, Lay back [LIVE] by K.Will

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/6/2014, 16:47     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


LAY BACK - K.WILL

INIZIO

Il 4 aprile 2013, K.Will rilascia la seconda parte del suo terzo studio album: le sette tracce di Love Blossom
vanno ad unirsi alle precedenti sette, completando così l'opera terza del talentuoso cantante.
Durante la promozione dell'album, oltre alla canzone che dà il titolo all'album, K.Will porta sul palco dell'Inkigayo,
il 7 aprile del 2013, anche la ballata Lay Back, che incontra, neanche a dirlo, il favore di tutto il suo pubblico.
E' passato un po' di tempo da allora, ma oggi vogliamo proporvi proprio quell'esibizione
e questa canzone, che restano per noi pietre miliari nel percorso di conoscenza di questo stupendo artista.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Tradurre e karaokare K.Will è per noi sempre un estremo piacere,
specialmente quando possiamo godercelo al suo meglio, vale a dire live.
A voi non resta dunque che mettervi comodi - lay back - e premere "play".
Con affetto, Veratre & Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 17:46
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2014, 19:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Quanto cavolo è figo in quest'esibizione?
E' sempre un piacere trovare K.Will su questi schermi, e live ha sicuramente un impatto diverso, notevole.
Mi piace tantissimo poi questa canzone, grazie per averla "ripescata" e avercela regalata!!
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 19:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Il mio bravissimo e bellissimo K.Will :wub: :wub: :wub: !!!!
Sono felicissima che vi siate occupate di un suo live, Come dice Sara i live hanno un'impatto diverso, si riesce a godere appieno della sua immensa bravura... e poi diciamocelo, buttato lì su quella sedia smuove non poco l'ormone :ihih*: !
 
Top
gatto milla
view post Posted on 9/12/2014, 19:57     Like   Dislike




Beh che dire.......
1. lui è molto bravo e la sua interpretazione è veramente fatta bene......primo live degno di nota....
2. Vera la traduzione è molto dolce e delicata è un piacere leggerla.....
3. Dboss che dire, anche quando fai i karaoke più semplici, c'è sempre quel qualcosa in più che lo rende perfetto...... questa volte sbriluccichi bianchi e ottanio....che dire.......

ancora una volta vi ringrazio per cotanta beltà......arigatou.....
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 20:05     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Milla... lui è il mio dio coreano... senti che voce, senti che... boh, meraviglia.

Video

Ritaaaaaa, vero che è troppo un figo sbattuto lì su quella sedia, mooooolto lay back???? Mamma mia... no words!

Sono contenta che la release vi sia piaciuta, Lay Back è una delle can<oni di WillO che preferisco in assoluto, ha una melodia che mi mette un'allegria assoluta!
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2014, 20:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 9/12/2014, 20:05) 
Ritaaaaaa, vero che è troppo un figo sbattuto lì su quella sedia, mooooolto lay back???? Mamma mia... no words!

Oddio, io di cose da dire ne avrei, però... ehm... ecco... sarebbero cose decisamente spinte :shifty: , quindi meglio se evito!

*E fu così che Rita si andò a fare una doccia gelata, perché K.Will su quella sedia era una delle cose più sensuali che avesse mai visto e doveva in qualche modo recuperare il self-control perduto...* :roll*: :roll*: :roll*:
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 21:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Bello, bello, bello!
Extra molto piacevole, per l'udito e non di meno per gli occhi... ma quanto è bellino (e quei pantaloni come gli donano!!!)

K. Will è sempre un piacere!
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 11:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Oh ma che piacere vedere K.Will di "persona"!! Si "nasconde" sempre troppo il fanciullo ;P
Che dire? Pur non essendo una delle canzoni che preferisco, non si può dire che non sia bella!!

Sicuramente la traduzione ispirata di Vera e il karaoke del boss le danno un valore aggiunto, oltre all'esibizione live in sé.

Grazie ragazze!
 
Top
7 replies since 15/6/2014, 16:47   120 views
  Share