, A [MV] by GOT7

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 24/7/2014, 23:24     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


A - GOT7

INIZIO

Il primo vero comeback dei GOT7, dopo il loro debutto, avviene il 23 giugno 2014 con il mini-album GOT♥.
La title track che il gruppo pubblicizza nei programmi musicali, e di cui è stato pubblicato l'MV, è A.
Nel video i sette ragazzi corteggiano la stessa fanciulla e sperano di veder ricambiate le proprie attenzioni.
La melodia sprigiona tanta allegria e il video, coloratissimo, ne rispecchia lo spirito,
discostandosi dallo stile della primissima canzone Girls Girls Girls.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Con questa release diamo il benvenuto nel fantastico mondo dei nostri karaoke anche ai GOT7,
il nuovo gruppo maschile della JYP, che per forza di cose è a noi carissimo! Noraya-chan
e Tkyl vi lasciano in compagnia di questi sette fanciulli sperando di farveli conoscere e amare.

png

Credits
Traduzione: Noraya-chan
Karaoke: Tkyl
Upload: Dream girl & Noraya-chan



Edited by dream girl - 24/4/2018, 17:29
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2014, 22:35     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


WHAAAAAAAA! Adoro adoro adorissssssimo questo progetto!!

Se avevo avuto dei dubbi sui GOT7, nonostante li amassi moltissimo come parte della JYP, con A mi hanno conquistata!

Veramente carino il karaoke e bellina assai la traduzione! Grazie ragazze!
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 00:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
2,148
Reputation:
0

Status:


TT___TT non riesco a scaricarla... comunque grazie per i vs progetti siete semplicemente magnifiche!!!! :*
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2014, 16:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Problema risolto, link sostituito!
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2014, 16:08     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Questa è la loro primissima canzone che ho ascoltato, dopo che voi ragazze me ne avete parlato! E devo dire che mi è piaciuta sin dal primo ascolto! :soso: Bella allegra e coccolosa... chi non si distrarrebbe al posto della cameriera??!!

Mi piace molto il karaoke, frizzante e allegro... e la traduzione è altrettanto leggera e sprizza energia!

Ciò mi ricorda che devo riprendere la visione del loro "real"!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 16/11/2014, 01:09     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


E' bellissima questa canzone l'ascolto e canto tutti i giorni.. ho imparato anche il testo :soso: :soso:
Il video è troppo divertente.. quando sono al supermercato e lo schech finale ahahXDXD
La traduzione e il karaoke sono stupendi bravissime!!! :wub: :wub:
 
Top
gatto milla
view post Posted on 16/11/2014, 10:53     Like   Dislike




Deliziosissimo progetto ragazze ci vuole ogni tanto avere a che fare con degli adorabili snruffoni...... Dboss karaoke superlativo..... Eli, Nora divertentissima traduzione..... Grazie sisters
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 14:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Milla, il karaoke veramente è di Eli e la traduzione è solo di Normy... un po' di confusione :xD: :xD: :xD:

Comunque sì, complimentissimi a tutte girls, un bel progetto allegro ci voleva proprio, poi a maggior ragione adesso che i GOT7 stanno per tornare...... la felicità!

Adoro questa canzone, mi mette sempre il buon umore e loro sono... be', assolutamente adorabili!
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 16/11/2014, 14:58     Like   Dislike




Ops scusami tesorino nn avevo capito comunque ottimo lavoro
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 16/11/2014, 18:39     Like   Dislike




Ahhhhh ma che bella!!!!!!!!!!!!
*_____________*
Complimenti ragazze, lavoro bellissimo come sempre chuuu♡
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 21:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Che carina questa canzone, ha un ritmo frizzante, mette subito allegria!
Ragazze grazie per averla tradotta, scegliete sempre dei progetti molto interessanti!

Ps. In questo momento mi sento molto in modalità "pedo-noona"... ma perché questi ragazzi sono così giovani :dead: ???
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 08:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Eli sta imparando benissimo... :wub:

Sono proprio contenta di questo progetto... ormai la canzone mi è rimasta in testa :xD:

Normy complimentissimi per la resa....
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2014, 01:00     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


ooo ma chi li aveva visti tutti sti commenti!! perchè non mi sei mai andato in up? eh eh eh, cattivo topic!

Ragazzi questo mv mi ha fatto innamorare dei Got 7 (tanto da aver richiesto altri loro kara!) :D :D
e si rischio anche io di avere dei momenti da " Pedo Noona " huhu, ma come si fa a non averli!? sono così carucci!

Devo ringraziare tantissimo Normy per la pazienza che ha avuto con me che sono ancora alle prime armi con i kara,
e la nostra Boss per seguirmi sempre così da vicino ed esserci ogni volta che ne ho bisogno! :wub: :wub:
 
Top
12 replies since 24/7/2014, 23:24   175 views
  Share