, More than you think [MV] by Beast

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/9/2014, 12:24     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


MORE THAN YOU THINK - BEAST

INIZIO

Con la release di oggi torniamo ad occuparci dei Beast
e del loro ultimo singolo giapponese Kimi ga Omou Ijyou ni - More than you think.
Il video che accompagna la canzone è stato rilasciato il 29 agosto 2014 come
teaser del "Beast Japan Best", una raccolta dei loro maggiori successi giapponesi.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING]

Una canzone passata forse un po' inosservata,
ma che ha fatto innamorare sadie985 e Dream girl all'istante.
Siamo perciò felici di poterla condividere con tutti voi!

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Sakiyu



Edited by -Serenity- - 28/1/2021, 15:51
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2014, 14:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Ho un debole per questo genere... Ho pure un debole per chi riesce a prendere magnificamente la note alte senza stonare... In aggiunta ho pure un debole per i BEAST...

Stupenda.
Ottima scelta.
 
Top
gatto milla
view post Posted on 3/10/2014, 15:40     Like   Dislike




Boss, Sara grazie.........

questa canzone è caruccia,ma devo dire che non mi ha colpita molto........la traduzione è semplicemente dolcissima e il Karaoke "stellare" il vostro lavoro è perfetto.......... arigatou.........
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 16:47     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


I Beast hanno uno stile tutto loro... al primo ascolto mi sono innamorata di questa canzone...

Per ora i beast non mi hanno mai delusa... e solitamente prediligo le canzoni coreane ma anche qui hanno dato il meglio di loro...

E Sara tu hai dato un interpretazione bellissima a questa canzone :wub:
 
Web  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 4/10/2014, 00:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Bellissima!!!!! Amo questo stile dei Beast :wub: :wub:
Hai ragione dream girl, infatti, questa è una delle poche che in giapponese mi piacciono :soso: :soso:
Bravissime ragazze!! Traduzione bellissima e karaoke stupendo (bellissimo l'effetto :wub: :wub: )
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 23:58     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Be', io devo innanzitutto ammettere che la discografia giapponese dei Beast la seguo ZERO.
Se non fosse stato per Sara che voleva tradurre questa canzone, l'avrei bellamente ignorata come le altre.
E invece, nonostante non rientri tra le mie preferite e non mi faccia poi proprio impazzire, sono contenta di averla ascoltata perché è molto dolce... e perché Junhyung è un gran figo in questo video :xD: :xD: :xD: *le motivazioni di spessore*

Quindi grazie Sara e grazie Boss, il karaoke è proprio un gioiellino e la traduzione me gusta mucho! :ehgià:
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2014, 09:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Non ho niente che appartenga alla loro discografia giapponese... pure la notizia del best album mi aveva lasciata un poco perplessa :xD: che roba ci sarà dentro?
Eppure questa canzone, capitata per caso, mi è piaciuta subitissimo.

Quindi grazie al Boss come sempre che accontenta ogni nostro capriccio e a voi per averla ascoltata!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 14:17     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Molto, molto bellina. E' stata una bella sorpresa ed un piacevole ascolto.

Non si contano più i vostri ottimi lavori, bravissime boss e Sara, io dovrò trovare un modo per allargare il mio vocabolario di complimenti perché sto diventando banale e ripetitiva xD
 
Top
Beatlesiana
view post Posted on 5/10/2014, 18:13     Like   Dislike




E' davvero tanto che non ascolto qualcosa dei B2st, davvero tanto... E il loro repertorio giapponese mi è sconosciuto xD
Quindi complimentissime a tutte e due per darci sempre qualcosa da scoprire ed apprezzare :wub:
 
Top
8 replies since 15/9/2014, 12:24   171 views
  Share