, Bom Bom Bom [MV] by Roy Kim

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 19/4/2014, 11:49     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


BOM BOM BOM - ROY KIM

INIZIO

Bom Bom Bom, ovvero "Primavera, primavera, primavera", è il singolo di debutto di Roy Kim,
rilasciato il 22 aprile 2013 e contenuto nel primo album dell'artista, Love, Love, Love (25 giugno 2013).
Appena uscito, il primo singolo del vincitore della quarta edizione di Superstar K ha raggiunto
immediatamente la vetta delle più importanti e prestigiose classifiche musicali di Corea,
tra cui Melon, Mnet, Olleh Music, Bugs, Soribada, Naver Music e Daum Music.
L'MV che accompagna il singolo è, in perfetta armonia con il testo, un inno alla primavera.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

La primavera è la stagione in cui, per antonomasia, nascono gli amori, o chissà...
la stagione degli amori che rifioriscono dopo il torpore del lungo freddo dell'inverno.
Perché possa regalarvi tutta la magia del romanticismo primaverile, con amore,
Veratre e Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Sakiyu



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 12:19
 
Web  Top
view post Posted on 27/5/2014, 18:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Dolce, dolcissimo progetto. Lo adoro veramente.

Vera complimenti per la traduzione e per la grafica del post che fa molto primavera, mi piace un sacco! Boss, grazie mille per lo splendido karaoke!
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 19:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie Gna!
Era tantissimo che volevo tradurre questa canzone, perché davvero ce l'ho nel cuore! E' legata ad un sacco di ricordi splendidi, e poi... e poi è di Roy Kim!
Tra l'altro non vedo l'ora che torni con qualcosa di nuovo, mi manca moltissimo e l'album ormai l'ho consumato!! Necessito di nuovo materiale!

Comunque sì, ennesimo lavoro impeccabile del boss... ma come si fa????
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2014, 11:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (sadie985 @ 27/5/2014, 19:20) 
Dolce, dolcissimo progetto. Lo adoro veramente.

Vera complimenti per la traduzione e per la grafica del post che fa molto primavera, mi piace un sacco! Boss, grazie mille per lo splendido karaoke!

Verissimo! Curi sempre tantissimo i post che fai e questo è uno spettacolo :wub:

Roy, oh Roy! Che voce! Che fanciullo! Altro che Primavera!! Estate... HOTTTT :shifty: :roll*: :roll*:

No vabbe' la canzone è proprio dolcerrima e rilassantissima, avete fatto una traduzione e un karaoke stupenderrimi, complimenti!

Prima o poi mi vedrò Superstar K... mi manca dalla lista e credo sia un vero peccato!
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 17:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,361
Reputation:
+8
Location:
Torino

Status:


Grazie per questo video molto carino e dolce :wub:
 
Top
view post Posted on 29/5/2014, 07:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Non solo il video, non solo la canzone o la traduzione ma anche il tuo post, Vera è in armonia con tutta la release :wub:

Roy torna il prima possibile così possiamo vedere un altra splendida traduzione che accompagna le tue note
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2021, 16:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Complice l'arrivo della Primavera e l'uso sfrenato nelle mie stories instagram :roll*: una mia collega ha sentito Roy e ha detto che non è male e avrebbe approfondito la conoscenza! Considerando che lei associa solo i BTS alla musica coreana, per me è stato un traguardo farle sentire una voce come quella di Roy!
 
Top
view post Posted on 31/3/2021, 17:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E direi che siamo su tutt'altro livello anche ahahahahah
Grande Ele, lo spaccio subito su telegram!
 
Web  Top
7 replies since 19/4/2014, 11:49   294 views
  Share