, When I was your man [MV] by BtoB

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 29/8/2013, 11:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


WHEN I WAS YOUR MAN - BTOB

INIZIO

Btob is back again... e per annunciare questo ritorno decidono di rilasciare un MV dal
titolo When I Was Your Man. La canzone, in realtà, era stata già cantata alla radio dal
gruppo prima ancora che uscisse l'MV. La data del rilascio ufficiale è il 28 agosto 2013
e questa può essere considerata una delle tracce che saranno inserite nel nuovo
minialbum Thriller, il terzo della loro carriera. Il video è stato interamente girato
in sala di registrazione e ci mostra le meravigliose doti canore dei nostri
sette membri, che anche senza troppe scenografie o effetti speciali
sanno farsi apprezzare per le loro grandi capacità.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Ancora una volta vi proponiamo questo gruppo di cui non ci siamo fatte sfuggire
nemmeno una release. Questo può essere di certo considerato un rilascio
prevedibile, ma nonostante tutto Noraya-chan e Dream girl non si arrendono
e continueranno a deliziarvi della loro presenza ancora per molto.
Quindi tenetevi pronti e intanto godetevi questo meraviglioso MV.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl, Veratre, Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:50
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2013, 15:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Luce per i miei occhi!!!!
Meraviglia di extra, in TUTTO e per TUTTO!!!

Una stanza vuota e dei leggii... contorno pressoché nullo perché bastano loro a colmarlo!! Ricordiamoci da quanto sono "nati" e inchiniamoci!

Normy, Boss :wub: sbagliate ogni tanto, fate qualche cacchetta, così posso commentare qualcosa di diverso ogni tanto xD

Vera, anche te... potresti fare qualche caps nera ogni tanto o sbagliare font o a scrivere? :roll*: Mi trovo ormai a corto di complimenti
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 15:51     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No, vabbè, seriamente.
Mi sono mancati come l'aria. Avevo disperatamente bisogno di un loro comeback in questo periodo. E loro, giustamente, decidono di farlo con questa canzone e di provocarmi consì un mezzo infarto.
Grazie.
Grazie Changseob, per essere diventato un figo astrale, oltre che un adorabile autistico e per avere una delle voci che più ho nel cuore in assoluto. Grazie. Grazie Ilhoon, Songjae, Coso, Peniel, Minhyuk e Hyunshik (strettamente in ordine di classifica xD xD)!

Grazie per aver dimostrato, ancora una volta, tutto il vostro talento, che davvero sembra senza limiti!

E grazie a voi, Boss e Cretina <3
Questo karaoke è semplicemente bellissimo!
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2013, 15:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Sakiyu @ 16/9/2013, 16:36) 
Normy, Boss :wub: sbagliate ogni tanto, fate qualche cacchetta, così posso commentare qualcosa di diverso ogni tanto xD

Vera, anche te... potresti fare qualche caps nera ogni tanto o sbagliare font o a scrivere? :roll*: Mi trovo ormai a corto di complimenti

Vabbè dai un po' di MARONE nel post c'è :roll*:

FINE.


No a parte gli scherzi qui Normy si supera sempre ad ogni canzone Btobica...

E, Vera... scopre caps sempre più fighe e bbinamenti sempre più belli....

No words per tale perfezione
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2013, 15:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Avoja se c'è maRone qui! Una cifa di maRone!!!
Sembra quasi di essere in Nine!!! :xD: :xD: :xD: *mi eclisso, scusate* :*god*:
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2013, 17:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 16/9/2013, 16:55) 
Avoja se c'è maRone qui! Una cifa di maRone!!!
Sembra quasi di essere in Nine!!! :xD: :xD: :xD: *mi eclisso, scusate* :*god*:

:nogne: :nogne: ormai hai trovato un nuovo drama che ti ha sconvolta al pari di Faith :roll*: no però non offendiamo il MARONE di questo con il maRRone del filtro obrobrio... il filtro solo obrobrio però ;)

Perché sto divagando?? :woot: :woot:

Ma come è nato poi il MARONE? Non mi ricordo, in un loro diary??
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 17:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


No boh, il maRone ha origini antichissime, credo venga da antiche pitture rupestri rinvenute in Corea ai tempi di Silla... *la smettiamo di dire cazzate????* xD

Comunque no Ele, non esageriamo... Faith resta sempre Faith. E comunque la mia vera nemesi resta sempre e comunque "Me too, flower"!

P.S. Coso, begli occhiali!!!
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2013, 17:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 16/9/2013, 18:19) 
No boh, il maRone ha origini antichissime, credo venga da antiche pitture rupestri rinvenute in Corea ai tempi di Silla... *la smettiamo di dire cazzate????* xD

Comunque no Ele, non esageriamo... Faith resta sempre Faith. E comunque la mia vera nemesi resta sempre e comunque "Me too, flower"!

P.S. Coso, begli occhiali!!!

Lo scompenso creato dal temibile MARONE. E il disperato tentativo di ritornare in carreggiata con gli occhiali di Coso.

Devo capire com'è che in questo periodo tutto riconduce al nonsense e al cinese.

Vaaaaaaabbbene.

:wub: Questo video è... le loro voci. Senza dubbio. Ormai hanno dimostrato il loro grande talento.. eh sì, mancavano.
Anche se prevedibile, c'era proprio bisogno di questo progetto!

Grazie ragazze!
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 18:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 16/9/2013, 18:30) 
Devo capire com'è che in questo periodo tutto riconduce al nonsense e al cinese.

Forse è giunto il momento di diventare fedeli adepte della legge del caos. E della cinesità.
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 16/9/2013, 21:46     Like   Dislike




Alla legge del caos... o del caso... quindi alla legge di Faith... o volendo Faith made in China... quindi naturalmente torniamo al marone.......
Vabbè, abbiamo indubbiamente qualche problema, ma ok!

Comunque boh, sono troppo perfetti per commentarli... oltre ai 2PM questo è l'unico gruppo in cui non c'è nemmeno un membro che non mi piaccia o che trovi inutile! Li adoro tutti e sette indistintamente! (Mi stai ascoltando cagoloooo xD)
E Coso... è figo anche con gli occhialini nerd! Non lo prendete in giro......... OH! -_-
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 07:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 16/9/2013, 18:19) 
No boh, il maRone ha origini antichissime, credo venga da antiche pitture rupestri rinvenute in Corea ai tempi di Silla... *la smettiamo di dire cazzate????* xD

A mazzate tutte e due :nuoooo*:

Oltre alle origini sopra indicate da Vera il MaRone è il MaRONE del Mercante in Fiera che abbiamo giocato a capodanno :brill:

CITAZIONE
(Mi stai ascoltando cagoloooo xD)

Grandissimo non hai ottenuto il ruolo della nullità :woot:
Magari solo l'ultima posizione nella lista di Normy
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 17/9/2013, 12:04     Like   Dislike




Vabbè avete finito?? No cioè vorrei commentare questo video e complimentarmi con i creatori di questa bella e perfetta visione!!!

Ma dato il vostro cazzeggio non lo farò, e ricorderò che il MaRone è sempre con voi! RICORDATEVELO!!!!

non si scampa.

La realtà è questa, a Vera è piaciuto così tanto il cinese ed il suo marone, da non poterne più fare a meno; indi per cui, deve fare la contraddittoria ehhhhh t'ho sgamata.

Lo sapevo che prima o poi ti saresti smascherata xD


Comunque sono tutti bellisismi e perfettissimi
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 12:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Beatlesiana @ 17/9/2013, 13:04) 
La realtà è questa, a Vera è piaciuto così tanto il cinese ed il suo marone, da non poterne più fare a meno; indi per cui, deve fare la contraddittoria ehhhhh t'ho sgamata.

Maròòò, come mi conosci bene, ormai non ho più segreti per te!!! :wub:

Sììì, Boss, il maRonissimo di capodanno!!!! :woot: :woot: :woot:
Quanto sono forte al mercante, jisù!

BtoB... perdonateci! :fisc:
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2013, 13:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Scusate non ho ben capito quello che state dicendo del Marone... sono un poco imbranata o mi sono persa qualcosa?

Passando alla canzone è bellissima e le voci di cantanti la rendono ancora più bella!
Ecco cosa fare quando abbiamo il cuore spezzato da una delusione amorosa: "Ho schiuso le ali del mio cuore per volare in alto"
É vero a volte ci capita di sentire un senso di vuoto senza l'altra persona, ci sentiamo divisi in due, ma ricordiamoci che 'siamo fantastiche' come sono fantastici loro.
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2013, 14:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Haruka, perdonaci, sono deliri riferiti a dei commenti al drama Nine, e ad amenità verie! xD *ignoraci*

Quanto alla canzone e al testo... sono d'accordissimo con te su tutto! Anche sull'essere fantastici. Questi 7 la sanno proprio lunga!
 
Web  Top
16 replies since 29/8/2013, 11:53   171 views
  Share