, Incredible [MV] by Xia

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 23/7/2013, 19:21     +4   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


INCREDIBLE - XIA

INIZIO

Con la release di oggi, ci rituffiamo nel mondo dei JYJ, in una delle sue declinazioni soliste:
nello specifico, parliamo di Junsu - aka XIA - e della sua estivissima e irresistibile Incredible.
Contenuta nell'album omonimo, il secondo di XIA, la canzone è stata scritta e composta
da Bruce Vanderveer e dallo stesso Junsu, ed è un riuscitissimo featuring con Quincy Combs
(per i meno informati trattasi di uno dei figli di Puff Daddy - o Diddy o P. Diddy o comevipare)!

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

E insomma... l'estate è arrivata, come il caldo, senza possibilità di appello,
e a noi non resta altro da fare se non adeguarci ai suoi ritmi, alle spiagge, alle feste in piscina.
Siate sinceri: in tutta onestà, esiste forse una canzone più adatta al mood del momento?
Ci pare proprio di no, perciò godetevi Incredible, eletta all'unanimità dal nostro staff,
dopo entaconsulta e concili lateranensi vari, come la perfetta colonna sonora dell'estate!

Con molto amore e tanta crema solare, Veratre & Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Noraya-chan



Edited by -Serenity- - 20/4/2018, 18:34
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2013, 12:34     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Ma quanto mi piace questo cantante! grazie tesori! ^^
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 12:45     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Mai parole furono più vere!! E' la canzone dell'estate!!! Mi ha stupito tantissimo sentirmi questo tipo di canzone da Xia, sono rimasta basita al primo ascolto, è lanciatissimo!!

Troppo bella, perfora la testa in un nanosecondo!!! Il vostro lavoro è sempre superlativo, girls, che vi devo dire! Neanche il caldo africano, Caronte, Ade e le fiamme dell'Inferno intaccano la vostra bravura!!

p.s. non sapevo che il fanciullino fosse il figlio di Puffino xD quante cose si scoprono...
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 15:14     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


*Tampetta felice canticchiandosela in testa, dal momento che uscirà soltanto stasera da Alcatraz per goderselo come si deve!*

Ma, bando alle ciace... è innegabile che quella più felice in assoluto per questo extra sia io medesima: il secondo progetto targato Baka dei JYJ e soprattutto del secondo solo del mio coreanino del cuore, perché sì, non posso più nasconderlo (già come se non l'avesse capito nessuno :*god*: ) io AMO Junsu!
La sua voce mi accompagna tutti i giorni da oltre un anno e amo tutto di lui (imbranattagine e risata compresa :wub:)

Adoro questa canzone e adoro tutto l'album, è un album che si presta proprio all'estate, al relax... ok, ok la smetto :cupoftea:

Grazie, grazie a Santa Vera da Roma che per la seconda volta si è impegnata in un progetto targato JYJ per mia sommmmmmmmma gioia!
Grande Boss, adoro l'effetto del karaoke con la scritta XIA!!!!
Peccato che qui ad Alcatraz sia bandito l'audio, altrimenti la mettevo a ripetezione!

Oggi, poi, sono particolarmente felice, sarà che vedo le ferie arrivare e per una volta mi sento bene... quindi W l'estate!
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 17:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


Bellissimo!!! :wub: La canzone e il video già li adoravo...avete proprio ragione, è la canzone che meglio rispecchia questo momento: caldo, acqua, colore, movimento....VITA!!!!
Con il vostro lavoro è davvero perfetta, quindi grazie ragazze, instancabili stacanoviste :wub:
Sia la traduzione che il karaoke ( l'effetto Xia, come ha detto Ele, è davvero bello!!) sono meravigliosi..sul serio....ma a questo punto già lo sapevamo...che ve lo dico a fare ormai? :lol:
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 17:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Eccola! L'altra che aspettavo..
PERFETTA!
Vera complimenti.. anche qui, sapevo che non era facile.. e mi piace proprio come è venuta fuori :wub: true swagger
Boss grazie per dare vita a tutti questi progettini!
Incredible è decisamente la canzone dell'estate.. i colori, il ritmo..

grazie ragazze!
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 17:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


ma...è del 23/7? E mi sono accorta solo ora di queto progetto extra?! :O
ragazze grazie!!!! *-*
Siete sempre bravissime, nelle traduzioni, bravura ed originalità, anche se arrivo tardi, lo XIA è proprio una chicca! <3
Della canzone inutiloe anche dirlo, l'adoro!
Questo CD lo sto consumando e di solito non sono così, non mi piace tanto ascoltar musica, ma questo l'ascolto sempre, cade proprio a pennello questp extra oggi ho visto millemila video del suo concerto a Seoul
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 19:04     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Stef-sshi @ 5/8/2013, 18:57) 
ma...è del 23/7? E mi sono accorta solo ora di queto progetto extra?! :O

Tranquilla non sei ancora rinco, è uscita oggi... la scheda è stata preparata prima dalla super efficente Vera.
Per fare questo tipo di schede e scriverne il contenuto ci vuole il suo tempo, queste schede sono già loro stesse piccoli capolavori perfetti, altro motivo per cui le ragazze vanno ringraziate... ogni extra ha la sua presentazione e spiegazione ^^

CITAZIONE (Stef-sshi @ 5/8/2013, 18:57) 
Questo CD lo sto consumando e di solito non sono così, non mi piace tanto ascoltar musica, ma questo l'ascolto sempre, cade proprio a pennello questp extra oggi ho visto millemila video del suo concerto a Seoul

Io ho video ovunque ormai e siamo solo alla terza tappa del tour!
Spero esco un DVD anche di questo concerto *_*
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 5/8/2013, 20:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


E' stupenda la adoro... Non mi piaciono molto le sue canzoni ma questa è bellissima, è molto estiva mi piace :wub: :wub: Grazie :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 07:29     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ma che canzone allegra, freschissima... estivissima... ma quanto mi piaceeeeeeeee... Junsu mi sorprende sempre... bravissimo anche cantando questo genere... gli riesce proprio tutto... che artista!!! Vedo anche visi occidentali e quel rapper... sapete chi è? Ho come la sensazione sia spagnolo...

Torniamo a noi... che bella traduzione come sempre Prof... considerando il genere credo non fosse tanto facile, quindi complimentissimi ancora di più... boss... effetti bellissimi, sei fantasmagorica...
Grazie ancoraaaa... mp4 a meeeeeeeee.... mi farà sicuramente compagia IN QUESTO AGOSTO CALDO E AFOSO ^_^
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 07:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Analucia @ 6/8/2013, 08:29) 
Vedo anche visi occidentali e quel rapper... sapete chi è? Ho come la sensazione sia spagnolo...

L'ha scritto Vera nella presentazione
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 15:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Eppure la scheda del Prof l'avevo letta... che distratta ^_^... grazie Sabi ^_^
 
Top
view post Posted on 6/8/2013, 20:29     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
1,203
Reputation:
0

Status:


Lovvo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
Perfetta come song dell'estate!!!! :ponpon*:
Chiappe d'oro è favoloso, e questa song mi mette così tanta allegria.... :ureshiià:
Favoloso lavoro ragazze,come sempre...devo dire che il karaoke con lo "Xia" che "da il tempo" è davvero una chicca unica!!!! :brill:
Siete favolose e il nostro bel Junsino...davvero INCREDIBLE!!!!!
tanto love per questo progettino...e per il CD di Junsu che mi sta davvero conquistando!!!
GRAZIE RAGAZZE!!!
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 19:46     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
457
Reputation:
+2

Status:


grazie mille per aver sub questa canzone!!! adoro la voce di junsu e tutte le canzoni che canta, dalle ballate a quelle dance a quelle che non so definire come ad es. This Song Is Funny Right.... vi consiglio di sentire tuttlo l'album!!!
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 9/8/2013, 12:15     +1   Like   Dislike




Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..adoro questa canzone :)
 
Top
20 replies since 23/7/2013, 19:21   437 views
  Share