, Smile again [LIVE] by Winner

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 25/4/2014, 18:13     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


SMILE AGAIN - WINNER

INIZIO

Oggi, per la prima volta nella storia dei nostri progetti extra, ci occupiamo di una release pre-debutto.
Questa esibizione di Smile again è infatti stata trasmessa durante il programma WIN: Who Is Next,
andato in onda sul canale MNet, in cui gli undici trainee della YG Entertainment, divisi in Team A e Team B,
si sono sfidati per accaparrarsi l'opportunità di debuttare e di ottenere un posto tra gli artisti della YG Family.

Smile again è la canzone interamente scritta e composta da Kang Seungyoon in occasione della seconda sfida,
che ha permesso ai Winner (ex Team A) di recuperare punti sul fino ad allora vincente Team B
e di aggiudicarsi finalmente la vittoria, proprio ad un passo dalla finale del programma.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Questa canzone ha dell'incredibile.
Ha dell'incredibile se si pensa che ad interpretarla sono dei trainee, e ha ancor più dell'incredibile
se si pensa che quegli stessi trainee hanno scritto e composto per intero testi, rap e melodia.
A restare incredule siamo state noi per prime, Veratre e Dream girl, ora tocca a voi!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Sakiyu



Edited by -Serenity- - 20/4/2018, 18:36
 
Web  Top
view post Posted on 3/6/2014, 13:37     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Waaaaaa!!!! I nostri piccoli!!!!

Sono stata subitissimo conquistata da loro, grazie ad una piccola spinta di qualcunA a vedere un certo programma!

Inutile dire che questa canzone segna anche un momento particolare nel loro percorso... gli SMILE che ci hanno regalato sono stati tanti, insieme alle lacrime anche. Non vedo l'ora di vederli debuttare!!

Grazie Vera, grazie boss per averla karaokata! Avrò visto quest'esibizione non so quante volte, ma così ha tutta un'altra luce *___________*

Sono troppo dei cuccioli, a rivederli qui!
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 18:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ahhhhhh ma io non me l'aspettavo mica! Non ero pronta...
Questa canzone ti libera completamente la mente... la adoro. Grazie Vera per aver insistito con tutte noi, e per averceli fatti conoscere.

Saremmo arrivate davvero troppo tardi ad aspettare il loro debutto.

Spero in tanti tantissimi WINOprogetti per il futuro!
 
Top
view post Posted on 3/6/2014, 19:41     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Mie amate darling, è stato un piacere contagiare anche voi con la WINOmania... che possa questo virus espandersi all'infinito... MWHAHAHAHAHAHA!

Emh... tornando seri.
Questa canzone. Cosa non è????

Ci rendiamo conto che è interamente frutto del loro lavoro? Scritta, composta, arrangiata, coreografata interamente da loro!!! Mica roba da poco... e hai ragione Ele, in WIN questa esibizione segna proprio la svolta del programma... quanto ho pianto a vederli vincere per la prima volta... troppe emozioni!

Grazie Boss per questo karaoke meraviglioso... lo adoro davvero!
 
Web  Top
Noraya-chan
view post Posted on 3/6/2014, 21:46     Like   Dislike




URIGA WINOOOOOO!!!
Quanto amore provo per questi 5 idioti? Quante meravigliose serate hanno riempito? E quanti ricordi mi legano a loro?
Questa è sicuramente una delle loro più belle canzoni e ora che ho letto il testo mi piace ancora di più!!! È incredibile pensare che abbiano fatto tutto da soli, dei ragazzini che non hanno nemmeno ancora debuttato... fenomeni davvero!!!
Bravissime donne, meraviglia di traduzione e karaoke!!!!! :O
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 01:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
14,441
Reputation:
+117
Location:
Cagliari

Status:


Ma che bella canzone e che parole bellissime... e questi ragazzi sono davvero bravi... non li conoscevo e neanche la trasmissione... e devo dire che m'ispirano davvero positività... grazie per avermi fatto conoscere questi piccoli gioielli e complimenti per la scelta, per la traduzione e per il karaoke... brave come sempre ^_^
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 15:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Ci rendiamo conto cosa stavo per perdermi!!!!

:terme:

MAI, diffidare delle spacciatrici di fiducia... se consigliano qualcosa bisogna SEMPRE ascoltare...

A vedere questa esibizione mi sale la pelle d'oca...
a rivivere il loro scoraggio per non riuscire a dare il meglio di loro ma, con questa

CITAZIONE
canzone interamente scritta e composta da Kang Seungyoon in occasione della seconda sfida,
che ha permesso ai Winner (ex Team A) di recuperare punti sul fino ad allora vincente Team B
e di aggiudicarsi finalmente la vittoria, proprio ad un passo dalla finale del programma.

E, sono stati ottimi ad ascoltare anche i consigli di Taeyang... anche vedere lui e GD ad aiutare loro e il TEAM B, mi ha fatto capire che i vincitori, i futuri WINNER, sarebbero stati eredi, orgogliosi, di casa YG.

Ora però... Presidente YG falli debuttare....

Vera, dalla traduzione sprigiona lìamore che hai verso di loro :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2014, 19:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sì Boss, perché li amo da impazzire... mi chiedo come sia possibile visto che devono ancora debuttare... mah! Mi immagino dopo.
Momenti di follia!
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 4/6/2014, 22:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


E' bellissima!!! Un testo molto bello e loro sono bravissimi e bellissimi.. chissa quanto ancora dovremo aspettare per il loro debutto :(

Bellissimo karaoke e bravissime.. grazie!!
 
Top
gilam
view post Posted on 6/6/2014, 00:09     Like   Dislike




Canzone bellissima e un testo altrettanto bello. Voglio vedere questo debutto!!
Grazie mille per la traduzione come sempre perfetta e per il karaoke
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 15:54     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Manca così poco che quasi non ci credo e... UP! La devo per forza portare su. Li sto guardando ovunque.
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 27/8/2014, 23:38     Like   Dislike




Lo riporto in UP!
Sono in completa loop con questa canzone... la SVOLTA del programma *_*
Bravissimi..... Bravi tutti e bravo Jinwoo :cry:
 
Top
11 replies since 25/4/2014, 18:13   206 views
  Share