, Don't flirt [LIVE] by Winner

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 26/9/2014, 23:49     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


DON'T FLIRT - WINNER

INIZIO

Torniamo a parlare del gruppo di rookies che probabilmente segnerà indelebilmente questo 2014,
toriamo a parlare di WINNER e del loro memorabile debutto: dopo tre MV, dopo aver portato
Color Ring e Empty sui palchi dei più importanti programmi televisivi coreani, i nostri cinque ragazzi
si sono esibiti anche con l'allegra Don't flirt nella performance del 25 settembre che vi proponiamo oggi.

Le parti rap del testo sono state scritte direttamente da Minho e da Seunghoon,
ad ennesima dimostrazione di talento e capacità di questi artisti "debuttanti"...

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON DAILYMOTION]

Ormai avrete capito che abbiamo una vera adorazione per questo gruppo,
e siamo infinitamente felici di proporveli in questa veste un po' più allegra e sbarazzina!
With love, Veratre e Dream girl!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Dream girl
Upload: Dream girl & Sakiyu



Edited by -Serenity- - 20/4/2018, 18:39
 
Web  Top
Beatlesiana
view post Posted on 7/10/2014, 17:47     Like   Dislike




Fantastiche come sempre!
Ma quanto sono felice che avete insistito per questo gruppo???!! *_*
Grazie a questo mi sono praticamente infatuata di loro...
Ahhhhh comunque quella mossa de sedere eh eh eh!! :B):

Grazie mille :wub:
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 19:28     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Ma quanto, quanto, quanto è carina questa esibizione??

L'avrò vista in loop 4 o 5 volte, mi stampa un sorrisone in faccia gigante *_________*

Sempre più bravi, sempre più belli, sempre più professionisti!! Belli loro :wub:

Grazie Vera, grazie Boss per avercela regalata!

p.s. adoro il font del karaoke e i colori del post!!
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 19:36     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Ma quanto abbiamo aspettato un'altra esibizione oltre Color Ring ed Empty?!
Sono molto, troppo felice che abbiano portato sul palco Don't Filrt... così ci avete potuto regalare un altro splendido karaoke!

Bellini assai e adoro il progetto! Grazie ragazze!
 
Top
gatto milla
view post Posted on 7/10/2014, 21:05     Like   Dislike




DB, Vera siete grandi....questo rilascio me gusta mass,mass,mass,mass....... non amo l'esibizioni dal vivo,ma questa è simpaticissima..........

"la minigonna sempre più corta".....non so perchè,ma è rimasta impressa nella mente........

grazie
 
Top
Noraya-chan
view post Posted on 7/10/2014, 23:48     Like   Dislike




È troppo, troppo bellino il testo di questa canzone! L'hai reso suuuuuuper bene già te l'ho detto... e il karaoke pure è l'amore!
La cosa più bella di questa esibizione sono i capelli di Asticello, finalmente umani! <3
No scherzo, la cosa più carina è la coreografia! Che poi mi fa molto ridere perché ripenso a quando facevano quelle cose assurde a WIN e guardateli ora... povero YG! xD
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 8/10/2014, 00:27     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Bellissima!! Mi piace molto questa canzone e sono contenta che l'abbiano fatta live^^
Grazie mille ragazze una bellissima traduzione e karaoke (o le stellinie :wub: :wub: )
Bè la mossa del sedere con lo sguardo di lui :ihih*: :roll*:
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 07:40     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


A me piacciono un sacco in versione BABO... tirano fuori il meglio peggio di loro... A chi volete far credere di essere seriosi come in Empty o Color Ring :xD:

Vera l'hai resa splendidamente :wub:

E non mi stancherò mai di ripeterti che grafica stupenda hai sfornato anche questa volta!!
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2014, 22:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Weeee, grazie a tutte, girls!

Sono felice che il lavoro vi piaccia... eh, non vi dico la fatica a fare il post................. kkkkk una vera goduria per gli occhi, altro che! :woot:

Che vi devo dire... a me questi cinque fanno proprio perdere la testa: come dici tu, Boss, in versione "scema" sono splendidi, ma mi incantano sempre, qualunque cosa facciano... hanno delle personalità così forti, un talento così spiccato che veramente fatico ogni volta a considerarli rookies!

Detto ciò questa canzone, come tutto l'album, è una vera e propria droga: se non l'avete ascoltato tutto, be'... FATELO!!!
 
Web  Top
gilam
view post Posted on 9/10/2014, 23:00     Like   Dislike




Grazie mille per il progetto bellissimo sia il karaoke che la grafica.
La canzone è veramente carina e l'esibizione mi ha fatto ridere non poco. Alla fine stavano morendo dal ridere anche loro XD
 
Top
9 replies since 26/9/2014, 23:49   137 views
  Share