, Go up [MV + LIVE] by Winner

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 24/5/2014, 13:08     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


GO UP - WINNER

INIZIO

Torniamo ad occuparci di WINNER, torniamo indietro nel tempo, alle ultime ore in cui
ancora portavano il nome di Team A, ai pochi istanti prima della loro vittoria,
alla loro ultima esibizione nel programma WIN: Who Is Next.

Go up è la canzone scritta, composta e arrangiata da Seungyoon appositamente per
la finale del programma, e raccoglie tutti i sentimenti che hanno accompagnato
i cinque ragazzi durante tutto il periodo del training alla YG, ma non è solo questo.
Porta con sé la voglia di realizzare un sogno, di farcela nonostante le difficoltà, di vincere...
ma è anche la dimostrazione del legame profondo che prevarica la scissione che ha diviso Team A
e Team B, è la prova tangibile del legame di amicizia che unisce questi undici ragazzi.

Con la release di oggi vi proponiamo sia la versione coreana, direttamente dall'esibizione di WIN,
sia la versione giapponese, rilasciata insieme al PV dopo il debutto dei WINNER.


LIVE (Korean Version)

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]


MV (Japanese Version)

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON STREAMABLE]

E' proprio sulla scorta di queste considerazioni che noi, Veratre e Dream girl,
vorremmo che interpretaste questa canzone ed il suo testo...
i sogni si possono realizzare, i legami possono durare... nonostante i tanti ostacoli.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre & sadie985



Edited by sadie985 - 4/5/2019, 21:53
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2014, 19:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


WINO :wub:

GO UP mi fa tornare alla mente quando - siano santificate Vera, Normy e Sara - ho iniziato il WIN. Ancora ingenua non sapevo in quale avventura mi stessi imbarcando...

Ora rivedendo questo video... non mi sembrano neanche gli stessi: già erano promettenti all'inizio, adesso sembrano artisti navigati con una sicurezza e un carisma invidiabili.

Non so cosa dirvi, ragazze, riuscite a prenderci in ogni release che fate, non ho veramente più parole. Grazie per aver fatto entrambe le versioni, dando quel senso di completezza... e riportandomi alla mente la prima puntata del WINNER TV
e tutte le cavolate che fanno in Giappone, tra finti "trappole" per farsi soccorrere, a gente che si perde e missioni da compiere!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 31/12/2014, 02:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Che bel regalo di fine anno ragazze!!! :wub: :wub: Grazie mille :wub: :wub:
Loro sono stra stupendi :ihih*:
Rivedere l'esibizione del Win subbata è bellissima mi ha messo tanta nostalgia del Win.. il pv giapponese non l'avevo mai visto.. è stupendo!!! :wub: :wub:
Grazie mille ragazze e grazie per queste parole che per me sono molto importanti, ci riuscirò anch'io a realizzare il mio sogno :soso:
Un bellissimo augurio di fine anno... grazie mille ancora :wub: :wub:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 31/12/2014, 10:23     Like   Dislike




Loro sono adorabili cuccioli morbidosi......... É sempre un piacere vederli..... Un pochino meno semtirli, ma vista la grande emozione di quella Serata ci stavano benissimo tutti gli orrori che hanno fatto...... 2 in particolare li avrei fustigati, ma ci sta...............

Iniziamo con Dboss........ Allora tesoro, ho veramente grossi problemi a trovare le parole per descrivere quanto è FIGO sto karaoke......... Sto sempre li ad attendere un nuovo rilascio per vedere cosa ti inventi.........

Verò che te devo di........ Giacomo Leopardi te sta dietro de na lunghezza.......... Le tue traduzioni so uno spettacolo..........

Grazie..............
 
Top
view post Posted on 31/12/2014, 12:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Un rilascio davvero azzeccato per salutare la fine di quest'anno ♡
Grazie mille per questo doppio progetto, nonostante abbia visto quest'esibizione e ascoltato Go Up un'infinità di volte, è sempre un'emozione.
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 12:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ahhhh, quanti ricordi questa canzone... non so dire quanto la finale di WIN mi abbia emozionata.
Anche adesso, a distanza di tempo e dopo un numero incalcolabile di ri-visioni, l'emozione è sempre la stessa... brividi ovunque.
Che si tratti di Winner o di iKON, una cosa è certa, sono ragazzi con un talento sconfinato e un potenziale ancora più enorme, e qui risulta assolutamente evidente. Quanti gruppi di rookie sono in gradi di comporre e scrivere da soli le proprie canzoni? Di organizzare coreografie e scenografie? Secondo me, nessuno, ad oggi. Loro invece lo sono (o meglio, lo sono stati, dato che rookie ormai non lo sono più, visto che entriamo in un nuovo anno...).

Ad ogni modo, chi ha visto la finale di WIN sa che probabilmente l'esibizione più bella e memorabile fu quella di CLIMAX del Team B, ma Go up resta nel mio cuore perché ha decretato l'inizio di un sogno, quello cantato proprio da queste parole, il sogno di cinque piccoli talenti che hanno iniziato a scrivere una nuova pagina di kpop. E io non vedo l'ora di leggere il nuovo, entusiasmante capitolo che verrà!

E poi Taehyun è un figo! :ehgià:
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2019, 09:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


... che nostalgia questa canzone *_________*
Quanti ricordi, quando me li avete fatti conoscere e li ho visti formarsi e creare queste esibizioni <3
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 13:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Ohhh, che bell'up, Ele!
Bellissima questa canzone! Anche se... nel finale il Team B con Climax... resta imbattibile, secondo me!
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2019, 20:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Belliniiiii...

Era tanto che non l'ascoltavo!
 
Top
8 replies since 24/5/2014, 13:08   175 views
  Share