, No love [PV + MV] by Jun. K

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 24/5/2014, 11:32     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


NO LOVE - JUN. K

INIZIO

Di tutte le meravigliose canzoni inserite nell'album di debutto, NO LOVE è in assoluto la canzone
che più rappresenta Jun. K. Presentata al pubblico per la prima volta durante il tour giapponese
Genesis of 2PM, NO LOVE è caratterizzata da una melodia malinconica e toccante che rispecchia la
triste visione che il cantante ha dell'amore, espressa anche tramite il testo, scritto da Jun. K stesso.
Il meraviglioso video dai colori pastello, inoltre, è pieno di simboli e richiami, che chi un pochino
conosce Jun. K può facilmente riconoscere. Il cuore meccanico, il panda gigante, l'immagine della
ragazza che sparisce nel nulla e il luna park abbandonato sono tutti elementi che evidenziano il
sentimento di diffidenza e nostalgia nei confronti dell'amore che la canzone vuole trasmettere.

Il PV giapponese di NO LOVE viene rilasciato a metà maggio, quando il tour da solista LOVE & HATE
è già ormai avviato da qualche settimana. Ma è il 12 giugno che vede la luce anche la versione coreana
di questa canzone, ovvero il giorno in cui l'album viene pubblicato meterialmente anche in Corea.
Dal testo leggermente diverso, anche questa versione meritava assolutamente di essere presa
in considerazione. Dei due video che sono stati pubblicati - uno identico a quello giapponese,
l'altro live - noi abbiamo deciso di scegliere il live, in modo da poterci godere entrambe
le versioni, ma soprattutto perché quest'ultima ci permette di ammirare i meravigliosi
primi piani di Jun. K, motivo, a nostro avviso, decisamente valido.

JAPANESE PV

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]


KOREAN MV

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [DOWNLOAD ON DAILYMOTION]

Noraya-chan e Dream girl vi lasciano quindi con l'enigmatico e complicato interrogativo...
"What is love?"

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Noraya-chan



Edited by sadie985 - 24/4/2018, 14:36
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2014, 15:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ebbene, e che 2PM MONTH SIA!!! Che inizino le danze!!!!!

Allora, cosa posso dire di questa piccola perla! Premetto che questo è forse uno dei pochi casi dove mi gustano allo stesso modo sia la versione giapponese che quello coreana di una canzone... evento più unico che raro quando si tratta di gruppo/solista coreano in versione coreano vs giapponese.

Ma, del resto, con una melodia così, come si fa a non trovarla perfetta in qualunque lingua la canti questo mostro sacro?? Normy, diccelo!!!! E a proposito... ma questa visione malinconica dell'amore, sarà anche ora di fargliela cambiare!! Solo per tua apparizione però sia chiaro :soso:

Io trovo STUPENDA l'immagine che Vera ha messo come un'ultima caps: il PANDONE con la "cappuccetta rossa" che apre il PV, seguita da tutta la prima parte molto stile musical (oddio non oso pensare cosa sarà stato vederlo in un musical intero, a proposito!!) che io trovo semplicemente epica!

Normy, hai tradotto col cuore, si sente proprio :wub: e ho apprezzato moltissimo la scelta del font del boss, che richiama il rosso dell'abito di Jun.K.

InZomma... ottimo lavoro a tutti! E ora vado a rivedermi il live, che era giusto qualche tempo che non lo vedevo!!

Al prossimo rilascio 2PMemmico HOTTEST!
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 07:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Se qualcuno aveva qualche dubbio sull'amore di Normy be'... ricredetevi... qui è uscito un capolavoro...

Ma è giusto che sia così... quando si tratta di qualcosa a cui tieni tantissimo punti sempre alla perfezione e direi proprio che CI SEI RIUSCITA!!!

Anche io di soli non amo entrambe le versione ma di NO LOVE riesco, come capitò per poche altre eccezioni, ascolatare entrambe le versioni... perché non c'è nulla da fare, ti entra proprio dentro questa canzone.

Vera sei riuscita, con la tua grafica, a far sembrare che MV e PV si siano uniti in un unico video, complimenti!
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 10/9/2014, 09:53     Like   Dislike




IMPECCABILE.
Davvero ragazze, complimenti.
In più avete messo entrambe le versioni così *_*
Vi amo!
Normy sei stata bravissima, come dicono le altre sarà l'amooooure xD.
Oggi ho il cervello in pappa.. tra questa news e il comeback, non sono tanto in me .. ~~~~~~~ ♡
BRAVISSIME Normy&Boss
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 22:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Non ci sono parole per descrivere quanto questa canzone sia speciale nel mio cuore.
L'album è uscito mentre eravamo in Corea, ho visto Minjun esibirsi due volte con questo solo, il suo migliore in assoluto, capolavoro indiscusso, e... be', se ci ripenso, l'emozione mi fa ancora venire i brividi a fior di pelle.
Lui, in piedi su quel pianoforte bianco con un terribile mantello rosso con l'intera Yokohama arena che guardava solo lui, e la sua voce a coprire ogni altro suono................ ok, vado a suicidarmi, scusate.

Mi tengo solo un altro attimo in vita per ringraziare e fare i doverosi complimenti a MongMong (so cosa deve aver significato tradurre e lavorarci... hai tutta la mia solidarietà, lo sai) e al Boss... siete state, as usual, bravissime e meravigliose.
Non come Minjun, ma insomma... ci accontentiamo, ecco. :soso:

 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 12/9/2014, 14:24     Like   Dislike




oddio ragazze, scusatemi tanto,ma con la musica asiatica non ci prendo ancora molto.......... ma da dove è venuto fuori questo cosino qua..........ho i brividi.... 00:56 cosa era???? da dove l'ha tirato fuori........ spettacaolare....... mi piace tutto!!!! video, canzone, base, voce....... e voi cosa avete fatto?????? impreziosito la perfezione....... grazie Nora e Boss.......
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 14:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


E ti assicuro tesoro che live è ESATTAMENTE come nella traccia registrata... perfetto.
Jun. K ha una voce eccezionale, veramente meravigliosa.
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 12/9/2014, 15:22     Like   Dislike




si si concordo.... sa rappare, canta di testa, come ho notato fanno quasi tutti i cantanti asiatici,ma di voce piena è eccezionale..... raggiunge delle note altissime e non è assolutamente facile da fare........ spettacolare.......grazie di averlo postato..... è un capolavoro.....
 
Top
view post Posted on 12/9/2014, 18:52     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Non so da dove cominciare... non credo esistano parole per descrivere cotanta perfezione.
Si può solo guardarlo ed ascoltare.
 
Top
view post Posted on 13/9/2014, 11:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Aspettavo questo rilascio!
Bellissimo extra e bravissimo lui!
Avete già detto tutto voi, quindi non rimane che scaricare e guardare, guardare, ascoltare e ascoltare!
Ottimo lavoro come sempre!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 13/9/2014, 23:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


E' davvero bella in giapponese.. non ero ancora riuscita ad ascoltarla

E stupenda la versine coreana... grazie mille ragazze un bellissimo progetto!!!
Peccato che non risco a scaricarlo-.-
 
Top
10 replies since 24/5/2014, 11:32   271 views
  Share