, Love & Hate [MV] by Jun. K

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 24/5/2014, 11:35     +3   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


LOVE & HATE - JUN. K

INIZIO

L'attesissimo debutto da solista del cantante dei 2PM Jun. K è finalmente arrivato!

Il 14 maggio esce infatti in Giappone LOVE & HATE,
l'album che comprende ben otto canzoni completamente autoprodotte,
tra cui la traccia dall'omonimo titolo che fa da sottofondo al video di cui
ci siamo occupate noi. Il video e la canzone rispecchiano totalmente lo stile di Jun. K,
il quale ha approfittato di questa opportunità per mostrare al mondo la sua estrosa
personalità e le sue grandissime doti di compositore e scrittore, utilizzando il
marchio NO LOVE e le idee che negli anni ha maturato e perfezionato.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Ci aspettavamo un po' tutti un suo debutto solista da un momento all'altro
e di certo le aspettative erano altissime. È vero che noi Bakagirls siamo un po'
di parte quando si tratta di 2PM, ma sappiamo essere anche obiettive e giudiziose,
e in questo caso possiamo confermare con piacere che Jun. K è riuscito ad essere
all'altezza delle nostre aspettative e addirittura a superarle. Noraya-chan e Dream girl
vi invitano a guardare questo video e aspettano, quindi, ansiose un vostro giudizio.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Sakiyu



Edited by sadie985 - 24/4/2018, 14:34
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2014, 17:07     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Anche senza pc... e non immagino come e in quale scomodittà... l'hai tradotto a tempo record :wub:

Cosa non si fa per l'amore della proprio vita, vero Normy...

So che potrei sembrare ripetitiva nel dire che, con Min Jun dai sempre più che con gli altri...
Che già traduci benissimo, non chiedermi come sia possibile dare ancora di più ma qui fuoriesce l'AMORE!

Grazie per averla condivisa con noi!
La canzone, assolutamente non LUI! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2014, 17:13     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


- traduzione
- grafica
- karaoke
tutto assolutamente perfetto. In linea con questo debutto che un po' tutte aspettavamo.

Per cui grazie ragazze, soprattutto grazie Normy, per questo progetto. Love & Hate, come tutto l'album, è assolutamente meravigliosa.
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 20:56     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Questo debutto solista mi piace assai!
Adoro questo extra, ottimo lavoro davvero!
Jun. K mi piace particolarmente, gli auguro un grande successo anche in Corea e aspetto No Love! ;)
 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 12:58     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


OOOOOOOHHHH, MA IO NON COMMENTAI????

Jisù, che bestemmia, che affronto... devo rimediare.

Dunque. Minjun.
Sei un maledetto.
Come hai osato uscirtene con un album tanto perfetto? Come hai osato, dopo NO LOVE, realizzare un'altra canzone tanto perfetta??? Come hai osato fare un tour proprio quando noi ce ne siamo tornate in Italia????? Per non parlare dell'amico tuo... ma vabbbbeeeeene.

Diciamo pure che ti perdono tutto ciò................... ma come maledizione osi essere così perfetto??????? Bah... io non me ne capacito.
Lo adoro con questo look, non è mai stato così bello, credo...

E poi il video è geniale, tamarro come solo lui sa essere... bellissimo!
E poi c'è il mio ballerino preferito di tutta la JYP!!!! *Menigio, ti amo*

Normy..... evito di commentare, Boss idem. Siete state bravissime, Minjun sarebbe fiero.
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2014, 18:13     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Questo rilascio era in cantiere da tempo e finalmente ha visto la luce!!!

[...] "la sua estrosa
personalità e le sue grandissime doti di compositore e scrittore" non posso che quotare e firmare queste parole. Il suo estro è di quelli che solo i geni hanno :soso: Come compositore ha davvero tutta la mia stima, e non solo come compositore! La sua voce mi conquista sempre giorno dopo giorno, grazie anche alle esibizioni che mi fanno vedere le mie adorate HOTTEST qui presenti!

Poi ha ragione Vera, con questo look è davvero bellissimo, e Normy (da brava consorte devota) e il boss hanno dato quel tocco in più per valorizzare un video che è tutto fuorché banale!

Grazie ragazze!! :wub:
 
Top
gilam
view post Posted on 16/6/2014, 22:39     Like   Dislike




Stupendo anche questo progetto e poi Jun.K mi ha stupita ancora una volta con una bellissima canzone, per non parlare del mini album :wub:
Bravissime per tutto
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 17/6/2014, 00:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Bella bella!! :wub: :wub: Troppo bellaaaaaa!!! Grazie e bravissime!!! :wub:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 23/6/2014, 08:55     +1   Like   Dislike




beh ragzze siete state veramente brave, vi siete impegnate al massimo e penso che abbiate fatto qualcosa di veramente grandioso..... avete sub anke l'eco che non è da tutti, brave.... a me si rizzano in testa tutti i capelli a pensare al lavoro che avete fatto..... so 'na ciofeca con ste cose tecnologiche, che solo pensare tutto quello ( e qui lo dico in generale per tutte le ragazze che sub in questo forum) dovete fare per regalarci queste delizie, svengo dall'ansia.... poi le traduzioni..... meravigliose.... riuscite a creare delle poesie in italiano traducendole dall'inglese....
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 10:50     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (gatto milla @ 23/6/2014, 09:55) 
poi le traduzioni..... meravigliose.... riuscite a creare delle poesie in italiano traducendole dall'inglese....

Credo che quando ci sia la passione e il sostegno nel veder appagati i propri sforzi si ci sprona a dare sempre il meglio di noi stesse :wub:

Anche se qui... la traduttrice ha un legame particolare con Jun. K quindi il fatto che lo abbia tradotto nei migliori dei suoi modi è del tutto comprensibiel :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2014, 15:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ora quando leggerà Normy (la traduttrice) sverrà dall'emozione... e ti ringrazio anche io cara, non sai che piacere ci fa sapere che apprezzate il nostro lavoro... anche un semplice "grazie" ci ripaga di tutto!
Quindi grazie a te che hai trovato un attimo per scriverci queste cose carinissime!
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 24/6/2014, 13:19     Like   Dislike




CITAZIONE
Quindi grazie a te che hai trovato un attimo per scriverci queste cose carinissime!

per così poco????? diamo a Cesare quel che è di Cesare.......siete bravissime e anke se vi conosco da pochissimo, avete tutta la mia stima........
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 25/6/2014, 11:53     Like   Dislike




ODDIO grazie, mi rende felicissima leggere queste cose perché ci tengo veramente taaaaaanto a questo video, mi commuovo molto!!!!! T____T ♥♥♥
Volevo che fosse perfetto e il Boss lo ha reso tale, grazie Deb per sopportarmi, ti sto mettendo veramente in croce! :wub: Perdonami!!! kkkkk



Minjunie, i miss u! T__T
 
Top
12 replies since 24/5/2014, 11:35   203 views
  Share