, White night [MV] by NELL

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 20/8/2014, 14:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


WHITE NIGHT - NELL

INIZIO

White night è la title-track rilasciata dai NELL il 2 dicembre 2012 a promozione del mini-album
Holding onto Gravity (3 dicembre 2012) che inaugura la Gravity Trilogy (proseguita nel 2013
con il mini album Escaping Gravity e conclusasi nel 2014 con il full album Newton's Apple).

Il video, caratterizzato dalla continua presenza di flashback e dall'ambientazione surreale-apocalittica,
vede la partecipazione dell'attrice Im Soo Jung (I'm sorry I love you, Jeon Woo Chi, Come rain, come shine),
oltre che dei membri della band, le cui scene si alternano alla trama principale dell'MV.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL]
- [STREAMING ON YOUTUBE]

Ormai sapete tutti che il nostro staff ha una vera e propria adorazione per questa band,
quindi capirete bene che la richiesta di questa release da parte di una delle nostre utenti
più affezionate non è stata altro che musica per le nostre orecchie, e siamo felicissime
di poterla oggi accontentare... anche perché ci stiamo facendo un "favore" da sole...
Con tanto amore, Veratre e Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Sakiyu



Edited by Veratre - 10/11/2014, 15:21
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2014, 19:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Ci credete se vi dico che ho le lacrime agli occhi?
Questa è in assoluto la mia canzone preferita dei Nell, ogni volta che la sento mi arriva dritta al cuore, riesce a trasmettermi alla perfezione il "senso di mancanza", il bisogno disperato di avere accanto la persona amata... solo i Nell riescono ad emozionarmi così!

Ragazze grazie mille per aver accolto la mia richiesta, non avete idea di quanto ciò mi renda felice... sapevo che solo voi avreste potuto rendere la poesia di questo testo e così è stato!

Edited by rita1983 - 11/11/2014, 19:43
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 19:31     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


ME RA VI GLIO SA! Sono sinceramente senza parole!
Grazie!!! :incant: :incant:
 
Top
view post Posted on 11/11/2014, 20:25     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Quando Vera traduce i NELL e K.Will secondo me dà il meglio di sé... ha un feeling speciale con questi artisti, non so, proprio entra in una sintonia perfetta con quello che vuole trasmettere la canzone.

Non conoscevo WHITE NIGHT, quindi per me è stata una scoperta. Neanche a dirlo, mi piace molto, ma soprattutto ho prestato più attenzione al timbro del cantante... non so, mi sembra risalti particolarmente su queste note!

Piccola nota: mi ha fatto piacere rivedere Im Soo Jung nell'MV, mai scelta fu più azzeccata, ha un viso che trasmette infinita dolcezza *__________*

Grazie anche al boss che ha fatto, come al solito, un karaoke perfetto!
 
Top
gatto milla
view post Posted on 11/11/2014, 21:48     Like   Dislike




cara Vera ogni volta che vedo un vostro nuovo rilascio io rimango senza parole........

mi ripeto un'altra volta sei riuscita a ricreare l'atmosfera dell'abbandono in maniera così delicata che mi si stringe il cuore.........
Dboss il tuo karaoke è stupefacente........è così delicato con quella leggera neve che cade.........

tutto meraviglioso e commovente.......arigatou
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 12/11/2014, 19:17     Like   Dislike




Io adoro i video dei NELL, hanno sempre qualcosa di speciale!
E anche i loro testi sono sempre molto poetici! Meravigliosa traduzione, tra l'altro, ci sono delle frasi che suonano uno splendore! Bello bello anche il karaoke adattissimo come sempre! <3

Grandissime girls!!!! Un altro gioiellino!
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 11:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


CITAZIONE (rita1983 @ 11/11/2014, 19:25) 
Ragazze grazie mille per aver accolto la mia richiesta, non avete idea di quanto ciò mi renda felice... sapevo che solo voi avreste potuto rendere la poesia di questo testo e così è stato!

Siamo noi a ringraziare te... che ogni volta con le altre ci sostenete in quello che facciamo... e, dove possibile, ci sembra doveroso e bellissimo accogliere le vostre richieste :wub:
Senza contare che, i NELL sono di casa...


CITAZIONE (Sakiyu @ 11/11/2014, 20:25) 
Quando Vera traduce i NELL e K.Will secondo me dà il meglio di sé... ha un feeling speciale con questi artisti, non so, proprio entra in una sintonia perfetta con quello che vuole trasmettere la canzone.

Dimentichiamo gli OOR e Roy Kim :roll*:

Io lo dico sempre, non per vantarmi, e non per essere di parte ma, ormai un MV non è UN VERO MV se non è accompagnato dalle vostre traduzioni... :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2014, 12:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 13/11/2014, 11:56) 
Io lo dico sempre, non per vantarmi, e non per essere di parte ma, ormai un MV non è UN VERO MV se non è accompagnato dalle vostre traduzioni... :wub:

Concordo al 100% :ehgià: !
Le vostre traduzioni rappresenteno quel tocco in più che rende ogni canzone più "personale"...
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 22:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Resto sempre completamente incantata da questi rilasci targati NELL.
Dei veri e propri gioielli.

Amo tantissimo questa canzone, per cui grazie per aver accolto la richiesta di Rita.

:wub:
 
Top
8 replies since 20/8/2014, 14:31   155 views
  Share