, Love Love Love [MV] by Roy Kim

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON2  view post Posted on 9/10/2014, 15:53     +1   Like   Dislike
Avatar

Group:
Admin
Posts:
48,214
Reputation:
+1,977
Location:
Roma

Status:


LOVE LOVE LOVE - ROY KIM

INIZIO

La release di oggi ha come tema - non l'aveva capito nessuno - ...l'amore!
E quale data e occasione fu più adatta se non il giorno di San Valentino per il rilascio?
Che siate maritati/ammogliati/accoppiati/in trio o anche single, oggi questa release è d'obbligo:
Roy Kim e la sua allegra, solare e coloratissima Love Love Love non potranno che strapparvi un sorriso.

Contenuta nel primo full-album dell'artista (25 giugno 2013), la canzone ha riscosso un successo
stratosferico in patria, piazzandosi al 2° posto della Gaon Chart e consacrando Roy Kim nell'olimpo del kpop.
L'MV che vi proponiamo oggi è stato rilasciato il 25 giugno ed è stato diretto da Hong Won Ki.

png png

png png

[DOWNLOAD WITH DL] - [STREAMING ON YOUTUBE]

Con questa release, a modo nostro, celebriamo anche noi l'amore, e con la scusa di San Valentino
ne approfittiamo con gioia per rilasciare l'ennesimo progetto firmato da Roy Kim...
ebbene sì, ogni scusa è buona, l'occasione fa l'uomo ladro, etc etc... tutto vero!
Ma voi siete in grado di resistere a quel sorriso??? Non credo proprio!
Veratre e Tkyl assolutamente NO!

png

Credits
Traduzione: Veratre
Karaoke: Tkyl
Upload: Veratre & Noraya-chan



Edited by Sakiyu - 26/4/2018, 12:21
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2015, 17:06     Like   Dislike
Avatar

Group:
BGF Fan
Posts:
1,425
Reputation:
+117

Status:


Passo di sfuggita sul forum e che mi ritrovo? Love Love Love di Roy Kim? Splendido :eheh: !
Io adoro questa canzone, riesce a trasmettermi la sensazione tipica dell'innamoramento, anche merito del video che mostra l'immensa gioia delle fan di Roy di poterlo vedere così da vicino... d'altronde l'ammirazione per un artista non è anch'essa una forma d'amore :wub: ?
Come sempre traduzione impeccabile e karaoke delizioso... l'effetto cuore è stupendo!
Ancora una volta, grazie mille ragazze!
 
Top
gatto milla
view post Posted on 14/2/2015, 20:29     Like   Dislike




:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

LOVE LOVE LOVE



quanto rosa e quanti cuoricini.........

adorabile canzone, adorabile Lui.......adorabile la bimba che lo indica.....la voglio.....

Vera che traduzione dolcerrima..... ispira AMORE..... :wub:

Eli......cuoricini rosa ovunque......... :wub:

ora posso andare dal dentista..........
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 15/2/2015, 02:34     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
12,977
Reputation:
+49
Location:
Lombardia

Status:


Non avevo mai visto e sentito questo video e canzone.. è.. è.. è. stupenda!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
La canzone è dolcissima!! e lui come sempre è stupendo e stupenda la sua voce :wub: :wub:

La traduzione bellissima :wub: :wub: e il karaoke.. troppo bello l'effetto :wub: :wub:

Grazie mille per questa supenda canzone!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 15/2/2015, 14:26     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
32,563
Reputation:
+592
Location:
Neverland

Status:


No io di sicuro non riesco a resistergli!!! LOVE LOVE LOVE è una delle mie canzoni preferite di Roy, mi fa stampare un sorrisone in faccia ogni volta che l'ascolta! Ma poi è adorabile lui, il video e tutte le comparse lì.

Grazie Vera, grazie Eli :wub: vi vogliamo tanto bene per tutti questi vizi che ci date!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 19:04     Like   Dislike
Avatar

Group:
Subber
Posts:
12,423
Reputation:
+800
Location:
Roma

Status:


Arrivo in ritardo a commentare il rilascio di San Valentino... ma che importa?! L'ammmmore va coltivato tutto l'anno, con una canzone del genere e con Roy poi...
Un MV coloratissimo, dolcissimo... assolutamente adorabile!

Grazie ragazze!
 
Top
view post Posted on 21/2/2015, 19:10     Like   Dislike
Avatar

Group:
Member
Posts:
268
Reputation:
+2

Status:


Ma che canzone carina!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

(E' carina la canzone, è carino lui, sono carine le parole... insomma sembra il festival della carineria! :P)

Grazie mille!!!! :incant:
 
Top
6 replies since 9/10/2014, 15:53   140 views
  Share