, Color ring [MV + LIVE] by WINNER

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 12/8/2014, 17:33     +5   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


COLOR RING - WINNER

INIZIO

La release di oggi riguarda il gruppo di rookies che probabilmente, più di ogni altro,
entrerà nella storia di questo 2014, il nuovo gruppo maschile della YG Entertainment, i WINNER.
Non è la prima volta che ci occupiamo di loro, l'avevamo già fatto con l'esibizione pre-debutto
della loro Smile Again, ma adesso possiamo farlo in modo "ufficiale".

Color ring è una delle due title track, insieme ad Empty, estratta dall'album di debutto 2014 S/S,
e nel rilascio di oggi ve la proponiamo in versione MV ed eccezionalmente anche live,
alla sua primissima esibizione, sul palco dell'MBC Inkigayo, il 17 agosto 2014.

MV

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]


LIVE AT INKIGAYO (17.08.2014)

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Stavolta non ci sono parole per dirvi quanto aspettavamo il debutto di questo gruppo,
e non ce ne sono neanche per dirvi quanto, ancora una volta, i WINNER ci abbiano
completamente lasciate di stucco con il loro talento e con la loro musica.
Non potevamo non dedicare loro una release così speciale e speriamo che questo
sproni chi ancora non l'ha fatto a dar loro una possibilità d'ascolto... non ve ne pentirete.
Per chi già li ama... servitevi pure, con amore Veratre e Dream girl.

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre



Edited by -Serenity- - 20/4/2018, 18:40
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2014, 19:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Non volevo commentare, devo ammetterlo. Ho visto questo video e l'esibizione, ascoltato la canzone, esaminato ognuno di loro per non so quante volte... e ogni volta un colpo al cuore. Forse perché - e grazie a Vera e Normy - ho seguito questi cinque da prima del debutto.

Quando ho letto per la prima volta il testo mi sono commossa... e nonostante io ami tutte le tue traduzioni, questa mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece ai tempi "Bad" di Tablo. I brividi. Il modo in cui hai adattato il parallelo tra la suoneria che squilla e lo stato d'animo di chi parla mi ha lasciato senza patole. Vabbè che te lo dissi pure in privato ma volevo scriverlo, perché so che non è stato semplice.

E il karaoke, così pulito... bellissimo. Due progetti in uno, meravigliosi. Grazie ragazze.
 
Top
gilam
view post Posted on 21/8/2014, 22:36     Like   Dislike




Un bellissimo live non c'è che dire, la canzone già mi piaceva prima ma con la traduzione a tutto un'altro effetto. Stupenda grazie mille ancora a voi che ci regalate queste perle.
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 08:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Vera e Normy se la sono sudate anche con me.... non volevo buttarmi nell'ennesimo real... ma io, povera stolta che nemmeno le ho ascoltate quando mi dicevano "Va che non è il solito real"... be' anche se mi sono pentita per non averle ascoltate prima... guardo il lato positivo... almeno ho aspettato meno per il debutto... anche se, pure io ho sofferto abbastanza :xD:

Ci ho messo anche un po' a decidermi tra due, ma alla fine... mi spiace Sà, ha vinto Minho *-*

Vera sappi che, questo testo, per la sua complicità è un tuo ennesimo CAPOLAVOROOOO!!
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 22/8/2014, 09:57     Like   Dislike




care tesorine ho esultato quando ho visto questo video....... prima di tutto il karaoke è strepitoso, la traduzione è coinvolgente ed emozionante.... siete state bravissime... non so cos'altro dirvi per ringraziarvi per il vostro impegno nel renderci le visioni di questi video music così intensi...... la regia, la fotografia e il montaggio di questo video sono meravigliose, così belle da farmi venire le lacrime agli occhi da quanto sono entusiasmanti..... e la canzone bellissima anke grazie alla vostra traduzione così dolce, delicata e drammaticamente romantica...... grazie......vi adoro
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 13:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Io ho veramente poco da commentare.
Posso solo ringraziare il Boss, perché riesce SEMPRE ad esaudire i miei desideri... grazie, davvero.
E poi grazie alla mia mamma che mi ha messa al mondo nel momento giusto (anche se non nel posto giusto xD), e che mi ha permesso di assistere a tutta questa infinita meraviglia.

CITAZIONE (sadie985 @ 21/8/2014, 20:59) 
Quando ho letto per la prima volta il testo mi sono commossa... e nonostante io ami tutte le tue traduzioni, questa mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece ai tempi "Bad" di Tablo. I brividi. Il modo in cui hai adattato il parallelo tra la suoneria che squilla e lo stato d'animo di chi parla mi ha lasciato senza patole. Vabbè che te lo dissi pure in privato ma volevo scriverlo, perché so che non è stato semplice.

Gnà... :wub: :wub: :wub:
Ti ringrazio tanto, tanto, tanto! Ci tenevo infinitamente che ne uscisse fuori un bel lavoro, ed in effetti avevo paura di non riuscire a rendere questa continua similitudine con il telefono... ma chi la dura la vince! :woot:

P.S. mi hai fatto venire voglia di andarmi a risentire Tablo!

CITAZIONE (dream girl @ 22/8/2014, 09:06) 
Vera e Normy se la sono sudate anche con me.... non volevo buttarmi nell'ennesimo real... [...] Vera sappi che, questo testo, per la sua complicità è un tuo ennesimo CAPOLAVOROOOO!!

Boss, ormai lo so che con te ed Ele (soprattutto con te :roll*: ) bisogna un po' insistere, ma alla fine lo so benissimo quando ne vale la pena e quando so che sarà una battaglia vinta, come in questo caso. Poteva essere altrimenti??? Stanno già cambiando la storia del kpop!
E graaaaaazie per tutti i complimenti, però così mi fate arrosssssire!!! :lol:

Milla, sono felice che ti abbia colpito... resta con noi perché ne avremo altre di bellissime sorprese che vi faranno innamorare! :wub:
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 24/8/2014, 18:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Allora la canzone, come già si sapeva, è davvero bellissima e con la vostra traduzione e karaoke sono veramente belli!! Bravissime!!
Grazie mille per questi due progetti!!
 
Top
view post Posted on 24/8/2014, 22:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


mi fa piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: :cry: bellissimi bellissimi
e bravissime ragazze!
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 19:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (Veratre @ 22/8/2014, 14:58) 
Boss, ormai lo so che con te ed Ele (soprattutto con te :roll*: ) bisogna un po' insistere, ma alla fine lo so benissimo quando ne vale la pena e quando so che sarà una battaglia vinta, come in questo caso. Poteva essere altrimenti??? Stanno già cambiando la storia del kpop!

E io vi amo per questo... quando avete tanta di quella pazienza per un caso disperato come me :wub:
Sono i degni eredi dei Big Bang a mio parere :soso:
 
Web  Top
view post Posted on 25/8/2014, 19:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io NON SAPEVO del live AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Ho visto l'MV ma ora credo dovrà sedermi per vedermi il live, perché non so a cosa andrò in contro, avendo staccato i ponti in questi giorni :ihih*: :ihih*:

Anche a me ha colpito particolarmente il testo, non mi aspettavo un effetto simile, come non mi aspettavo un MV di debutto del genere. Grazie a Vera che mi ha incoraggiata a conoscerli "pupetti", ora li ritrovo "uomini" e non è semplice :soso:

Però un complimento speciale al boss, che ha una fantasia inesauribile: nonostante faccia 200 karaoke al mese a momenti xD non ci delude mai e ci lascia sempre meravigliate :wub:

Ed ora live a me!!
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 21:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Brava Ele... nel loro topic ne trovi diversi altri di live eh... buona morte.
 
Web  Top
view post Posted on 26/8/2014, 15:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Grazie :roll*: Devo recuperare loro e gli OOR che mi hai linkato... ce la posso fare a non morire...

Credo.
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 27/8/2014, 23:36     Like   Dislike




Con qualche giorno di ritardo e dopo aver finito il WIN, come potevo non commentare????!!!
Anche io sono una di quelle "stolte" che vanno portate sulla retta via con un piccolo aiuto, ma a mia discolpa, dopo la prima puntata del real ero RAPITA.

L'evoluzione, la crescita di questi 5 ragazzi (anche degli altri 6) è stata una visione fantastica.
Poter poi vedere i risultati di tali sforzi, ancora di più.

Quindi qui, oggi, io vi ringrazio doppiamente:
1. per aver insistito
2. per aver dato alla luce un'opera del genere.

Questa canzone doveva, e ripeto DOVEVA, essere ascoltata dopo il WIN...Riesci a godertela a 360°.
Meravigliosamente suprema. Vi siete superate... E adesso basta che vi montate la testa!
Troppo brà!
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 10:48     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Visto che "Smile again" me lo ero perso ho recuperato!
Bellissime entrambe le canzoni e bellissimi testi.
Io non sono brava a scrivere come loro che fanno queste canzoni e non so più come dirvi "Grazie!"
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2014, 15:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Eccola qui, presente, un'altra di quelle trascinate nel mondo WINNER, e cosa posso mai dire di questo extra che non sia già stato detto?

Il video: stupendo!
La traduzione: stupenda!
Il karaoke: stupendo!
Taehyun: stupendo! (Questa è un'aggiunta personale :xD:)

Scherzi a parte, tutto reso a meraviglia, si resta "incantati" ad associare le parole alle immagini, un'altra piccola magia targata BGF!
Canzone bellissima e come sempre riuscite a fare con gli extra, l'avete impreziosita e resa una "chicca" da conservare!
 
Top
15 replies since 12/8/2014, 17:33   231 views
  Share