, Ocean of light [MV] by NELL

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/9/2013, 23:15     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


OCEAN OF LIGHT - NELL

INIZIO

Con la release di oggi, inauguriamo i rilasci firmati NELL, celebre indie-rock band formatasi nel 1999.

Escaping Gravity, il terzo EP della band, esce il 10 giugno 2013, ed è l'opera che prosegue idealmente
e artisticamente il discorso cominciato con l'album precedente, Holding onto Gravity.
L'uscita dell'album viene anticipata, di un giorno, dal rilascio dell'MV della title track, Ocean of light,
un inno a non arrendersi mai, e a trovare dentro sé stessi la forza di perseguire i propri sogni.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

È questa una release a cui teniamo particolarmente.
Prima di tutto perché è la prima dedicata ai NELL - band che personalmente adoro -
e poi perché rientra in quei rilasci non solo fortemente voluti, ma anche un po' "fuori dall'ordinario",
quelli che esulano insomma dal consueto mood pop, a cui ormai dovreste essere avvezzi.
Con tanto amore e tanta luce, Veratre e Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl



Edited by dream girl - 24/3/2014, 15:22
 
Web  Top
view post Posted on 24/3/2014, 18:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Aspettavo tanto questo rilascio.

Ocean of Light
resterà per me una delle più belle canzoni del 2013. Una canzone di cui mi sono innamorata all'istante...

Grazie per questo extra... post, testo, effetti... :wub: :wub: tutto perfetto.
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 24/3/2014, 19:34     Like   Dislike




Yeeeeee ♡♡♡♡♡♡
Grazie per il rilascio ragazze!!!! Bravissime come sempre... :wub:
I NELL li ho conosciuti da poco ma questa canzone e Four Times Around The Sun sono le mie preferite!!!
 
Top
gilam
view post Posted on 24/3/2014, 23:44     Like   Dislike




Grazie mille per questa canzone tutto perfetto come sempre.
i NELL non li ho mai ascoltati ma questa canzone mi piace molto e loro sono bravissimi, grazie per avermi fatto scoprire un nuovo gruppo,mi informerò meglio su di loro
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 10:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Una piacevolissima scoperta!!! Dalla loro presenza nella OST di Two Weeks...

Grazie Vera, grazie Boss per questo rilascio "fuori dall'ordinario"! Fa sempre BENISSIMO uscire dai confini e avventurarsi in queste "terre musicali" diverse.

Poi ho capito che l'indie-rock è un genere che me gusta mucho :soso:
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 25/3/2014, 12:33     Like   Dislike




Questa canzone è davvero troppo stupenda... ogni scusa è buona per riguardare il video e in più questa volta ho potuto apprezzare le splendide parole del testo! La traduzione è davvero meravigliosa... complimenti brò, l'hai resa perfettamente... ci sono alcune frasi assai poetiche!
Che capolavoro ragazze... bravissime davvero!
 
Top
chidorivale1983
view post Posted on 26/3/2014, 12:58     Like   Dislike




Amo da matti questa canzone..grazie <3
 
Top
view post Posted on 29/3/2014, 03:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego girls!

Come sanno ormai anche i muri, io adoro i Nell! Ogni cosa che fanno è un piccolo capolavoro, a mio parere. Si parte dalla musica, si passa per i testi e si arriva fin nel dettaglio dei package! Vedeste che cos'è l'ultimo album, Newton's apple. Un'opera d'arte vera e propria!!!

Insomma, tutto questo per dire che sono stata felicissima di tradurre questa canzone, e vi annuncio con somma gioia che altre ne verranno... stay tuned!
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2014, 12:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Premetto che questo gruppo non lo conosco, se non per Run (bellissima) ost di Two Weeks.
Vera mi dovrai far conoscere altro di loro nello specifico, perché io amo moltissimo l'indie-rock, ma se mi dovessi basare solo su questa canzone, "Ocean of light", mi sento un po' fuori dal coro, mi lascia piuttosto indifferente.

Come sempre, rimanete eccezionali nella passione che mettete negli extra, ancor di più quando scegliete cose un po' "fuori dall'ordinario".

Bellissima la resa del testo e come sempre ottimo lavoro.
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 14:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Certo Sabi, sono qui per consigliarti quello che vuoi. Potresti partire dai loro ultimi due singolo, spettacolari:

- Four times around the sun Video
- The great escape Video

E ti consiglio a questo punto di ascoltare l'album, assolutamente divino: http://k2nblog.com/album-nell-newtons-apple-2-cd/

Infine, consiglio chicca: MV di una canzone da nodo alla gola, con protagonisti due volti mooooolto noti: Video


Chissà che qualcosa già non bolla in pentola dei nostri extra...
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2014, 15:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


The great escape mi piace assai!
Intanto ho messo a scaricare l'album, grazie!

Il terzo MV lo voglio come extra, anche solo per soddisfare le pupille!
E' lui che bolle in pentola?

Scherzi a parte, devo ascoltarli, così, d'istinto, non mi colpiscono, come fu invece con i Mate se ricordi, ma nella vita ho preso anche cantonate ad un primo impatto........... F.T. ISLAND insegnano!

Grazie per le dritte!
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 15:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì, ti capisco, perché è successo anche a me con gruppi che poi ho amato moltissimo (2PM, per esempio :xD: )! Però, se posso spezzare una lancia a loro favore, direi che è anche fisiologico in questo caso: i NELL sono un gruppo assai "simbolico" nell'espressione, e il cui fascino risiede moltissimo nei testi e nel loro fondersi con la melodia. Insomma, necessitano di tempo per essere assimilati, non c'è dubbio, non sono una musica "facile", ecco!

I MATE ci hanno fulminate, a loro tempo, mamma mia... comunque sono certa che sapranno conquistarti e goditi l'album!
 
Web  Top
11 replies since 15/9/2013, 23:15   164 views
  Share