, Good bye bye [MV] by NU'est

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 13/7/2014, 12:40     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


GOOD BYE BYE - NU'EST

INIZIO

Il 9 luglio 2014 esce il primo studio-album dei NU'est, Re:BIRTH, a due anni dal debutto della band.
L'album, come il titolo stesso suggerisce, segna una svolta, una vera e propria rinascita per i NU'est:
a dimostrazione di ciò, la traccia scelta per promuovere l'album, Good bye bye, appartiene ad un
genere ancora non esplorato dal gruppo e l'MV che oggi vi proponiamo ha un'atmosfera
tra il decadente e l'inquietante, con di sottofondo un'accresciuta maturità ed una nuova consapevolezza.

Tutto l'album vive in realtà di questo stato di grazia: incluse nelle dodici tracce ci sono i primi grandi successi
dei NU'est, e poi si staglia il nuovo profilo delle sette tracce inedite, letteralmente una più bella dell'altra.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Con questo rilascio speriamo di convincere gli scettici a scaricare il nuovo album dei NU'est,
perché a dispetto di ogni pregiudizio, potreste rimanerne rapiti.
Con amore, Veratre & Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Sakiyu



Edited by dream girl - 17/7/2014, 08:39
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2014, 17:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Meraviglioso progetto e meraviglioso comeback. Un gruppo che avevo deciso di ignorare ritorna con un singolo ed un album che mi hanno lasciato senza parole.

Mi piace tutto: MV, testo, melodia. Complimentissimi ragazze e grazie per non esserveli fatti scappare!
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 21:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Come sempre complimenti per lo splendido lavoro, ormai mi avete abituato a traduzioni e karaoke sempre perfetti!
A me la canzone piace molto, trovo il ritmo semplicemente meraviglioso, il video invece mi ha lasciato perplessa... sinceramente non è che mi faccia impazzire, ma almeno è diverso dai soliti MV!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 19/7/2014, 00:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Stupenda!!! Adoro questa canzone e sono bellissimi i sub e karaoke :wub:
Questo loro stile mi piace paracchio!! Grazie ancora :wub:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 20/7/2014, 10:07     Like   Dislike




grazie care avetu fatto un bellissimo lavoro come sempre.......è sempre un piacere vedere i vostri progetti...... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

OT scusate ma secome so vecchia e rimba volevo sapere dove devo andare per richiedere un karaoke visto che siete così brave....... ma non riesco più a trovare la sezione...... è un labirinto...... grazie e scusate
 
Top
view post Posted on 20/7/2014, 12:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Se vuoi QUI!

:wub:

Edited by Veratre - 20/7/2014, 13:40
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 09:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Finalmente un ritorno convincente!!!!
Non dico che fossi rimasta un po' delusa da alcune loro canzoni, però sicuramente erano sottotono rispetto al debutto con fuochi d'artificio...

E invece ora sono tornati ed hanno saputo stupirmi! A parte che ci ho messo mezz'ora a momenti a riconoscere Ren :roll*: si è ominizzato?? O.o

Perfetto tandem Vera-Boss, as usual :wub: Grazie!
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 09:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Grazie a tutte ragazze... che dire, io ADORO questa canzone!
Nessuno me la leverà mai più dalla testa credo, e sono contenta che il nostro lavoro vi sia piaciuto! :wub:
 
Web  Top
gilam
view post Posted on 24/7/2014, 23:18     +1   Like   Dislike




complimenti per la traduzione e la grafica che come sempre sono meravigliosi.

Finalmente un comeback dei NU'Est che mi piace un sacco, oltre al cambiamento drstico di Ren anche per la canzone che mi piace molto.
Dopo Sleep Talking mi avevano deluso un po' ma con questo comeback mi hanno fatto ricredere in loro.
 
Top
8 replies since 13/7/2014, 12:40   132 views
  Share