Pinocchio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2014, 15:18     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


Pinocchio

i1077892_Pinocchio

Info
Titolo originale: Pinocchio / 피노키오
Genere: commedia
Episodi: 20
Network: SBS
In onda: dal 12 novembre 2014 al 15 gennaio 2015

Cast
Park Shin-Hye - Choi In-Ha
Lee Jong-Suk - Choi Dal-Po
Kim Young-Kwang - Seo Bum-Jo
Lee Yoo-Bi - Cha Hye-Seung
Byun Hee-Bong
Kang Shin-Il
Lee Pil-Mo
Kim Kwang-Kyu
Jung In-Gi

Trama

Credits by
Colorful Fansub

Il drama segue le vicende di alcuni giornalisti in erba, sulla ventina, che trascorrono 24 ore al giorno a cercare uno scoop.
Choi In Ha (Park Shin Hye) ha scelto questa professione perché soffre della "Sindrome di Pinocchio":
non riesce a mentire e ogni volta che dice una bugia ha il singhiozzo.
Choi Dal Po (Lee Jong Suk) lavora come giornalista già da un anno; ha un'acuta memoria,
è molto loquace e sarebbe anche un bel ragazzo, se non avesse un aspetto trasandato e un taglio di capelli che ricorda la forma di un fungo.
Per questo, viene sempre sottovalutato e tutti ignorano le sue abilità.
Seo Bum Jo (Kim Young Kwang) proviene da una famiglia ricca ed è cresciuto senza vivere neanche un giorno come un comune cittadino.
È solare e di bell'aspetto, in pratica, è l'esatto opposto di Dal Po.
Dopo aver lavorato per un anno per una rivista di moda, ha deciso di dedicarsi al giornalismo.
Cha Hye Seung (Lee Yoo Bi) al liceo a e all'università era una sasaeng-fan (una fan sfegata di idols),
ma ora ha deciso di sfruttare questo suo immenso amore per gli idols diventando una giornalista.
È una ragazza timida, ma allo stesso tempo tenace.

Download

Le raw e i sottotitoli in italiano potete trovarli QUI

Progetto a cura del Colorful Fansub



Edited by A.J. - 14/8/2016, 16:30
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 15:59     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Io avevo trovato una fanart in giro bellissima dove Lee Jong Suk chiedeva, disperato a Park Shin Hye se davvero fosse lei la protagonista di Pinocchio :xD:

Comunque da quel che ho letto in giro il titolo per fortuna non centra molto...

Ho letto che la giornalista Park Shin Hye non riesce MAI a dire una bugia
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2014, 18:32     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Quella fanart l'ho vista anch'io ed mi ha fatto morire dal ridere :xD: :xD: :xD: !
Detto questo, a me la scelta della Shin Hya come protagonista ha fatto cadere le braccia: ma come fa ad avere sempre ruoli da protagonista cdato che recita come un cane :mumble: ?
A me è piaciuta solo in You're Beautiful, drama nel quale l'ho trovato davvero molto pucciosa, in Flower Boy Next Boy e in Heirs, invece, mi ha fatto accapponare la pelle per la sua lagnosità... è vero che in entrambi i casi era proprio il personaggio ad essere lagnoso di suo, ma le sue "doti recitative" non hanno certo contribuito a migliorare la situazione!

Nonostante tutto credo che darò una possibilità al drama anche perché ho letto che la sceneggiatrice è la stessa di I Hear Your Voice, quindi penso ne possa uscire qualcosa di interessante.
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 18:45     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


io gli darò una possibilità a prescindere per mio maritooooooooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhh gnoccone mio :shock*:
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 16:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


y89q4vwop8rlnbl6g

MUOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO aaahahhahahaahhaahahhahahahahahahahahaahaahhahahahahaahhaah
 
Top
gatto milla
view post Posted on 21/9/2014, 20:22     Like   Dislike




ehm si possono avere più notizie sulla trama???? è troppo stringata......sembra carino
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 23:38     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
5,497
Reputation:
+257

Status:


non c'è altro per ora.. se non che la protagonista dicono non sia assolutamente in grado di dire bugie..
 
Top
gatto milla
view post Posted on 22/9/2014, 11:27     Like   Dislike




boh non so tanto poi alla fine ci casco sempre speriamo di non dovermene pentire........
lalla tu lo guardi??????
 
Top
view post Posted on 23/9/2014, 17:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


IO Sì.... :ehgià: anche se non sono Lalla :xD:

Comunque lo guarderò per Gomma (LUI) non di certo per la Shin Hye (LEI) che, YAB a parte, non mi ha mai preso in un altro ruolo... eppure le affibiano sempre STRABELLI al proprio fianco e, come se non bastasse, anche il ruolo da protagonista :xD:
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 23/9/2014, 18:36     Like   Dislike




CITAZIONE
IO Sì.... :ehgià: anche se non sono Lalla :xD:

Boss lo so che non sei Lalla e che speravo passasse di qui......così nel caso lo avesse voluto ci saremmo tuffate nell'ennesimo progetto..........

Boss e che la trama è troppo sintetica.... boh non lo so mi attira ma ho paura di prendere una cantonata.......se mi fai da tutore doramico me lo guardo anche io....
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 13:30     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


È dagli autori di Gomma... quindi se fannno un altro capolavoro come "I hera your voice" li bacio :xD:

Trama presa dal Colorful sub QUI che dice qualcosa in più...

CITAZIONE
Dagli autori di "I Hear Your Voice".
Il drama segue le vicende di alcuni giornalisti in erba, sulla ventina, che trascorrono 24 ore al giorno a cercare uno scoop.
Choi In Ha (Park Shin Hye) ha scelto questa professione perché soffre della "Sindrome di Pinocchio": non riesce a mentire e ogni volta che dice una bugia ha il singhiozzo.
Choi Dal Po (Lee Jong Suk) lavora come giornalista già da un anno; ha un'acuta memoria, è molto loquace e sarebbe anche un bel ragazzo, se non avesse un aspetto trasandato e un taglio di capelli che ricorda la forma di un fungo. Per questo, viene sempre sottovalutato e tutti ignorano le sue abilità.
Seo Bum Jo (Kim Young Kwang) proviene da una famiglia ricca ed è cresciuto senza vivere neanche un giorno come un comune cittadino. È solare e di bell'aspetto, in pratica, è l'esatto opposto di Dal Po. Dopo aver lavorato per un anno per una rivista di moda, ha deciso di dedicarsi al giornalismo.
Cha Hye Seung (Lee Yoo Bi) al liceo a e all'università era una sasaeng-fan (una fan sfegata di idols),
ma ora ha deciso di sfruttare questo suo immenso amore per gli idols diventando una giornalista.
È una ragazza timida, ma allo stesso tempo tenace.
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 26/9/2014, 15:29     Like   Dislike




così va meglio sembra molto carino lo metto in lista.....
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 18:42     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Manco morta!!!!!! Mi rifiuto di vedere quella maledetta megera altrove!!!!!!
Non la sopporto.
Volevo dargli una possibilità finchè non ho visto chi era la protagonista. Mi son cadute le palle...
 
Top
gatto milla
view post Posted on 28/9/2014, 10:09     Like   Dislike




Lalla e chi sarebbe costei?????
 
Top
view post Posted on 28/9/2014, 12:16     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,753
Reputation:
+15

Status:


Guarda the heirs; flowerboy nexr door; heartstring. Non la sopporto dannata megera incapace di recitare ma sempre affiancata da gnocchi e con ruoli principali.
 
Top
154 replies since 17/9/2014, 15:18   1673 views
  Share