Rockin' on Heaven's Door, Movie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2014, 15:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Rockin' on Heaven's Door

q7faojdu2ub84076g

Info
Titolo originale:Rockin' on Heaven's Door / Our Heaven / 뜨거운 안녕
Genere: commedia
Regia: Nam Taek-Soo
In onda:30 maggio 2013
OST: Jump & Goodbye cantante da Lee Hong Ki

Cast
Lee Hong-Ki - Choong-Ui
Baek Jin-Hee - An-Na
Ma Dong-Seok - Moo-Sung
Lim Won-Hee - Bong-Sik
Jeon Min-Seo - Ha-Eun
Lee Min-Ah - Ha-Eun's mother
Yoo Jae-Myung - intensive care doctor

Trama
credits by Oasi Fansub
Choong Ui è un idol dal temperamento irrequieto, condannato a 300 ore di servizio sociale per aggressione in un locale.
Dovrà scontare la sua pena in un ospedale dove vengono curati i malati terminali.
Qui scoprirà una nuova visione del mondo in cui vive, imparerà che la musica è importante non solo per diventare famosi,
ma per dare conforto a chi ne ha bisogno, in un crescendo di emozioni che lo porterà ad affrontare anche il suo passato e le sue ferite.

Download
Le raw e i sottotitoli in italiano potete trovarli QUI

Progetto a cura del OasI Fansub

TRAILER



Edited by Tkyl - 24/9/2016, 15:47
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 16:16     +1   Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


Uh Jeremy! ^_^
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 16:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Video)

ost xD
 
Top
view post Posted on 11/3/2014, 23:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


no ma va bene piangiamo ogni tanto eh.... u.u
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 00:53     Like   Dislike

Group:
Member
Posts:
3,378
Reputation:
+116

Status:


No dai, sto film non lo vedrò MAI: odio film e drama in cui ci sono malati terminali.

Peccato perché c'è Tanasiri di Empress Ki (aka la Cofana, per gli amici del drama). :(
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 08:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Diddychan @ 12/3/2014, 00:53) 
Peccato perché c'è Tanasiri di Empress Ki (aka la Cofana, per gli amici del drama). :(

Ecco dove la vidi...

No comunque ragazze se non siete in cerca di pianti lasciate stare...

È tristerrimo... io lo vidi in aereo al ritorno dalla corea... :cry:

Complice la tristezza, complice il film singhiozzavo... :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2014, 11:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Io ho messo a scaricare la raw... quindi mi farò del male! :o:
E' da parecchio che lo stavo aspettando.
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 11:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (A.J. @ 12/3/2014, 11:32) 
Io ho messo a scaricare la raw... quindi mi farò del male! :o:

Be', anche se tristerrimo ha un suo significato profondo quindi Sabi, aspetto un tuo commento fine visione :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2014, 15:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


oh adesso sono in grado di poter spendere due parole per questo movie davvero toccante... e come dice il nostro Boss con un grande significato.

Qui la storia predominante non è quella dell'idol che "redime i suoi peccati" e diventa una brava persona...
ma è quella di queste persone che vivono fino all'ultimo nel migior modo possibile consapevoli di non poter più esserci il giorno dopo. E' la storia di famigliari e amici che vivono nel terrore dell'arrivo di quel giorno... e anche una storia di speranza.. non la speranza di un miracolo.. quello sarebbe stato troppo in questo movie... ma la speranza di lasciare un segno nel cuore e nella vita delle persone che si amano prima che sia troppo tardi.

Sono tutti attori ben famosi che abbiamo visto in molti ruoli differenti...ma che qua riescono a toccarci il cuore forse come poche volte l'hanno fatto. Non è un film impegnativo che necessita di una recitazione accattivante ,di livelli eccelsi ecc ecc.. serve "soltato" una recitazione che ti prenda dentro.. e loro sono riusciti a rendere al meglio le parole affidategli dallo sceneggiatore.

Si ragazze preparatevi al singhiozzo con questo film.. certo probabilmente come me molti diranno oddio Hong Ki lo voglio vedere.. bhe.. obiettivamente parlando.. pur essendo il protagonista centrale... è quello che risalta meno perchè lui ma NON la sua storia
che si scoprirà molto simile a quelle di alcuni pazienti alla fine
fa solo da sfondo.. (un bellissimo sfondo) al vero insegnamento di questo film.
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 16:57     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Tkyl @ 12/3/2014, 15:50) 
Qui la storia predominante non è quella dell'idol che "redime i suoi peccati" e diventa una brava persona...
ma è quella di queste persone che vivono fino all'ultimo nel migior modo possibile consapevoli di non poter più esserci il giorno dopo. E' la storia di famigliari e amici che vivono nel terrore dell'arrivo di quel giorno... e anche una storia di speranza..

È proprio grazie anche a questo film che capisci il significato del detto "Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo."

Ecco cos'ho pensato nel guardarlo...
In questo film, ogni modo di dire diventa reale... "insegui i tuoi sogni", "Non fare domani quello che puoi fare oggi." "Non vivere di rimpianti." e altri mille come questo.

Insomma qui Hong Ki è quello che impara... impara a capire il significato della vita dal punto di vista di chi,
per cause di forza maggior, se la vedrà tolta molto presto :cry:
 
Web  Top
9 replies since 11/3/2014, 15:12   114 views
  Share