, Day 1 [MV] by K.Will

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 28/6/2014, 10:43     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


DAY 1 - K.WILL

INIZIO

Con la release di oggi celebriamo il ritorno di una delle voci più belle di Corea.
K.Will è infatti tornato con il suo sesto mini-album, One fine day, il 26 giugno 2014.
Il nuovo progetto viene promosso dalla canzone Day 1, di cui oggi vi proponiamo il dolce MV.
Nel cast, ancora una volta formato da volti noti, troviamo l'attore Park Min Woo e Soyu delle SISTAR,
oltre allo stesso K.Will, trasformatosi, per l'occasione, in un romantico cupido radiofonico.
Il testo, per dovere di cronaca ci teniamo a sottolinearlo, ha forti note ironiche e autobiografiche.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Mancava da ottobre 2013, e finalmente è tornato, l'unico, il solo K.Will,
con lo stile che gli è proprio, con la voce che è un miracolo.
E noi non ci potevamo esimere dal proporvelo ancora una volta,
per farvi innamorare, ancora una volta.
Veratre & Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Sakiyu



Edited by sadie985 - 26/4/2018, 17:43
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2014, 18:12     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Ragazze grazie per questa meravigliosa traduzione, come sempre siete state bravissime!
Trovo che la canzone sia stupenda, mi è entrata subito in testa e non accenna ad andarsene; come avete ben sottolineato è simpaticamente ironica ma è anche estremamente dolce... il video poi è perfetto, rende il testo della canzone al 100%!
E che dire di K.Will? Al di là del fatto che ogni volta che appare in un suo video io scoppio di felicità, il ruolo di deejay-Cupido gli calza a pennello... è semplicemente favoloso!
Splendido progetto... grazie di cuore!
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 18:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Rita ero SICURA al 100% che saresti stata tu la prima a commentare... chissà perché... :xD: :wub:
Grazie mille dell'apprezzamento, amica estimatrice del KWillO nazionale, mi fai sentire taaaaanto meno sola in questa battaglia per diffondere il concetto che KWill è bravo (che credo sia fuor di dubbio) e pure figo! :ehgià:

Siamo contentissime che il progetto ti sia piaciuto, e mi raccomando... DIFFONDIAMO IL VERBO!!!
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2014, 18:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


La gente che lo vede poco figo ha seri problemi, punto.

Ragazze complimenti, sia per la velocità con cui avete rilasciato questo progetto che per la traduzione/karaoke. Un progetto dolcissimo, una canzone che continuo ad ascoltare.

E sì, speriamo che con questi rilasciati a lui dedicati si diffondano il verbo e la voce K.WIll!
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 18:46     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 1/7/2014, 19:18) 
Rita ero SICURA al 100% che saresti stata tu la prima a commentare... chissà perché... :xD: :wub:
Grazie mille dell'apprezzamento, amica estimatrice del KWillO nazionale, mi fai sentire taaaaanto meno sola in questa battaglia per diffondere il concetto che KWill è bravo (che credo sia fuor di dubbio) e pure figo! :ehgià:

Siamo contentissime che il progetto ti sia piaciuto, e mi raccomando... DIFFONDIAMO IL VERBO!!!

Vera io invece ero SICURA che vi sareste occupate di questo progetto :roll*: !
Il mio amore per K.Will è assoluto e incondizionato :wub: : come si fa a non rimanere incantati dalla sua voce?
Comunque che ci sia gente che non trova K.Will figo è inconcepibile... insomma, quest'uomo ha un sorriso e uno sguardo che mi mandano in estasi :ihih*: !
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 07:20     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (rita1983 @ 1/7/2014, 19:46) 
Vera io invece ero SICURA che vi sareste occupate di questo progetto :roll*:

Ormai i nostrii gusti sono scontati :roll*:

Ma... K.Will voce a parte è stupendo... io non so perché abbia tutta sta insicurezza...
Insomma poi qui si è creato un duo sensazionale... Vera e K.Will :wub:

Ormai non faccio in tempo a vedere l'MV che già ho la traduzione pronta... eh sì, perché questo è amore... :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2014, 11:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 1/7/2014, 19:18) 
Rita ero SICURA al 100% che saresti stata tu la prima a commentare... chissà perché... :xD: :wub:
Grazie mille dell'apprezzamento, amica estimatrice del KWillO nazionale, mi fai sentire taaaaanto meno sola in questa battaglia per diffondere il concetto che KWill è bravo (che credo sia fuor di dubbio) e pure figo! :ehgià:

Siamo contentissime che il progetto ti sia piaciuto, e mi raccomando... DIFFONDIAMO IL VERBO!!!

No ma CI SONO ANCH'IO!!!! La mia battaglia è ufficiale da sempre, hai dei seri problemi dismorfofobici vedendosi brutto 'sto benedetto ragazzo :whawha:
Io lo sposerei proprio... subito :soso:

Un'altra canzone dolcissima, ma ogni sua canzone è un successo perché non stufano mai le melodie e le parole, per quanto magari già sentite. Non so come faccia!

Ci sono rimasta un attimo quando ho realizzato (boss coff coff) che l'attore protagonista è CHI E' :woot: cresciuto bene sei!!!

Vera, Boss... io sono pure stufa di farvi i complimenti :roll*: non è che per una volta potete fare uno scherzo e fare un karaoke brutto? :shifty: magari vi suggerisco una canzone che odiamo... di un gruppo a caso... :woot:
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 2/7/2014, 15:24     Like   Dislike




Weweweee l'uomo che fa impazzire le folle con un sorso d'acqua... mi stavo perdendo questo rilascio! Scusa Willo!
Vabbè che è un cantante bravissimo si sa, che sia un cretino, pure... quello che a me piace di più di quest'uomo però è l'aria da fighetto che ha quando parla e si muove... tanti cuori per lui!
Braaaaaaavissime forever... cuori anche per voi!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 15:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Non lo dimenticheremo mai quel concerto mi sa Normy... che adorabile idiota! xD
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2014, 21:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Bentornato KWillo! Un rilascio a tempo di record! :o:
Complimentissimi per l'extra, un karaoke carinissimo e una traduzione dolcissima, bravissime!

Sarà anche ironicamente autobiografico, ma se fa un salto a casa mia glielo spiego io che è nato nel paese sbagliato...
Video carinissimo e lui è un cupido radiofonico stupendo! <3
Questo tipo di canzoni e questi video sono il suo marchio di fabbrica, un cantastorie romantico che ogni volta ti conquista inevitabilmente!

E dai che è la seconda volta che lo vediamo nell'MV di una sua canzone (se ce ne sono state altre ora mi sfuggono), chissà che prima o poi non ce la facciamo a vederlo assoluto protagonista!
 
Top
9 replies since 28/6/2014, 10:43   143 views
  Share