, The great escape [MV] by NELL

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/6/2014, 12:29     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


THE GREAT ESCAPE - NELL

INIZIO

The great escape è il secondo singolo estratto dal sesto studio-album della band, Newton's apple,
uscito il 27 febbraio 2014, a chiusura del ciclo aperto dal mini-album Holding Onto Gravity
e continuato da Escaping Gravity, rispettivamente usciti nel 2012 e nel 2013.

L'MV oggetto del rilascio di oggi esce il 13 aprile 2014, a seguito di quello,
simbolico e suggestivo, di Four times around the Sun, ed è di tutt'altra impronta,
come del resto molto differenti sono le due canzoni: The great escape coinvolge l'anima dei NELL
che strizza un occhio al sound elettronico, pur mantenedo lo spirito indie che da sempre caratterizza la band.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Ormai lo sapete che i NELL occupano uno spazio speciale nei nostri cuori e nelle nostre release,
e ci auguriamo che il motivo vi sia chiaro e sopratutto che siate d'accordo con noi nel ritenerli
una delle migliori indie band attualmente presenti sul panorama musicale coreano.
Se così non fosse, vi diamo un'altra chance per redimervi...
fatevi consigliare da Veratre e Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre



Edited by Veratre - 17/12/2014, 21:06
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 19/12/2014, 16:49     Like   Dislike




Io amo questa canzone..... oddio sono così emozionata di poter finalmente capirne il significato che mi viene da piangere...... Vera che traduzione ho i brividi Dboss che karaoke è così delicato.......... Non si fosse capito io amo questa band e vi strapazzaerei volentieri di coccole per questi rilasci......

GRAZIE
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 19:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


MERAVIGLIA :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: !!!!!!!
Ormai lo sanno anche i sassi, io AMO i Nell, quindi ogni vostro progetto che li riguardi per me è un regalo prezioso... questa poi è una delle mie canzoni preferite, quindi GRAZIE infinite per esservene occupate!

Vera la tua traduzione è semplicemente eccezionale, sei riuscita a catturare alla perfezione l'essenza del testo... si vede che i Nell ti sono di grande ispirazione!

Boss, l'effetto del karaoke è strepitoso, sei stata bravissima!
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 20:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


I Muse in K version!!!!!! La prima cosa che mi è passata per la mente. L'elettronica, il basso me li hanno ricordati, io li adoro.
Dopo averli visti e sentiti nei gironi infernali delle scelte BakaMusicAwards ho recuperato il loro ultimo album e me ne sono INNAMORATA!!!!
Non so più dove sbattere la testa.
Vi ringrazio per avermi fatto conoscere questo gruppo.
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 20:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Che si può dire di un rilascio di questo genere? C'è qualcuno che ancora non è stato catturato dalla magia dei NELL?

Questo rilascio è perfetto, meraviglioso. Bello. Mi sono emozionata tantissimo... vederli live e leggere la traduzione, e quell'effetto che si sposa perfettamente con il video.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 12:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Questa canzone è meraviglia da tutti i punti in cui la si ascolta!
Voglio solo dire, complimenti per la resa del testo, Vera ti superi sempre!
Grazie per questo rilascio, lo aspettavo tantissimo ♥
 
Top
dakky;
view post Posted on 20/12/2014, 23:25     Like   Dislike




Nonostante il mio amore/odio per i Nell, questa canzone è davvero bellissima.
Come commentare un progetto del genere? Due parole: che meraviglia!
 
Top
view post Posted on 21/12/2014, 01:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Whaaa, grazie a tutte per l'apprezzamento ragazze!!!

Ormai lo sapete che i NELL sono la mia band preferita (insieme ai Mate, attenzione) e per me qualsiasi cosa facciano è spettacolare, ma sono d'accordo, questa canzone in particolare è destinata ineluttabilmente a far innamorare.
Non c'è via di scampo!

Allanah, a me in certi passaggi ricordano i Placebo quindi anche io ho trovato avessero un sound particolarmente "occidentale" nell'uso dell'elettronica... il che, per me, è un valore aggiunto!

Sentirete ancora parlare dei NELL su questi lidi comunque, poco ma sicuro.
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2014, 12:55     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Che sound particolare, avete ragione. A prima impatto, non mi aveva subitissimo conquistata, ma più la ascolto e più, credo, la "capisco".
Sicuramente una traduzione così "in tema" e il karaoke hanno fatto la loro parte, grazie ragazze!!

Mi fido sempre delle vostre proposte e so che ci fate scoprire sempre delle bellezze che potremmo perderci. GRAZIE!
 
Top
8 replies since 15/6/2014, 12:29   147 views
  Share