, Don't act countrified [MV] by Ali ft. Junhyung

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 12/8/2014, 18:14     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
4,655
Reputation:
+107

Status:


DON'T ACT COUNTRIFIED - ALI ft. JUNHYUNG

inizio

Nel dicembre 2011 la cantante sudcoreana ALi - appartenente alla Juice Entertainment -
rilascia il suo primo full-album, Soul-Ri: a village in the soul, e il 12 dello stesso mese
viene estratta la title-track, Don't act countrified, in collaborazione con il rapper dei Beast Junhyung.
L'MV che vi proponiamo per la release di oggi accompagna proprio questa canzone,
che a suo tempo scalò la vetta di quasi tutte le più importanti classifiche coreane, e che mantiene
tutt'ora immutata la sua bellezza e il suo forte messaggio per chi soffre le pene d'amore.

jpg jpg

jpg jpg

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Siamo felicissime di proporvi questo progetto, perché non solo si tratta della prima
release che dedichiamo a questa talentuosissima cantante, ma anche perché
esaudiamo la richiesta di una nostra ormai affezionata utente, Gatto Milla.
Speriamo di cuore che il risultato ti piacca e ti soddisfi... Veratre & Dream girl!

jpg

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Veratre



Edited by sadie985 - 23/4/2018, 16:13
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 19:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Io AMO questa canzone!!!!

L'ho conosciuta poco prima che ci lavoraste e con il karaoke visto in anteprima (solo perché dovevo caricarlo xD altrimenti mi tocca aspettare come tutti T__T) è stato un amore incondizionato!

Ali la conoscevo principalmente per qualche OST, ma è una voce che vale la pena ascoltare perché è strepitosa!

Vera, come sempre ottima traduzione, incorniciata da un effetto che sembra farla brillare come tante piccole stelle!
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 19:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io ancora non avevo sentito questa canzone e se non l'avessi propsta, credo non l'avrei MAI sentita e credo che sarebbe stato un sacrilegio... uno perché amo i BEAST due perché qui c'è un BEAST (il Beast che collabora) e quindi l'avrei dovuto vedere.

Vera che te lo dico a fare che hai fatto un capolavoro pure qui? *-*
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 26/8/2014, 08:43     Like   Dislike




vi adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... :poi: :poi: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: sono strafelice.... grazie,grazie, grazie..... ho amato questa canzone dalla prima volta che l'ho sentita..... ho cercato subito da voi e non trovandola ho pensato che qualcun'altro l'avesse tradotta in italiano, invece niente solo inglese...... e stavo per farne una malattia non ci capivo nulla e volevo sapere cosa diceva perchè era bellissimo sia il video che la canzone, adoro la voce di Ali è stupenda e la versione rap non è da meno, volevo assolutamente sapere che diceva..... poi ho trovato la versione francese e lì..... wow ho pensato subito che sarebbe stato un progetto che vi poteva piacere e ve l'ho proposto...... quando avete detto che lo avreste fatto..... mi sono emozionata, ma tesorini non mi aspettavo così in fretta.....

Vera la traduzione è bellissima,hai preso in pieno il significato del dolore per un'abbandono e l'importanza di trovare la forza per andare avanti e non lascirsi andare.......

karaoke stupendo mi piace tutto anche l'inserimento delle seconde voci...grazie Dream.......

me estremamente commosa..... :furto: :furto: :furto: :puh: :puh: :puh:
 
Top
view post Posted on 26/8/2014, 20:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Sono contenta che ti sia piaciuto il nostro lavoro, darling!
Sei sempre così carina e partecipe, che ci è sembrato proprio il minimo "regalarti" questa release il prima possibile!

Grazie anche al Boss per lo splendido lavoro e a chiunque guarderà questo progetto... anche se mi sa che sono rimasti proprio in pochi gli utenti a commentare ma anche a vedere ormai T___T
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 26/8/2014, 20:54     Like   Dislike




CITAZIONE
anche se mi sa che sono rimasti proprio in pochi gli utenti a commentare ma anche a vedere ormai T___T

nuuuuu non ti abbattere tesorino........ finite le vacanze riverranno in massa.......

siete bravissime.... vi ringrazio ancora............
 
Top
gilam
view post Posted on 26/8/2014, 22:41     Like   Dislike




Questa canzone l'ho adorata fin da quando è uscita, me l'ero quasi dimenticata grazie mille per avermela fatta tornare nella playlist. ottimo lavoro come sempre
 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 09:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Finalmente riesco a commentare... intanto ringrazio Gatto Milla perché ignoravo l esistenza di questa collaborazione. Meravigliosa. Ci mancava proprio un progetto che coinvolgesse Ali.

E grazie ragazze! Traduzione e karaoke bellissimi come sempre!!
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 09:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
914
Reputation:
+26

Status:


Ha ragione assolutamente la canzone. Inutile piangere ed aggrapparsi ad uno stupido che invece di cercare di risolvere i problemi preferisce andarsene.
Ed inutile rompersi la testa con domande che ci fanno star male.
Grazie a gatto milla per avervi segnalato la canzone e grazie a voi per averla tradotta.

Edit: una cosa dimenticavo di dirvi. Sono mancata un po' da questi schermi ma ho ancora sul cellulare ed ascolto alcune delle vostre release.
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 16/9/2014, 11:03     Like   Dislike




CITAZIONE
Ha ragione assolutamente la canzone. Inutile piangere ed aggrapparsi ad uno stupido che invece di cercare di risolvere i problemi preferisce andarsene.
Ed inutile rompersi la testa con domande che ci fanno star male

verissimo...... immagina la prima volta che ho visto questo video era senza sub, e già il video mi ha lasciata con l'amaro in bocca........ la musica,l'armonia e la fusione perfetta tra i due cantanti mi ha commossa e mi sono detta cavolo dirà sta canzone????? la trovavo subtata solo in inglese.... finchè l'ho scovata in francese.......... bellissima, non c'è altra parola per commentarla...... e quando l'ho letta in italiano beh..... il lavoro delle ragazze si commenta da solo........

queste siamo noi......ma la cosa che conta e che se se ne vanno, che vadano pure....(dove dico io però).......e che noi ci si riprenda subito.....nessun uomo vale il nostro annientamento.......morto un papa, se ne fa un'altro meglio del primo, si spera.......

CITAZIONE
intanto ringrazio Gatto Milla

...

sono io che ringrazio voi.......non ci capisco ancora niete di musica asiatica, ho solo da imparare da voi....... per ora scelgo le canzoni in base al colore del primo fotogramma.......
 
Top
9 replies since 12/8/2014, 18:14   144 views
  Share