle canzoni dell'album che mi fanno sempre compagnia durante le mie corsette giornaliere...
E' inutile sottolineare la bravura del boss... karaoke azzeccatissimo... davvero, adatto all'atmosfera... e poi dai Prof... le tue traduzioni sempre capolavori... mi piace come hai reso alcune frasi, non era secondo me così semplice...
Grazie davvero... ormai ho la fissa per questa canzone, salvatemiiiiiii!!!!
 
Top
view post Posted on 30/7/2013, 17:14     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,297
Reputation:
+6
Location:
Anzio (RM)

Status:


OH MY GOD!!!! :jap*: :jap*:
vi straLOVVO!!!!
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 9/8/2013, 12:16     +1   Like   Dislike




Grazieeeeeeeeeeeeeee :)
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 16:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie dell'apprezzamento, ragazze! <3
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2013, 19:19     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
5,000
Reputation:
+41
Location:
udine

Status:


Uhuhuuhhu che bello!!!
Grazie del progetto ragazze!!! ^^
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 10/1/2014, 21:14     Like   Dislike




Up! e ritornano, oggi più che mai xD
sono proprio in serata B2st all night!
 
Top
11 replies since 21/7/2013, 16:31   250 views
  Share