생일 축하해요 여동생 Ele ♥

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2013, 07:25     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ogni anno che passa è un anno che si aggiunge alla nostra amicizia, al nostro stare insieme, alle nostre chiaccherate, risate,e, aggiunto di recente sbronzate :woot:
È così che si calcolano i compleanni... non perché si aggiunge un anno :nono: ma per le cose belle che riesci a trasmettere a ognuna di noi... per le cose che trasmetti a me, per quanto mi sei vicina e per quanto scleri con me :wacko:

Quest'anno è un anno MOLTO speciale... finalmente, insieme coroniamo un nostro sogno... e finalmente insieme protremmo delirare

Non trovo e credo che nemmeno esistano le parole esatte per dire quanto tu sia importante per me e quanto sarei persa senza di te...

Ricorda che TI VOGLIO UN MONDO DI BENE

생일 축하해요 여동생

 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2013, 08:35     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


BUON COMPLEANNO
ELE


:ponpon*: :ponpon*: :ponpon*:



Un altro anno è passato e quest'anno festeggi il tuo compleanno con un super regalo, manca pochissimo e te ne voli in Corea del Sud, alla scoperta di tutte le sue meraviglie!
E sappiamo che è decisamente ricco di meraviglie questo Paese! :*god*:

Sei il sole di questo gruppo, la positività e l'allegria!
Spesso e volentieri sei la mia compagna doramica... e che dire ancora se non che TVB? <3

Trascorri una felice giornata e viziati sfacciatamente!

Ogni tanto ti invidio il marito, sappilo, è stato in grado di trovare posto come sfondo sul mio PC per parecchi mesi!
In Dream High mi aveva messa K.O. lo ammetto e sono pazza dei suoi occhi... ok, ok, non solo di quelli! :*god*:

Eccola qui l'immagine che mi ha accompagnato tutti i giorni per mesi, orecchie comprese :wub:




Un abbraccio grandissimo! :wub:

 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 09:10     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,087
Reputation:
+123

Status:


TANTISSIMI AUGURI ELE!!!!



E' da poco che abbiamo iniziato a "sclerare" insieme giornalmente ma sicuramente questo arricchisce le mie giornate di ilarità e positività, quindi presto detto quanto tu ne sia responsabile!!!! :lol:
Sei una ragazza simpaticissima, dolcissima, disponibile che trasmette gioia di vivere, e questo è bellissimo!!!!
Si può ben dire che da quando abbiamo iniziato a vivere insieme queste "visioni" la cosa è diventata sicuramente più divertente...e con il boss, ovvio, il quadro è completo :wub:
Quindi ti auguro nuovamente di trascorrere un favoloso compleanno che quest'anno vedrà il coronamento di quello credo fosse un grande sogno :P
Ancora Tantissimissimi auguri tesoro!!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 09:46     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


AUGURI TESOROOOOOOOO!!!!!!



:ponpon*: :ponpon*: :ponpon*: :ponpon*:



Inutile dire quanto sia felice di averti conosciuta e quanto mi facciano morire i tuoi "deliri" in calce alle traduzioni a volte leggo più quelli che le battute del drama! :roll*: :roll*: :roll*:

Sei un mito ragazza! :jap*:

Ah, qualcuno è venuto per offrirti da bere :shifty:


:caos: :caos: :caos: :caos: :caos: :caos: :caos: :caos:

 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 24/9/2013, 11:36     +1   Like   Dislike




AUGURISSSSSSSSIMI ELEEEEEE ♥

Quest'anno stai per ricevere (o meglio, stai per farti xD) il regalo più bello!!!!!!
Sembra assurdo pensare che tra pochissimi giorni sarai a Seoul! ♥♥♥♥♥
Trascorri una splendida giornata e pensaci anche un po'!
Ti voglio tanto tanto bene tesoro... e lo sai che queste smancerie non sono da me! xD Cià bro!!!!

tumblr_mt94fwPoHp1sobar3o8_500

 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 12:44     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!


Non c'è onore più grande di avere te come cyber amia aahha xD Grazie per tutti i momenti passati insieme, per la grandi risate e le memorabili sclerate!!
TI VOGLIO TANTO TANTO BBBBENE!!!