, Growl [MV] by EXO (Korean Version)

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 19/4/2014, 11:48     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


GROWL - EXO

INIZIO

Torniamo ad occuparci di uno dei gruppi che maggiormente spacca le folle di fans coreane e non.
Facciamo un salto nell'agosto 2013, quando orde di fans scatenate erano incollate
davanti ai pc in attesa dell'uscita del video musicale del nuovo singolo dei loro beniamini, gli EXO.

Estratta dalla versione repack del loro primo studio album, XOXO, GROWL è nata
dalla collaborazione a più mani di Hyuk Shin, DK, Jordan Kyle, John Major e da Jarah Gibson,
che, insieme, hanno saputo ben amalgamare tra loro influenze dance pop, R&B e funk,
dando così vita a quello che sarebbe diventato un vero e proprio tormentone.
Come per altre loro hit, anche Growl viene rilasciata in doppia versione, sia coreana che cinese,
così da sfruttare in pieno il potenziale bilingue del gruppo e accompagnata da diverse versioni video.
Noi oggi vi presentiamo il secondo video rilasciato in versione coreana.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Questa release ha un valore sentimentale particolare per me, Sakiyu e per Dream girl,
perché ci riporta alla mente il nostro viaggio in Corea.
Esattamente un anno fa eravamo là e abbiamo potuto toccare con mano
l'amore passionale e sfrenato che circonda gli EXO; nonostante non fossimo loro fans sfegatate,
non abbiamo potuto non farci travolgere dalle loro esibizioni.

Con un piccola nota malinconica, vogliamo condividere con tutti voi questo nostro ricordo.

... ringhiate con noi allora!

png

Credits
Traduzione: Sakiyu
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Sakiyu



Edited by dream girl - 23/4/2018, 10:33
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2014, 21:24     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Fa strano che questo rilascio cada proprio in un periodo non proprio fortunato per la controparte M degli EXO, e per l'SM in generale.
Non mi ricordavo assolutamente la canzone... anche perché ho visto questo video due sole volte... quando è uscito ed ora. Nonostante non mi piaccia la melodia, devo dire che il testo Ele l'hai reso proprio bene e l'effetto del Boss come al solito è perfetto. Grazie per aver condiviso con noi una parte dei vostri ricordi :cry:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 11/10/2014, 00:05     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Questa canzone non la smettevo di ascoltare.. e ora quando lo sentita mi è mancata tanto.. grazie ragazze!!! :wub: :wub:
Molto belle la traduzioni e il karaoke, con il simbolo degli EXO!! Bellissimo!!!

Beate voi e i vostri ricordi!! :soso:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 12/10/2014, 10:08     Like   Dislike




canzonicina molto orecchiabile ed energeica......

ragazze è sempre un piacere vedere i vostri lavori........Dboss è una meraviglia il karaoke......ed è bellissima la traduzione..........

grazie
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 11:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Lo sanno anche i muri che NON sono una fan degli EXO... e questo è assodato.

Detto ciò, quando facero il comeback di Wolf, volevo mettermi a piangere per quanto ORRORE mi faceva quella canzone, semplicemente non ci sono parole.
Poi, per fortuna, uscì questa, e mi tirai un poco su, perché se pur non eccelsa, sicuramente era MEGLIO.

Però al di là delle critiche agli EXO, sono qui per elogiare le mie compagne... un lavoro bellissimo.
Boss... il karaoke con il logo è un qualcosa di insuperabile, secondo me. Veramente spettacolare.
Ele, la traduzione è proprio bella, curata e ben fatta... avete migliorato gli EXO, ecco.
E per me non è cosa da poco!
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2014, 11:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie ragazze, siete tutte gentilissime! Il boss si è superata con il logo a karaoke, la prima volta che l'ho visto non volevo crederci fosse vero ahahahah

So che gli EXO non sono uno dei gruppi più gettonati fra di noi, io all'inizio li amai tantissimo, poi un po' mi sono scesi... e poi mi sono trovata circondata da fan sclerotiche e scatenate ovunque xD Questa canzone ha assunto un significato quando ho letto il testo, perché all'inizio non capivo che cacchio stessero a fare, lo ammetto :roll*:

Grazie a tutte per aver dato loro una possibilità o una seconda chance! ^^
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 07:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


E pensare che a quel Growl non davo nemmeno un significato :xD: e invece il testo ha un suo proprio significato...

Anche io all'inizio ho amato gli EXO con le CANZONI... What's is Love, History e Mama... quelle mi piacquero davvero molto... questa me l'hanno inculcata in testa... e dopo averla sentita e risentita mi è entrata in testa...

Ele... te lo dissi già a suo tempo... hai reso questa canzone un capolaoro :wub:
 
Web  Top
6 replies since 19/4/2014, 11:48   161 views
  Share