, Step by Step [MV] by 2PM

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 8/2/2014, 07:07     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


STEP BY STEP - 2PM

INIZIO

Il 9 dicembre 2013, la JYP Entertainment - attraverso il profilo twitter della JYP Nation Japan -
ha rilasciato il PV di Step by Step, canzone che ha anticipato di quasi due mesi
il rilascio del terzo album giapponese dei 2PM, Genesis of 2PM, uscito il 29 gennaio 2014.

Il video è stato girato un po' in studio di registrazione, un po' in Germania,
per la precisione a Francoforte, dove il gruppo si è esibito, il 26 ottobre 2013,
al concerto che ha celebrato i centotrent'anni di relazioni ta Corea e Germania,
tenuto dai cantanti coreani Lee Mi Ja e Jo Young Nam.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Il BakaGirls Fansub torna a parlare la lingua che preferisce in assoluto, quella dei 2PM,
così io - Veratre - Noraya-chan e Dream girl speriamo di farvi cosa gradita con questo progetto.
Godetevi anche voi i 2PM nella loro ordinaria follia, che anche in versione europea non conosce limiti.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan & Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Sakiyu



Edited by -Serenity- - 27/10/2020, 18:08
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2014, 16:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Vabbe' ragazze, che dire? LA PERFEZIONE.

Ancora una volta, basta una loro faccia e io mi sciolgo! Chiedo scusa ma ho dovuto rivederlo due volte prima di riuscire a leggere la traduzione e il karaoke perché ero troppo incantata :wub: Ovviamente siete state bravissime, mi piace molto l'effetto scelto e la traduzione aggiunge quel QUID ad una melodia carinissima, nella sua semplicità!

Vorrei essere, a turno, ognuno di quei pupazzi presenti nel PV... uno in particolare :soso:

Sono troppi scemi... avrei voluto vedere i passanti tedeschi che si vedono 'ste pertiche girare e fare i cretini :roll*: Voglio un video di soli NG con le facce di chi li vedeva xD

Taaaantissimi cuori per voi e per loro!
 
Top
view post Posted on 14/4/2014, 17:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Eccomi eccomi! Non vedevo l'ora davvero!

Quanto amo Genesis of 2PM non lo so. Mi ha tenuto e mi tiene compagnia ovunque da quando è stato rilasciato. Uno dei loro lavori migliori.

Tantissimo tantissimo amore per questo extra veramente.
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 14/4/2014, 17:49     Like   Dislike




Sono nel così detto "loop infinito"!!!!
Amo...AMO questa canzone ed amo Genesis... ma ragazze credo vi siate proprio superate questa volta!
Sarà l'amore per questi baldi giovanotti, sarà l'aria primaverile, sarà Francoforte, sarà "vabbè direi anche basta"...Fatto sta che avete creato qualcosa di magico!!!
Step by step è una delle loro canzoni più dolci e spensierate.. ma ricche di sentimento..
Poi, si sa, quando c'è qualche extra 2PMmico noi Hottests non possiamo rimanere impassibili!!!

Congratulazioni :wub:
 
Top
gilam
view post Posted on 15/4/2014, 00:19     Like   Dislike




Wow Grazie mille, un altro progetto stupendo reso alla perfezione con il karaoke e la traduzione.
Questa canzone la adoro sempre di più, il video mi fa impazzire perchè si vede come loro si divertono e fanno gli scemi in giro per Francoforte. I pupazzi uno più bello dell'altro, invidiosissima di loro.. Notare che Taec è riuscito a fare un giravolta senza sbilanciarsi o cadere mi ha quasi commosso XD
Grazie Mille ancora per questo extra :wub:
 
Top
4 replies since 8/2/2014, 07:07   162 views
  Share