saluti

« Older   Newer »
  Share  
triplac
TOPIC_ICON1  view post Posted on 19/1/2014, 21:34     Like   Dislike




salve a tutti.
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 00:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


Benvenuto....
Potresti dire quancosa di più? XD
Chessò...uomo o donna...età...cosa ti piace, come sei arrivato qui.... XD
 
Top
triplac
view post Posted on 21/1/2014, 19:12     Like   Dislike




Hai ragione!
sono maschio ,36 anni.
mi piaciono manga ,anime e live,sul genere crows zero,due come noi(Kyō kara ore wa!!),Doroppu,bad boys j...ecc
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 19:27     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Ciao triplac, benvenuto!

Beh, magari se ci dici qualcosa in più di te, soddisfi la nostra curiosità (tanto più perché sei tra i pochi maschietti del forum) :D
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 19:52     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Benvenuto nel forum triplac, io sono Sabina.
 
Top
triplac
view post Posted on 21/1/2014, 22:41     Like   Dislike




grazie del benvenuto .
a ci sono pochi uomini,,,pochi ma buoni dai.heheh :D
ma che aggiungere ,mi chiamo Thomas,e vi stupirò dicendo che non mi piace il calcio!! heheh
,
 
Top
view post Posted on 21/1/2014, 23:22     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
3,413
Reputation:
+106

Status:


ahahahahah la domenica meglio guardar drama, ottima scelta U_U
Sei appassionato solo di drama jiappo o anche qualche coreano?
Come li hai scoperti?
 
Top
triplac
view post Posted on 21/1/2014, 23:29     Like   Dislike




sisi meglio un film,o telefilm.
ma se sono del genere che ho citato sopra non faccio distinzioni.
per ora li ho visti giappo ma perche ho trovato quelli.
li ho scopreti tempo fa cercando il live di gto e di due come noi(che non trovo),ma ho scoperto che e un genere molto trattato.
e ho cominciato la ricerca.
 
Top
gilam
view post Posted on 22/1/2014, 13:30     Like   Dislike




Benvenuto!! io sono Gilda
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 13:52     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Ciao Thomas.

Allora, per vedere quali live action o drama sono tradotti e da chi ti conviene spulciare dramaitalia

http://dramaitalia.wikispaces.com/

Ma Kyō kara ore wa!! non lo trovo nemmeno in eng, quindi non saprei dirti come recuperarlo. :(

Di GTO spero, per te :cupoftea:, tu abbia visto il live del 1998 e non quell'oscenità del 2012 :xD: :xD: :xD:

Simili a quelli visti, ti consiglio Rookies, Touch (film), H2, Gokusen, oppure My Boss My Hero (stupendo!).



E poi ci sono i coreani :shifty: sempre se ti possono interessare
 
Top
triplac
view post Posted on 22/1/2014, 18:33     Like   Dislike




ciao Gilda .
grandeeee Diddychan !!!grazie millleeeee per i titoli che mi hai dato,in effetti mi ero arenato nella ricerca e se hai consigli anche per drama simili coreani ben vengano.
gto ho visto tutto tranne quello 2012,,senza volere ci ho preso!!hehe ^_^ ^_^ ^_^
Di Kyō kara ore wa!! il live intendo ,ho trovato solo su amazon giappo dove vendono la vhs se nn sbaglio,ma non ci capisco niente e non sono riuscito ad ordinarla :ahso?:
ps.volevo incollare il link ma mi dava errore.
 
Top
view post Posted on 22/1/2014, 18:45     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


CITAZIONE (triplac @ 22/1/2014, 18:33) 
ciao Gilda .
grandeeee Diddychan !!!grazie millleeeee per i titoli che mi hai dato,in effetti mi ero arenato nella ricerca e se hai consigli anche per drama simili coreani ben vengano.
gto ho visto tutto tranne quello 2012,,senza volere ci ho preso!!hehe ^_^ ^_^ ^_^
Di Kyō kara ore wa!! il live intendo ,ho trovato solo su amazon giappo dove vendono la vhs se nn sbaglio,ma non ci capisco niente e non sono riuscito ad ordinarla :ahso?:
ps.volevo incollare il link ma mi dava errore.

Ma se compri le vhs non so se ti conviene, nel senso che un dvd magari può avere i sub eng, ma le vhs no.
A meno che tu non conosca il giapponese :soso:

Riguardo agli altri titoli di drama, se hai difficltà a reperirli, sia come Raw che come sub, mandami mp e ti linko un po' di siti. Poi non so se preferisci i link diretti o torrent. :)
Per i coreani comincia prima con qualche film, vedi se la lingua non ti "disturba" tanto, e poi ti consigliamo qualche drama come si deve, anche se lì di mangosi ce ne sono meno.

*Sabi, che dici, gli consigliamo TODAW?* :shifty:
Spulcia anche il nostro database di drama, divisi per nazione. Leggi un po' le trame e fatti un'idea di quali possano interessarti.

Ps. i sub ita, sia di film che di drama e live action, li trovi anche su AW
www.asianworld.it/
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 22/1/2014, 18:47     Like   Dislike




Ciao e benvenuto!!!
Io sono Monica, molto piacere :)
Approvo tutti i drama consigliati dalle mie colleghe doramiche e provo a darti qualche altro nome..coreano :D
tipo THE VIRUS, il film CONFESSION OF MURDER (entrambi nostri progetti) e TODAW.
Per rimanere in Giappone ti propongo anche questo! UNUBORE DEKA (altro progettino xD )
Spero ti troverai bene qui e di poterti leggere in giro ^^
 
Top
triplac
view post Posted on 22/1/2014, 22:11     Like   Dislike




ciao monica grazie del benveuto e per i consigli.
 
Top
view post Posted on 23/1/2014, 00:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


CITAZIONE (Diddychan @ 22/1/2014, 18:45) 
*Sabi, che dici, gli consigliamo TODAW?* :shifty:

Mi sembra un'ottima idea! :shifty:

Quindi Thomas, ancora non hai visto nulla di coreano... ecco, Monica ti ha già messo il link di Time Between Dog and Wolf (TODAW), un drama di 16 episodi che ormai tutto il mondo doramico sa che amo, mancavi solo tu! :cra:

Con l'occasione ti segnalo l'altro mio 10, CRUEL CITY, finito recentemente e che mi è piaciuto da matti!
Mi sto impegnando nella promozione anche di questo, prendo per sfinimento! :roll*:

Ecco, se sei abituato solo ai giapponesi, i coreani sono più lunghi, quindi più dispersivi e più facili all'allungo al brodo, ma alcune serie meritano davvero tantissimo.

Ci sono comunque molti altri drama/film interessanti, le cui schede le trovi nel forum.
Di giapponese, per esempio, c'è il drama Lear Game, di cui è stato fatto anche il 2 e un film conclusivo.
Il film Ikigami, per citare un altro titolo.

Di coreano ti consiglio questo film, THE MAN FROM NOWHERE - AJUSSHI... stupendo!
E come drama anche The Devil è interessante...

Fai presto a trovarli, cerchi per elenco, QUI e QUI

Ti sposti un po' dai manga e dagli anime in alcuni casi, ma è un percorso naturale se ci si appassiona ai drama in generale e si spazia anche nel coreano.
Ci sono anche drama a sfondo storico, cito Chuno, per esempio.

Bene, ti ho annoiato abbastanza, spero di leggere qualche tuo commento in giro per il forum allora, buona permanenza e soprattutto buona visione! ;)
 
Top
19 replies since 19/1/2014, 21:34   185 views
  Share