, Wait for me [MV] by iKON

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 15/9/2014, 12:25     +4   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


WAIT FOR ME - IKON

INIZIO

Oggi, fanno il loro debutto tra i nostri progetti extra gli iKON,
nuovo futuro gruppo della YG Entertainment.
Wait for me è stata rilasciata prima in versione digitale e successivamente come MV
l'11 settembre, attraverso "Mix and Match", programma in onda sulla Mnet che, ancora una volta,
mette a dura prova i sei membri del Team B, reduci da "WIN: Who Is Next", e tre nuovi trainees.
Il video vede protagonisti proprio i membri originari del Team B
e la canzone è stata scritta e prodotta da B.I e Bobby.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

In attesa di un loro debutto ufficiale, continuiamo a seguire,
ad appassionarci e a soffrire insieme a questi sei ragazzi.
Siamo felici di potervi proporre questo progetto e di potervi mostrare il loro grande talento.
Con amore, sadie985 e dream girl.

png

Credits
Traduzione: sadie985
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Sakiyu



Edited by sadie985 - 23/4/2018, 16:17
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 30/9/2014, 13:47     Like   Dislike




bellissimo questo MV,
Boss il karaoke era spettacolare........sembrava il battito di un cuore......dolcissimo, non fa che impreziosire la traduzione di Sady......me commossa è dolcissima.....

Aspettami perchè ci incontreremo.....
Sfidrò il tempo e verrò da te......
Aspettami in questo modo il mio cuore ti raggiungerà........

:furto: :furto: :furto: :puh: :puh:
 
Top
gilam
view post Posted on 30/9/2014, 23:03     Like   Dislike




Beh che dire.. ho sempre adorato il Team B ormai diventato iKON e con questa canzone hanno mostrato che sono migliorati tutti, mi dispiacerebbe se qualcuno dei tre che non sono stati confermati se ne andasse.
comunque ottimo lavoro come sempre e grazie mille ancora
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 07:33     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Non so come descrivere questo LIVE...

Sin da quando è iniziato il "WIN: Who Is Next" ho tifato per il TEAM A ma avevo a cuore B.I e Bobby... ero un pelo divisa.... Infatti alla vincita del TEAM A ero strafelice però mi spiaceva anche un po' per loro... MA SAPEVO che papà YG non avrebbe lasciato in disparte dei talenti... e infatti stavamo aspettando...

Credo che ci vorrà altra pressione psicologica, visto che sono pigra, per iniziare il "Mix and Match" :xD:
Però....

Ora voglio commentare la traduzione... Sara non so come sia possibile ma è SPETTACOLARE... la TUA MIGLIORE tra le MIGLIORI...

Qui si migliora ad ogni release... :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2014, 10:23     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


A me ha fatto stranissimo rivederli! Sono esattamente come li ricordavo, tralasciando la voce di B.I. che non ricordavo così particolare nel rap *______* mi ha colpita tantissimo!! Lo trovo molto più adulto e professionale..

Sono davvero contenta - e spaventata - di poter iniziare a seguire anche questa nuova avventura discografica.

Sara, anche a me è arrivato dritto al cuore il testo, sei stata bravissima!

E il karaoke :wub: ma dove li trovi sempre tutti questi effetti diversi? Te li sogni di notte? xD

Ragazze ma chi li fa dei karaoke come i nostri??? Ma ditelo che siamo le migliori :xxxx: :xxxx: :xxxx: :xxxx: :xxxx:

*modestia mode on*
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 18:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Lode agli iKON, lode a Sara, lode al Boss!

Lavoro bellissimo, bravi tutti, devo dire... ci rendiamo conto che questo gruppo, un po' come fu per gli Winner, deve ancora debuttare???? Come saranno anche solo tra un paio d'anni? Non oso nemmeno immaginare!
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2014, 22:11     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Lode agli iKON, l'hai detto.
Siamo ancora qui a seguirli, senza sapere cosa li attende e cosa ci attende. Mesi e mesi di sofferenza. E intanto per fortuna ci regalano splendide esibizioni e rilasci a sorpresa, come in questo caso.

Una meraviglia! Grazie Boss per avermi seguita :wub:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 4/10/2014, 00:03     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Stupenda!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Grazie mille ragazze per questo bellissimo extra!!!!! :wub: :wub:
Bellissima traduzione e bellissimo l'effetto del karaoke :soso: :soso:
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 16:13     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
13,407
Reputation:
+617
Location:
Ji Chang Wook ~

Status:


Io ho un grosso problema con gli iKON.......................... li amo da pazzi! :clo:
Sento che saranno proprio iKON di nome e di fatto! Hanno un potenziale infinito!!!!!!!!!!!!!
Qualunque sia la formazione finale, faranno senz'altro grandi cose!

Grazie Sara per averci regalato questo extra, una canzone davvero carinissima che insieme a Climax, e a tutto quello che hanno già realizzato fino ad oggi, non fa altro che confermare il loro talento!

Ci stupiranno ancora di più (se mai fosse possibile), quindi godiamoci tutte questo extra in attesa del debutto ufficiale e dell'album! :ponpon*:
 
Top
8 replies since 15/9/2014, 12:25   173 views
  Share