, Home [MV] by Roy Kim

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 9/10/2014, 15:51     +2   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


HOME - ROY KIM

INIZIO

Dopo avervi proposto Nothing lasts forever e When autumn comes, è finalmente arrivata la volta di Home.
Quello che vi proponiamo oggi è lo stupendo MV che accompagna la title track del secondo album di Roy Kim.

Il video vede la partecipazione di diversi interpreti – tra cui gli attori Ko Kyu Pil e Lee Chae Eun – e dello stesso
Roy Kim, che indossa i panni di se stesso, nelle vesti di silenzioso osservatore della famiglia del proprio manager,
usata come paradigma delle infinite sfumature e delle molteplici connessioni che possono legare gli esseri umani:
l’amore della famiglia, l’orgoglio di una figlia e l'istinto di protezione verso un genitore, l’affetto di una madre.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Che cosa rappresenta il concetto di "casa" per ognuno di noi?
E' un luogo a cui apparteniamo o piuttosto una persona cara, una famiglia che ci aspetta?
E' il posto in cui si trova il nostro cuore, le persone che amiamo o un approdo franco a cui tornare sempre?
Probabilmente la risposta cambia per ognuno di noi, così come infinite possono essere "le case" del nostro cuore.
Il nostro augurio è che ognuno di noi e di voi ne trovi una, che sia sempre accogliente, calorosa,
e perché no?, un po' confusionaria e caotica... purché vergognosamente felice!
Buona visione, Veratre e Liz_aliena!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Liz_aliena
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 12:20
 
Web  Top
gatto milla
view post Posted on 11/4/2015, 09:13     Like   Dislike




Adoro lui, adoro il video, adoro la canzone, adoro la base, adoro tutto..... Questa song gira già da un pó nrl mio mp3 grazie a voi e il vostri BMA e aspettavo con ansia questo rilascio........
Sapevo che il testo sarebbe stato coinvolgente e non posso che esserne colpita.....

Vera la tua traduzione mi ha rapita..... Perfetta sembra abbracciare il video, rispecchiando appieno il testo di questa meraviglia

Liz per ora questo mi sembra sia il tuo primo karaoke che vedo, ma è azzeccatissimo, elegante e raffinato..

Arigatou my darlings
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 11:07     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


Prego tesoro, come sai sono la fan n°1 di Roy (certo, certo) e per me è sempre un piacere, oltre che un preciso dovere morale ed un onore (di nuovo: certo, certo) lavorare a ogni singolo video o performance che quest'uomo faccia uscire.

Tra l'altro, pare che sia al lavoro, il bell'uomo. Anche se al momento di trova a Georgetown, negli Stati Uniti... chissà se ha in serbo qualche sorpresa per noi!

Ad ogni modo Home, a mesi e mesi di distanza dalla sua uscita, è per me ancora irrinunciabile droga e dose obbligata giornaliera. Quando vado a lavoro a piedi è sempre la prima canzone che ascolto e l'ultima quando torno... la amo immensamente.
La amo perché non ha nulla di banale e scontato, un po' come l'MV... Roy ha la straordinaria capacità con poche note, poche parole e pochissime immagini, di suscitare le emozioni più varie. E' un talento incredibile!

E sì, in ultimo voglio ringraziare tanto la nostra Je che è tornata ai karaoke dopo anni di assenza... sperando di vederne tanti e tanti altri uscire da quelle manine (o dovrei dire "zampine"???) d'oro! Grazie Mignolo!!!! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2015, 12:49     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


Innanzitutto complimenti per la presentazione, mi sono quasi commossa :wub:
Sicuramente questa è un po' una casa per molte di noi, quindi quale release a tema migliore se non questa!!

Su Roy, la sua voce e i meravigliosi sentimenti che suscita non posso che ripetermi: LA MERAVIGLIA :wub: Come mi sanno cullare le sue note, accompagnate dalla sempre ispirata traduzione di Vera... non ho parole!

E un applauso al ritorno sulle scene karaokiste della nostra Je: FINALMENTE!!! Che bello rivedere il tuo tocco, cugi!

Amate tantissimo questo piccolo ma grande regalo!
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 15:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Ma quanto amo Roy Kim :wub: ? Ogni sua canzone mi regala emozioni indescrivibili e Home non è da meno, amo il testo così carico d'amore e amo il video, che rispecchia appieno la poesia del testo... ebbene sì, per me il testo di questa canzone è pura poesia, perché è facile parlare dell'amore tra un uomo e una donna, ma è sicuramente meno facile riuscire a parlare e a trasmettere l'amore "familiare" e Roy, con Home, ci è riuscito perfettamente!

Come sempre, un grazie per esservi occupate di questo progetto e mille complimenti per la traduzione e il karaoke semplicemente perfetti :sbrill: !
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 16:43     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Tanto per citare qualcuno sopra... nonostante siano passati mesi dall'uscita di Home, questa canzone continua a tenermi compagnia. Non riesco a smettere di sentire Home, canzone ed album.

Questo karaoke è spettacolare. Mi piace tantissimo l'effetto, Je complimenti davvero e bentornata! Amo la traduzione e il post di presentazione. Forse risulta superfluo dirlo ma mi sono commossa.
Grazie ragazze!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 13/4/2015, 22:56     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Bella bella!! :wub: :wub: video proprio bello!! :wub: :wub:
La traduzione e il karaoke sono bellissimi.. e il logo della casetta con scritto BGF.. troppo bello e tenero :wub: :wub:
Veramente qui al Baka è come trovarsi in una casa!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 07:19     Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
45,931
Reputation:
+543

Status:


Quanta perfezione... mi togliete ogni volta le parole di bocca... come faccio?

Je... sappi che mi piace un sacchissimo anche il logo :wub:

Roy ormai spopoli su questo forum... ne vai fiero?
Guarda quanti seguaci :wub:

Vera traduzione spettacolare...
Je bellissimo effetto
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2015, 08:53     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
10,038
Reputation:
+43
Location:
Da Antar..con permanenza sulla terra per conquistarla e trovare il mio tesoro..Ohchan..!XD

Status:


Sono felice sia piaciuto il mio karaoke e ringrazio vera per la bellissima traduzione che mi ha ispirato tantissimo... grazie...
Per quanto riguarda il video, è bellissimo e la canzone dolcissima... Lui mi ha conquistata subito.... Felice di aver lavorato a questo progetto...!
 
Top
8 replies since 9/10/2014, 15:51   157 views
  Share