, With you [LIVE] by B.A.P

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 29/4/2014, 12:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


WITH YOU - B.A.P

inizio

Vi avevamo già proposto la title track del loro primo album: Angel
Dallo stesso album, First Sensibility, vi proponiamo un altro titolo: With you.

Con questa canzone dal ritmo lento e melodico, i B.A.P hanno dato
l'ennesima prova che non c'è stile che li possa fermare.
Abituate al loro stile forte e deciso da guerrieri, ci hanno regalato un nuovo volto del gruppo.

Grazie a questo album, i B.A.P hanno dato il via ai numerosi concerti in tutto
il mondo per la promozione dell'album, il Live on Earth 2014 Continent Tour.

jpg jpg

jpg jpg

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Ed è stato amore alla prima nota, ed ero decisa a tradurla...
Grazie B.A.P per averla cantata LIVE alla radio e averci regalato l'esibizione in HD.
Spero questa canzone possa conquistare anche voi, così come ha conquistato me, Dream Girl.

jpg

Credits
Traduzione: Dream Girl
Karaoke: Dream Girl
Upload: Dream Girl + Sakiyu



Edited by Sakiyu - 25/4/2018, 12:07
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 18:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Waaaaaa!!!!
Allora, da dove inizio??? Questo live è stato l'inizio della fine!! Un tempo - da povera innocente qual ero - ero convinta fosse artisti SERI e professionali :soso: Stimavo molto le loro canzoni ma non mi ero addentrata oltre la conoscenza "professionale". Ebbene, questa performance segnò la svolta U.U

Cosa dire? Un autistico che si concentra isolandosi dal mondo, uno che stecca, l'altro che sembra in terapia intensiva contro l'anemia mediterranea, l'altro che non apre gli occhi manco a pagarlo e ringhia: MA QUANTO SONO AMORI??? :wub:

Quindi, GRAZIE al boss per avermi fatto entrare nel "backstage" dei BAP, per avermi trascinata dove lei sa... e per tutto il resto :wub:

p.s. MAY THE LOOF BE WITH YOU :roll*: *non ho spiegato, la capirai solo tu, tranquilla... avrai ancora la tua dignità di boss U.U *
 
Top
gilam
view post Posted on 30/5/2014, 23:20     Like   Dislike




Canzone stupenda, non li ho mai visti così seri e mi facevano ridere XD Himchan mi ha fatto morire quando ha cantato la sua parte, era troppo concentrato.
Comunque grazie mille per la traduzione, il karaoke e tutto
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 10:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Bellina molto questa canzone!
Certo loro non sono perfetti, come avete già detto voi, però io mi stupisco sempre di quanto sia bravo Daehuyn dal punto di vista vocale... un fenomeno!

Grazissime Boss per questo progetto, era un'esibizione che non avevo mai visto!
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 24/6/2014, 13:46     Like   Dislike




CITAZIONE
Allora, da dove inizio??? Questo live è stato l'inizio della fine!! Un tempo - da povera innocente qual ero - ero convinta fosse artisti SERI e professionali :soso: Stimavo molto le loro canzoni ma non mi ero addentrata oltre la conoscenza "professionale". Ebbene, questa performance segnò la svolta U.U

ma che canzone caruccia caruccia...... la performance stendiamo un velo pietoso..... dovrebbero fare più prove..... sbagliare è umano,ma perseverare è diabolico.......era una giornata no per 4 su 6....... calanti, stecche, fuori tempo, stonature a gogò.... insomma si poteva fare di più........ le registrazioni in sala d'incisione aiutano un sacco.......
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 15:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Poveri :xD: diciamo che 'sti poveri ragazzi sono un po' pieni d'impegni... non li lasciano riposare un attimo.

Quando torneranno i 2PM anche, non oso immaginare :xD:

Con tutte le prove e promozioni che fanno qualche stecca ci sta... :P

Si vede che mi piacciono troppo, vero :xD:
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 24/6/2014, 16:56     Like   Dislike




capisco tutto, tutto...... ma se fai un live dovresti essere un pochino più concentrato..... cmq sono bravi ci mancherebbe..... la mia è un pò defezione professionale..... scusate, quindi se divento ipercritica........
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 16:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


☻Fa bene scambiare pareri diversi quindi nessun problema...

Guarda solo che faccia da "scemo" ha Himchan, che sarebbe quello che fa le guanciotte qui :xD:
jpg
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 24/6/2014, 21:38     Like   Dislike




ah ah ah ah sembra un criceto......
 
Top
8 replies since 29/4/2014, 12:17   147 views
  Share