, Be the light [MV] by Block B

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 26/9/2013, 19:41     +2   Like   Dislike
Avatar


Gildakidoin^^

Group:
Grafico
Posts:
10,595
Reputation:
+69
Location:
Napoli

Status:


BE THE LIGHT - BLOCK B

INIZIO

I Block B rientrano senza dubbio in quella categoria di gruppi kpop che non gode di vita facile.
Non ne ha mai goduto, a ben vedere, fin dal debutto: un esordio annunciato da dichiarazioni
fin troppo arroganti, scandali in paesi stranieri, cause intraprese e perse contro la propria agenzia
e, infine, quasi come una salvezza in extremis, come una benedizione, il cambiamento.
Il 29 agosto 2013, il gruppo annuncia infatti che lascerà la Stardom per trasferirsi alla Seven Seasons.

Si apre così un nuovo capitolo della storia dei Block B, con un teaser, quello di U-Kwon,
rilasciato il 31 agosto 2013, e seguito da quelli di Jaehyo e P.O., il 4 settembre.

Finalmente, il 22 dello stesso mese, i Block B rilasciano l'MV di Be the light,
pre-release che annuncia il nuovo album, scritta interamente dal leader Zico.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Una cosa è certa, i Block B ci sono proprio mancati.
Ci è mancata la loro grinta, c'è mancata la loro energia, c'è mancato il loro rap travolgente.
Con Be the light non solo questi magnifici sette talenti ci sono stati "restituiti", ma
abbiamo potuto apprezzarli in una veste che fino ad ora non ci avevano mai mostrato,
e con un sound che è sempre targato Block B, ma che è cresciuto, maturato e che si è
dispiegato in forme mutevoli e poliedriche... e noi non possiamo che apprezzare!

Veratre e Dream girl, with love!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Timing: Tkyl
Karaoke effects: Dream girl
Upload: Dream girl & Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 11:34
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2013, 14:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Che bellissima release *___________*

Io non sono mai stata una particolare estimatrice dei Block B, ma molte loro canzoni mi sono piaciute, e sicuramente questa si aggira tra le vette :soso:

"Sii la luce" :wub: il testo di questa canzone mi ha colpita subito! Vera, traduzione perfetta come al solito, grazie!!

E gli effetti del nostro boss sono spettacolari!
Ma questa release è speciale perché vede scendere in campo per la prima volta la nostra Eli!!!! Tesoro, COMPLIMENTI per il tuo primo karaoke!!!! Questo è solo l'inizio, sono certa che tra poco arriverai a fare dei capolavori come quelli del boss, non vedo l'ora!!
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 28/10/2013, 17:17     Like   Dislike




Questa canzone è meravigliosa! Io la amo troppo e non posso fare a meno di ascoltarla in continuazione! Di sicuro non è il loro genere questo eppure l'hanno resa alla perfezione!!!

Anche il testo davvero bello e reso a meraviglia!
E il karaoke... di una perfezione e precisione incredibile! Complimentissimi Eli, sono proprio impressionata! <3 Viva teeeeeee
E bravissima Boss, il tuo tocco non può mai mancare!!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 18:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


è la prima canzone dei Block B che senti e mi è piaciuta molto, bel testo e soprattutto una bellissima voce che purtroppo non so a chi appartenga, il terzo che canta che canta anche il ritornello, trovo abbia una voce bellissima in quetsa canzone, devo dire che mi ha proprio colpita, farò di sicuro qualche ricerca ^^
Grazie ragazze per i vostri sempre bellissimi Extra, ma soprattutto complimentissimi a mia Cognataaaaaa!!!!!! ^^
Eli bravissima! complimenti per il karaoke, sei stata bravissima! ^^
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 19:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


uuuuuuuuuuuuuu piangio iooooooooooooooooooooooooo :furto: Ragazze grazie per i complimenti sono davvero commossa! E' un'emozione bellissima vedere qualcosa su cui hai lavorato così! Ora capisco tantissimo come vi sentite ogni volta che realizzate e completate un progetto.
Tanti tanti grazie a Jessy e al Boss per avermi fatto da mentore e avermi insegnato a fareil timing! Ho ancora tantissimo da imparare quindi come direbbero in un qualunque drama il primo giorno di lavoro PRENDETEVI CURA DI ME!!! :incant: :incant:
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 23:21     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Yeeee, sono felicissima di questo rilascio!

Prima di tutto perché è il primo progetto ufficiale a cui Eli abbia lavorato (bravissima darling, lo sai che sono la tua fan n°1!!!) e poi perché ho amato questa canzone alla prima nota, al primo ascolto.
Poterla tradurre è stato un onore e un piacere, e sono contenta di sapere che abbiate apprezzato.
Al di là della mia traduzione, ci sono un paio di parti del testo, oltre che della melodia, che mi mettono i brividi.

Decisamente una delle canzoni più belle dell'anno!!!!

Boss... neanche te lo dico. Grazie di trasformare, ogni volta, le mie traduzioni in un capolavoro di grafica!
 
Web  Top
view post Posted on 28/10/2013, 23:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Aaaaahhh lo vedo finalmente! Bellissimo rilascio! Adoro, amissimo questa canzone... e non vedevo l'ora di un ritorno dei Block B anche su questi lidi, dopo la sfortuna che hanno avuto!

Eli complimenti!! Bel progettino con cui cominciare davvero!! :wub: Bellissimo lavoro!
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 08:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 28/10/2013, 23:21) 
Al di là della mia traduzione, ci sono un paio di parti del testo, oltre che della melodia, che mi mettono i brividi.

E pensare che senza di te chissa io quando l'avrei sentita....
GRAZIE AMO per avermela fatta sentire e per avermi deliziato subito con la tua traduzione... è stupendissima...

Eli apprende alla velocità della luce ed è pure masochista :roll*:
Tutte come prime canzone si sceglierebbero qualcosa di più soft ma lei invece NO :nono:

Complimentissimi... Vedrai che anche saprai sfornare gioiellini :woot:
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2013, 09:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 29/10/2013, 08:32) 
Eli apprende alla velocità della luce ed è pure masochista :roll*:
Tutte come prime canzone si sceglierebbero qualcosa di più soft ma lei invece NO :nono:

Complimentissimi... Vedrai che anche saprai sfornare gioiellini :woot:

Amo no masochista ioooooooooooo!! ahahahahahaa :roll*: :roll*:

I love U :wub: tanta pazienza con me!
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 22:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE
Ci è mancata la loro grinta, c'è mancata la loro energia, c'è mancato il loro rap travolgente.
Con Be the light non solo questi magnifici sette talenti ci sono stati "restituiti", ma
abbiamo potuto apprezzarli in una veste che fino ad ora non ci avevano mai mostrato,
e con un sound che è sempre targato Block B, ma che è cresciuto, maturato e che si è
dispiegato in forme mutevoli e poliedriche... e noi non possiamo che apprezzare!

Come non quotare, con un po' di ritardo non posso che dire grazie per questo extra, davvero stupendo!
Bellissima traduzione e fantastico il karaoke!
Il mio secondo gruppo del cuore (sono abbonata io ai gruppi complicati)... ma hanno anche una pellaccia dura e il talento non lo uccide nessuno!
W i Block B! :poi:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 24/6/2014, 21:57     Like   Dislike




grazie.... anke questa è bellissima........ posso porre una domanda???? perchè questi gruppi musicali sono così numerosi??????
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 22:01     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mah, non saprei dirti il motivo preciso! Io penso che più alto è il numero, minore è la qualità dei singoli, come regola generale... non valida per i block b, secondo me, che sanno proprio il fatto loro!
 
Web  Top
11 replies since 26/9/2013, 19:41   234 views
  Share